Lista negozi On Line

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Per l'abbigliamento su Ebay segnalo questo sito:
http://shop.ebay.it/bestxj58/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686
Testato personalmente con 4 completi acquistati.
Molto seri (basta vedere i feedback) il materiale è di buona qualità soprattutto per principianti e novellini.
Tanto la composizione di questi prodotti è tutta uguale. Non parliamo di raso o stea.
Tutti i completi anche di marche rinomate e costose sono relaizzatio in Lycra, poliammide e poliestere.
La spedizione avviene per raccomandata tracciabile e vengono spedite per posta le foto del pacco.
Non si pagano spese doganali solo la spedizione è un po' lenta.
Poi per i timorosi pagando con Paypal non si corrono rischi.
I fondelli sono in coolmax: diciamo che sono discreti e vanno abbastanza bene.
Certo su un completo da 200 euro saranno migliori.
Io mi sono trovato bene poi fate voi.
Altro negozio conveniente sempre su Ebay con aste è questo dove anche qui ho comprato:
http://shop.ebay.it/nicedollcloth2010/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686
Come ripeto se vi chiamate Contador o siete prof, semiprof od amatori molto evoluti magari trovate qualità superiori ma per gente normale il materiale va più che bene.
E non venitemi a dire che è roba fatta in cina perchè oggi fanno tutto lì.
Magari comprate un completo con scritto "made in Italy" e poi lo fanno loro...
Esiste infatti un escabotage: basta che il prodotto non sia completo a solo parte della lavorazione avvenga in Italia che si può mettere la dicitura "made in Italy.
Quindi uno ordina 1000 completi senza le lampo o con le tasche da cucire le assembla in Italia ed il gioco è fatto!
o-o
 

Allegati

  • DSC00176.jpg
    DSC00176.jpg
    33,9 KB · Visite: 97
  • DSC00177.jpg
    DSC00177.jpg
    31,1 KB · Visite: 72
  • DSC00178.JPG
    DSC00178.JPG
    108 KB · Visite: 70
  • DSC00179.JPG
    DSC00179.JPG
    101,4 KB · Visite: 75
Ultima modifica:

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
Non per fare il "supporter", ma racconto la mia esperienza.

Punto primo : Il mio sivende è un bravo ragazzo, non ha mai cercato di fregarmi, ci parlo liberamente dei prezzi che trovo su internet, di quello che ha etc..

Ho ordinato e comprato il 18 settembre, (spediti il 22) arrivati ieri, due completi, uno estivo (della scott, rosso e nero), uno invernale (castelli rosso e nero) da uno di questi shop in cina.
Prezzo ovviamente basso, con spedizione tutte e due 80 euro.
Pagamento paypal.

Ieri mattina, prima di sapere che mi sarebbe arrivato il pacco (era "fermo" alla dogana dal 6 ottobre) dal sivende chiedo prezzo per un set completo estivo.
Sono esplicito: Oh, ascolta, le fine serie, rimanenze, etc.. prezzo più scontato, quanto mi fai? tipo quello li sul manichino, che ce l'hai da 6 mesi li.

Lui: quello anche 80 tutto, pantaloni e maglia.

Lo tasto, lo controllo, ok, prossimi extra di lavoro, penso che me lo prendo.
Intanto prendo i guanti, invernali, neri della scott.
Li aveva appena tirati fuori dallo scatolone del fornitore, roba appena arrivata per la stagione invernale.
prezzo sul cartellino 32.
Me li fa a 25.

Vo a casa, nel mentre arrivano le cose ordinate in cina.

Identico materiale.
Internamente etichettina con "made in china" sia nei guanti, che nei due completi.
D'altronde quello che ho preso in Cina, mi pare anche più sostenuto di quello che c'era sul manichino nel negozio.

Sarà quel che sarà, io dal mio sivende diversa roba ce la compro, e ce la comprerò, anche rimettendoci qualche euro (tipo il sigma 2209 targa sts, su lordgun lo prendo a 100 circa con la spedizione da lui viene al momento 159, qualcosa gli fo calare, punterò ad un 30% di sconto quindi sui 110/115) perché mi aiutano, sono vicini, per ogni problematica sono li.

