Wiggle!! Ottimi prezzi ma qualcuno ci ha mai acquistato?

Oly72

Novellino
10 Maggio 2010
34
0
Mestre (VE)
Visita sito
Bici
Olympia
Ho ordinato il 26 dicembre un attacco manubrio con spedizione gratuita (prezzo decisamente ottimo), hanno spedito il 27 e oggi me l'ha consegnato il postino perfetto! La confezione non era proprio il massimo (busta imbottita) ma considerando la gratuità nulla da eccepire.
Lo consiglio sicuramente
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Io c'ho preso una bici senza alcun problema. Prezzo della bici ottimo, spedizioni gratuite, mi hanno dato multitools e chiave per pedali in omaggio e poiché registratomi da un invito mi hanno pure regalato gli occhiali DHB Pro con tre lenti. Consigliatissimo.
 

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
Mai più acquisterò su questo sito, ho ordinato la merce il 13 gennaio e ad oggi non mi è ancora arrivato niente mentre il loro sito parla di 5 massimo 10 giorni per la consegna,ho mandato una miriade di mail ma le risposte degli operatori sono sempre le stesse ciclostilate, non hanno un numero di tel diretto per parlargli ma solo mail,morale della favola non posso utilizzare la bici da quasi venti giorni mi mancano i pedali che avevo ordinato e che pensavo di ricevere a stretto giro di posta, se posso dare un consiglio tenetevi alla larga e andate su lordgun che è un sito italiano e spedisce dall'Italia in due tre giorni a differenza di questi che spediscono da regno unito.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Mai più acquisterò su questo sito, ho ordinato la merce il 13 gennaio e ad oggi non mi è ancora arrivato niente mentre il loro sito parla di 5 massimo 10 giorni per la consegna,ho mandato una miriade di mail ma le risposte degli operatori sono sempre le stesse ciclostilate, non hanno un numero di tel diretto per parlargli ma solo mail,morale della favola non posso utilizzare la bici da quasi venti giorni mi mancano i pedali che avevo ordinato e che pensavo di ricevere a stretto giro di posta, se posso dare un consiglio tenetevi alla larga e andate su lordgun che è un sito italiano e spedisce dall'Italia in due tre giorni a differenza di questi che spediscono da regno unito.

Mi dispiace per l'esperienza negativa ma sconsigliare il sito per un problema che, ahimè, può sempre capitare mi sembra un tantino esagerato a fronte di tante esperienze positive di moltissimi altri utenti...

...comunque, io su Wiggle due settimane fa ho preso un'intera bici ad un prezzo favoloso ed il servizio è stato pure ottimo. Inoltre in estate presi a mio padre scarpe e pedali Shimano e tutto è arrivato in poco tempo.

So che è difficile, ma abbi ancora un po' di pazienza...hai controllato il tracking della spedizione? Se hanno già spedito ed il pacco non arriva non è colpa loro, bensì di DHL (a me hanno spedito con DHL perlomeno).

P.S. Lordgun che ha ottimi prezzi ma che qualsiasi cosa provi a mettere nel carrello ti dà come esaurito! Ieri interessato a vari articoli ho messo 3 diversi oggetti nel carrello e tutto era esaurito...ma diamine, toglieteli dal sito allora, non fate perdere tempo alla gente! :bua:
 

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
ho acquistato molte volte su questo sito... mai avuto problemi.
Solo una volta ho ricevuto la merce con una settimana di ritardo... ma per me questo non è un problema.
Wiggle è allo stesso livello di chainreaction, prezzi vantaggiosi e vasta scelta
 

.p4nzer

Pedivella
29 Gennaio 2014
394
6
Ascoli Piceno
www.hymntofuture.com
Bici
Felt Z95 2013
Salve a tutti ragazzi. Seguo da un po' il forum, visto che mi sono recentemente appassionato al mondo delle bici da corsa, ma solo da poco mi sono registrato.

Ho comprato la bici questo novembre proprio da Wiggle e mi sono trovato molto bene. Per cui mi pare giusto iniziare a postare da qui ;)

La bici in questione è una Felt Z95 2013. L'ho presa scontata a 535 euro, a naso mi sembrava un affare e sono soddisfatto: http://www.wigglesport.it/felt-z95-sora-wiggle-exclusive/

Spedita in 3 giorni da Wiggle, la DHL ha completato la consegna in 4 giorni (partono da vicino Londra le bici).

La cosa bella è che le spedizioni sono gratuite e ti regalano pure pedali e tool di montaggio.

Ci ricomprerò.
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Io c'ho preso una bici senza alcun problema. Prezzo della bici ottimo, spedizioni gratuite, mi hanno dato multitools e chiave per pedali in omaggio e poiché registratomi da un invito mi hanno pure regalato gli occhiali DHB Pro con tre lenti. Consigliatissimo.
Ciao, da dove spediscono e che metodo di pagamento hai usato?
 

.p4nzer

Pedivella
29 Gennaio 2014
394
6
Ascoli Piceno
www.hymntofuture.com
Bici
Felt Z95 2013
Ciao, da dove spediscono e che metodo di pagamento hai usato?

