Tradition is the future: Scapin

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
ho avuto molte bici ma l'unica che ho tenuto negli anni è una fantastica Scapin eos5. Un telaio in acciaio stupendo, rifinito in modo impeccabile. conservo ancora la prova fatta da una rivista. L'articolo si concludeva così: per chi ha la disponibilità economica, è una soddisfazione da togliersi. Inoltre, posso dire che contattai la ditta per una richiesta particolare e si dimostrarono di una cortesia esemplare. Veramente un bell'esempio di rapporto con la clientela. Leggendo questo i vostri commenti, mi rendo conto che la decisione di tenere la mia scapin è sicuramente azzeccata!Ero tentato da una Blake, ma ho tradito il marchio. Me ne pentirò? Ciao
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
Aggiungo: ho letto altri commenti e mi rendo conto che le mie sensazioni sono giuste. Ho scritto nella discussione sulle velocità max raggiunte in discesa che ho superato i 100km/h e poi ho specificato, con una scapin in acciaio e che con la bici in carbonio che ho ora simile velocità me le sogno. Vedo che altri di voi riconoscono a questi telai una guidabilità in discesa fuori dal comune. Come dire...100all'ora e non sentirli! Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: mex

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
possessore di una eos7 di cui non mi disferò nemmeno sotto tortura.

ho avuto molte bici ma l'unica che ho tenuto negli anni è una fantastica Scapin eos5. Un telaio in acciaio stupendo, rifinito in modo impeccabile. conservo ancora la prova fatta da una rivista. L'articolo si concludeva così: per chi ha la disponibilità economica, è una soddisfazione da togliersi. Inoltre, posso dire che contattai la ditta per una richiesta particolare e si dimostrarono di una cortesia esemplare. Veramente un bell'esempio di rapporto con la clientela. Leggendo questo i vostri commenti, mi rendo conto che la decisione di tenere la mia scapin è sicuramente azzeccata

magari mettete una fotina delle vostre bici o-o ,io son sempre piu' intenzionato a prenderne un'altra (ovviamente di ferro:mrgreen: )
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
sempre più in alto.... Mi permetto di dare un piccolo suggerimento. Se non siete mai andati sulle tre cime di lavaredo, fateci un pensierino, magari per una futura vacanza. Il panorama ripaga ampiamente della fatica. Semplicemente meraviglioso. Ciao
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Ciao uomini e donne......Scapin Blake 2010 full carbon..non è una semplice bici...è molto di più, se volete saperne........di più, provatela perchè non scenderete più, fantastica a dir poco...o-o
Fabio
 

milaus

Pignone
14 Marzo 2009
174
1
Visita sito
Ciao io sono Milaus e avevo una Scapin in acciaio esagerata in tutto finiture e efficenza poi ho comprato un telaio in carbonio scott cr1( buono).Ma adesso ho visto la nuova Scapin in carbonio fazer,cavolo e favolosa e se rispetta le qualità della vecchia bici mi piacerebbe comprarla:specc:.Sapete quanto costa il kit telaio per caso?????
 

scapin76

Pignone
31 Ottobre 2008
185
7
47
savona (ma con il vento di trieste)
Visita sito
Bici
wilier cento1 sr
messa come dovrebbe mi crea non pochi problemi al fondoschiena....non parliamo del davanti!formicolii vari,modificato tutte le misure con il mio si vende siamo arrivati al punto che il problema non è la bici ma ho io un leggero problema di circolazione.....lo so è molto bassa ma in quel modo non riscontro nessun dolore.
 
  • Mi piace
Reactions: leonardo75