Però non si deve fare di tutta l'erba un fascio con "è Cina, è da buttare".

Per l'abbigliamento su Ebay segnalo questo sito:
[url]http://shop.ebay.it/bestxj58/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686[/URL]
Testato personalmente con 4 completi acquistati.
Molto seri (basta vedere i feedback) il materiale è di buona qualità soprattutto per principianti e novellini.
Tanto la composizione di questi prodotti è tutta uguale. Non parliamo di raso o stea.
Tutti i completi anche di marche rinomate e costose sono relaizzatio in Lycra, poliammide e poliestere.
La spedizione avviene per raccomandata tracciabile e vengono spedite per posta le foto del pacco.
Non si pagano spese doganali solo la spedizione è un po' lenta.
Poi per i timorosi pagando con Paypal non si corrono rischi.
I fondelli sono in coolmax: diciamo che sono discreti e vanno abbastanza bene.
Certo su un completo da 200 euro saranno migliori.
Io mi sono trovato bene poi fate voi.
Altro negozio conveniente sempre su Ebay con aste è questo dove anche qui ho comprato:
[url]http://shop.ebay.it/nicedollcloth2010/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686[/URL]
Come ripeto se vi chiamate Contador o siete prof, semiprof od amatori molto evoluti magari trovate qualità superiori ma per gente normale il materiale va più che bene.
E non venitemi a dire che è roba fatta in cina perchè oggi fanno tutto lì.
Magari comprate un completo con scritto "made in Italy" e poi lo fanno loro...
Esiste infatti un escabotage: basta che il prodotto non sia completo a solo parte della lavorazione avvenga in Italia che si può mettere la dicitura "made in Italy.
Quindi uno ordina 1000 completi senza le lampo o con le tasche da cucire le assembla in Italia ed il gioco è fatto!
o-o
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Non per fare il "supporter", ma racconto la mia esperienza.

Punto primo : Il mio sivende è un bravo ragazzo, non ha mai cercato di fregarmi, ci parlo liberamente dei prezzi che trovo su internet, di quello che ha etc..

Ho ordinato e comprato il 18 settembre, (spediti il 22) arrivati ieri, due completi, uno estivo (della scott, rosso e nero), uno invernale (castelli rosso e nero) da uno di questi shop in cina.
Prezzo ovviamente basso, con spedizione tutte e due 80 euro.
Pagamento paypal.

Ieri mattina, prima di sapere che mi sarebbe arrivato il pacco (era "fermo" alla dogana dal 6 ottobre) dal sivende chiedo prezzo per un set completo estivo.
Sono esplicito: Oh, ascolta, le fine serie, rimanenze, etc.. prezzo più scontato, quanto mi fai? tipo quello li sul manichino, che ce l'hai da 6 mesi li.

Lui: quello anche 80 tutto, pantaloni e maglia.

Lo tasto, lo controllo, ok, prossimi extra di lavoro, penso che me lo prendo.
Intanto prendo i guanti, invernali, neri della scott.
Li aveva appena tirati fuori dallo scatolone del fornitore, roba appena arrivata per la stagione invernale.
prezzo sul cartellino 32.
Me li fa a 25.

Vo a casa, nel mentre arrivano le cose ordinate in cina.

Identico materiale.
Internamente etichettina con "made in china" sia nei guanti, che nei due completi.
D'altronde quello che ho preso in Cina, mi pare anche più sostenuto di quello che c'era sul manichino nel negozio.

Sarà quel che sarà, io dal mio sivende diversa roba ce la compro, e ce la comprerò, anche rimettendoci qualche euro (tipo il sigma 2209 targa sts, su lordgun lo prendo a 100 circa con la spedizione da lui viene al momento 159, qualcosa gli fo calare, punterò ad un 30% di sconto quindi sui 110/115) perché mi aiutano, sono vicini, per ogni problematica sono li.