Spediscono dall'Inghilterra, vicino Londra.

Supportano pagamenti con carte di credito e PayPal. Io ho pagato con PayPal perché avevo un po' di soldi derivanti da una vendita su Ebay.

Aggiungo: il loro imballaggio delle bici è stellare. Fatto molto bene. Bisogna ricordarsi di segnalare dove preferisci il freno anteriore. In UK usano il freno anteriore a sinistra, il contrario rispetto a noi.
 
Ultima modifica:

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Salve a tutti ragazzi. Seguo da un po' il forum, visto che mi sono recentemente appassionato al mondo delle bici da corsa, ma solo da poco mi sono registrato.

Ho comprato la bici questo novembre proprio da Wiggle e mi sono trovato molto bene. Per cui mi pare giusto iniziare a postare da qui ;)

La bici in questione è una Felt Z95 2013. L'ho presa scontata a 535 euro, a naso mi sembrava un affare e sono soddisfatto: [url]http://www.wigglesport.it/felt-z95-sora-wiggle-exclusive/[/URL]

Spedita in 3 giorni da Wiggle, la DHL ha completato la consegna in 4 giorni (partono da vicino Londra le bici).

La cosa bella è che le spedizioni sono gratuite e ti regalano pure pedali e tool di montaggio.

Ci ricomprerò.
Ciao, mi piace molto la felt z6, ma anche il telaio è in carbonio, o baglio? E come sono stè Felt qualitativamente parlando...grazie
 

.p4nzer

Pedivella
29 Gennaio 2014
394
6
Ascoli Piceno
www.hymntofuture.com
Bici
Felt Z95 2013
Ciao, mi piace molto la felt z6, ma anche il telaio è in carbonio, o baglio? E come sono stè Felt qualitativamente parlando...grazie

Credo che dovresti chiedere informazioni sulla bici nella sezione dedicata a bici e telai.

Il modello che ho comprato, la Z95, è di fascia più bassa per cui un confronto qualitativo è difficile. Posso dirti che sono soddisfatto e trovo la bici comoda e completa.

La qualità costruttiva è buona, l'unico punto che non apprezzo è lo stem ad inclinazione variabile che è nato "infelice". Ma questo è un po' difficile da spiegare senza foto e da quanto vedo la Z6 ha uno stem diverso.

Sono un principiante che ha la bici da corsa da novembre, ho qualche centinaia di km alle spalle non di più e devo ancora perfezionare la mia posizione sulla bici. Per cui non sono proprio la persona più giusta per questi consigli.
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Credo che dovresti chiedere informazioni sulla bici nella sezione dedicata a bici e telai.

Il modello che ho comprato, la Z95, è di fascia più bassa per cui un confronto qualitativo è difficile. Posso dirti che sono soddisfatto e trovo la bici comoda e completa.

La qualità costruttiva è buona, l'unico punto che non apprezzo è lo stem ad inclinazione variabile che è nato "infelice". Ma questo è un po' difficile da spiegare senza foto e da quanto vedo la Z6 ha uno stem diverso.

Sono un principiante che ha la bici da corsa da novembre, ho qualche centinaia di km alle spalle non di più e devo ancora perfezionare la mia posizione sulla bici. Per cui non sono proprio la persona più giusta per questi consigli.
Grazie, anche io è da un anno che vado in bici(ho avuto un brutto incidente in dicembre)stò valutando un nuovo acquisto, nel caso mi ritornasse la serenità.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Ciao, mi piace molto la felt z6, ma anche il telaio è in carbonio, o baglio? E come sono stè Felt qualitativamente parlando...grazie

Ciao Anto, ho letto sotto del tuo incidente...mi dispiace...ma tranquillo che tornerai in sella più determinato di prima o-o

La Felt è un'azienda statunitense che nasce producendo bici aero da triathlon, e dopo si specializza pure nella produzione di classiche bici da corsa, mountainbike e tutto il resto. Come la maggior parte delle aziende di bici produce mezzi di fascia bassa ed alta, con prezzi bassi ed alti. Fino all'anno scorso fornivano le bici al Team Argos-Shimano, quindi parliamo di altissimi livelli (adesso è diventato Team Giant e quindi hanno le bici dell'omonima azienda).

Io, che alla fine ho preso la Moser Speed, ero inizialmente puntato sulla Felt F95, che poi non ho preso in favore della Moser soprattutto per le ruote. La Z6 sì è in carbonio e facendo parte della serie Z avrà un'impostazione di guida comoda ed adatta a lunghe percorrenze. Tu quale hai visto? Quella del 2013 gialla e nera con gruppo SRAM Apex? A poco più di 1100€ mi sembra un affarone con quel gruppo e telaio in carbonio! Sono sicuro che se la prenderai non ti pentirai della scelta, ed è pure bella o-o E non preoccuparti del servizio di Wiggle perché è eccezionale (per tutta una serie di motivi che penso avrai già letto indicati proprio da me o-o)
 

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
Mi dispiace per l'esperienza negativa ma sconsigliare il sito per un problema che, ahimè, può sempre capitare mi sembra un tantino esagerato a fronte di tante esperienze positive di moltissimi altri utenti...

...comunque, io su Wiggle due settimane fa ho preso un'intera bici ad un prezzo favoloso ed il servizio è stato pure ottimo. Inoltre in estate presi a mio padre scarpe e pedali Shimano e tutto è arrivato in poco tempo.

So che è difficile, ma abbi ancora un po' di pazienza...hai controllato il tracking della spedizione? Se hanno già spedito ed il pacco non arriva non è colpa loro, bensì di DHL (a me hanno spedito con DHL perlomeno).

P.S. Lordgun che ha ottimi prezzi ma che qualsiasi cosa provi a mettere nel carrello ti dà come esaurito! Ieri interessato a vari articoli ho messo 3 diversi oggetti nel carrello e tutto era esaurito...ma diamine, toglieteli dal sito allora, non fate perdere tempo alla gente! :bua:
questa è la tua opinione e io ho la mia, ho ordinato il 13 gennaio e ancora non ho visto un tubo, ti rispondono alle mail in ritardo e a volta manco ti rispondono, io nel frattempo nell'attesa ho comprato la stessa merce sempre on line spedita nello stesso giorno e consegnata il giorno dopo dimmi tu che cosa devo scrivere io e comunque rimane una mia personalissima opinione su un qualcosa di reale niente di inventato, io personalmente non ci comprero' piu' niente su questo sito, un cliente se dopo un mese non riceve niente dovrebbe essere contattato dall'azienda stessa anche per dimostrare l'interesse e il dispiacere del disservizio non è una questione di colpe ma non è possibile che loro si limitano a dire devono passare 30 giorni e buonanotte, se non scrivo io le mail di aggiornamento loro non si fanno mai sentire invece dovrebbero scusarsi e tenerti informato o quanto meno dimostrarti un interesse io la vedo cosi'
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
questa è la tua opinione e io ho la mia, ho ordinato il 13 gennaio e ancora non ho visto un tubo, ti rispondono alle mail in ritardo e a volta manco ti rispondono, io nel frattempo nell'attesa ho comprato la stessa merce sempre on line spedita nello stesso giorno e consegnata il giorno dopo dimmi tu che cosa devo scrivere io e comunque rimane una mia personalissima opinione su un qualcosa di reale niente di inventato, io personalmente non ci comprero' piu' niente su questo sito, un cliente se dopo un mese non riceve niente dovrebbe essere contattato dall'azienda stessa anche per dimostrare l'interesse e il dispiacere del disservizio non è una questione di colpe ma non è possibile che loro si limitano a dire devono passare 30 giorni e buonanotte, se non scrivo io le mail di aggiornamento loro non si fanno mai sentire invece dovrebbero scusarsi e tenerti informato o quanto meno dimostrarti un interesse io la vedo cosi'

Mi sembra strano, a me hanno regalato un buono perché mi sono lamentato di qualche difettuccio di verniciatura della bici, cosa tra l'altro non imputabile a loro, ad un problema di trasporto, bensì semplicemente alla bici. Comunque via email dopo un po' non mi rispondevano più e su Facebook mi hanno detto che le mie email non gli arrivavano, e così dopo alcuni giorni di silenzio si sono fatti sentire loro stessi su Facebook e via email. Mi dispiace per la tua esperienza negativa :cry
 

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
Mi sembra strano, a me hanno regalato un buono perché mi sono lamentato di qualche difettuccio di verniciatura della bici, cosa tra l'altro non imputabile a loro, ad un problema di trasporto, bensì semplicemente alla bici. Comunque via email dopo un po' non mi rispondevano più e su Facebook mi hanno detto che le mie email non gli arrivavano, e così dopo alcuni giorni di silenzio si sono fatti sentire loro stessi su Facebook e via email. Mi dispiace per la tua esperienza negativa :cry
ma figurati io sono uno che compra molta roba on line, in questa discussione si portano alla luce le varie esperienze siano esse positive o negative, a me sinceramente di wiggle, lordgun e via dicendo non me ne frega proprio niente di fargli pubblicità o meno, a me interessa solo che la merce che pago in un click poi mi arrivi nei tempi previsti,lordgun spedisce la merce nella stessa giornata dell'ordine e il giorno dopo te la ritrovi già a casa, con wiggle questo non avviene, anzi la roba ordinata da loro costava pure di piu' ma comunque ripeto a me di tutta questa vicenda dà fastidio il fatto che loro non ti danno nessuna assistenza si limitano a dire che devono trascorrere 30 giorni per fare la denuncia di smarrimento e invece secondo me dovrebbero comportarsi diversamente curandosi del cliente di loro iniziativa e non solo quando sollecitati stà di fatto che lunedì scade il mese di attesa e mi aspetto di ricevere i miei soldini, vi farò sapere
 

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
per correttezza aggiorno la mia situazione illustrata precedentemente, la merce non mi è piu' arrivata ma wiggle mi ha prontamente rimborsato tutta la spesa sostenuta senza aspettare nemmeno che trascorressero i 30 giorni previsti per il rimborso, sono rammaricato per l'accaduto ma per il pronto rimborso mi sembrava giusto sottolineare questo aspetto positivo.