Però non si deve fare di tutta l'erba un fascio con "è Cina, è da buttare".

Facci sapere come ti trovi dopo averli provati. Grazie.
dove li hai comprati?
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
Facci sapere come ti trovi dopo averli provati. Grazie.
dove li hai comprati?


Guarda oggi li ho messi e purtroppo non ho potuto fare che 4 km per andare al lavoro, speravo di fare un bel giro domani mattina ma il collega si ammala così sono al 3° doppio turno sta settimana, in pratica in 3 giorni ne ho fatti 6 :cry:

vediamo cmq o domani o venerdì qualche giro più lungo lo faccio di sicuro, sugli 80/100 km.

Cmq sia oggi la vestibilità, il comfort anche se per pochi minuti, ottimi.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

Mi hai fatto risparmiare 30€ per un paio di crossmax sx :eek:
In generale è una figata la possibilità di diversi siti tedeschi di abbassare il prezzo se si trova un'offerta più vantaggiosa, io ad esempio ho girato il prezzo di cnc-bike a bike24 e in un paio di giorni mi hanno risposto che mi avrebbero fatto lo stesso prezzo, purtroppo dopo 24h mi ero stufato e le ho prese direttamente da cnc-bike o-o
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
Guarda oggi li ho messi e purtroppo non ho potuto fare che 4 km per andare al lavoro, speravo di fare un bel giro domani mattina ma il collega si ammala così sono al 3° doppio turno sta settimana, in pratica in 3 giorni ne ho fatti 6 :cry:

vediamo cmq o domani o venerdì qualche giro più lungo lo faccio di sicuro, sugli 80/100 km.

Cmq sia oggi la vestibilità, il comfort anche se per pochi minuti, ottimi.

Per Mitico2 :

Oggi ho fatto un giro più lungo, questo pomeriggio.
Ho messo quella invernale, sono stato benissimo.
Solida, copre benissimo, lascia traspirare, qui oltretutto faceva 15/17 gradi, con un vento di tramontana che pungeva che non c'è male.
Sono stra-soddisfatto.
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
dove li hai comprati?
grazie

Le prime due da questo venditore :

http://myworld.ebay.it/brownring201/&_trksid=p3984.m1435.l2754

e sono quelle che sto usando.

ieri ho preso un altra invernale da questo, ti saprò dire quando arriva :

http://myworld.ebay.it/ringwise2009?ssPageName=ADME:X:eRTM:IT:1181




Ps. Io con il primo venditore che ti ho linkato ho fatto così :
Ho visto gli oggetti, gli ho mandato un messaggio su ebay dove gli chiedevo se per l'acquisto di due oggetti (uno invernale ed uno estivo) mi facesse pagare solo 1 spedizione.

Lui mi ha detto che se acquistavo due mi faceva lo sconto.

Io gli ho detto quelle che volevo e lui mi ha fatto il prezzo di 90 euro. (che era quello delle due cose + 1 solo costo di spedizione).

Io gli ho detto, facciamo 80, sennò che sconto è?

E lui ha accettato, 80 con le spese di spedizione comprese.

Poi ieri ho visto questo secondo oggetto, era in asta, per gioco ho rilanciato e me lo sono aggiudicato, nulla di che, 45 euro spedizioni comprese.
Ma li non posso chiedere sconto, perché non ero in trattativa privata. ;)
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Le prime due da questo venditore :

[url]http://myworld.ebay.it/brownring201/&_trksid=p3984.m1435.l2754[/URL]

e sono quelle che sto usando.

ieri ho preso un altra invernale da questo, ti saprò dire quando arriva :

[url]http://myworld.ebay.it/ringwise2009?ssPageName=ADME:X:eRTM:IT:1181[/URL]




Ps. Io con il primo venditore che ti ho linkato ho fatto così :
Ho visto gli oggetti, gli ho mandato un messaggio su ebay dove gli chiedevo se per l'acquisto di due oggetti (uno invernale ed uno estivo) mi facesse pagare solo 1 spedizione.

Lui mi ha detto che se acquistavo due mi faceva lo sconto.

Io gli ho detto quelle che volevo e lui mi ha fatto il prezzo di 90 euro. (che era quello delle due cose + 1 solo costo di spedizione).

Io gli ho detto, facciamo 80, sennò che sconto è?

E lui ha accettato, 80 con le spese di spedizione comprese.

Poi ieri ho visto questo secondo oggetto, era in asta, per gioco ho rilanciato e me lo sono aggiudicato, nulla di che, 45 euro spedizioni comprese.
Ma li non posso chiedere sconto, perché non ero in trattativa privata. ;)


grazie, molto gentile
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Le prime due da questo venditore :

[url]http://myworld.ebay.it/brownring201/&_trksid=p3984.m1435.l2754[/URL]

e sono quelle che sto usando.

ieri ho preso un altra invernale da questo, ti saprò dire quando arriva :

[url]http://myworld.ebay.it/ringwise2009?ssPageName=ADME:X:eRTM:IT:1181[/URL]




Ps. Io con il primo venditore che ti ho linkato ho fatto così :
Ho visto gli oggetti, gli ho mandato un messaggio su ebay dove gli chiedevo se per l'acquisto di due oggetti (uno invernale ed uno estivo) mi facesse pagare solo 1 spedizione.

Lui mi ha detto che se acquistavo due mi faceva lo sconto.

Io gli ho detto quelle che volevo e lui mi ha fatto il prezzo di 90 euro. (che era quello delle due cose + 1 solo costo di spedizione).

Io gli ho detto, facciamo 80, sennò che sconto è?

E lui ha accettato, 80 con le spese di spedizione comprese.

Poi ieri ho visto questo secondo oggetto, era in asta, per gioco ho rilanciato e me lo sono aggiudicato, nulla di che, 45 euro spedizioni comprese.
Ma li non posso chiedere sconto, perché non ero in trattativa privata. ;)

Ma questo vende anche capi neutri senza scritte?
 

2fast4u

Novellino
28 Settembre 2005
10
3
65
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD8, Scott Genius MC40, Specialized FSR Stumpjumper
Per l'abbigliamento su Ebay segnalo questo sito:
http://shop.ebay.it/bestxj58/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686
Testato personalmente con 4 completi acquistati.
Molto seri (basta vedere i feedback) il materiale è di buona qualità soprattutto per principianti e novellini.
Tanto la composizione di questi prodotti è tutta uguale. Non parliamo di raso o stea.
Tutti i completi anche di marche rinomate e costose sono relaizzatio in Lycra, poliammide e poliestere.
La spedizione avviene per raccomandata tracciabile e vengono spedite per posta le foto del pacco.
Non si pagano spese doganali solo la spedizione è un po' lenta.
Poi per i timorosi pagando con Paypal non si corrono rischi.
I fondelli sono in coolmax: diciamo che sono discreti e vanno abbastanza bene.
Certo su un completo da 200 euro saranno migliori.
Io mi sono trovato bene poi fate voi.
Altro negozio conveniente sempre su Ebay con aste è questo dove anche qui ho comprato:
http://shop.ebay.it/nicedollcloth2010/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686
Come ripeto se vi chiamate Contador o siete prof, semiprof od amatori molto evoluti magari trovate qualità superiori ma per gente normale il materiale va più che bene.
E non venitemi a dire che è roba fatta in cina perchè oggi fanno tutto lì.
Magari comprate un completo con scritto "made in Italy" e poi lo fanno loro...
Esiste infatti un escabotage: basta che il prodotto non sia completo a solo parte della lavorazione avvenga in Italia che si può mettere la dicitura "made in Italy.
Quindi uno ordina 1000 completi senza le lampo o con le tasche da cucire le assembla in Italia ed il gioco è fatto!
o-o

Scusa, ma le misure corrispondono a quanto indicato sul loro sito?