Le 6 giorni su pista ... spettacolo puro!!!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Confermo che è a Spresiano, alle porte di Treviso, e che l'investimento non è di Mapei bensì di Mosole ... ignoro quale settore industriale occupi. Credo costruzioni/movimenti terra.

E' stato dato l'avvio ufficiale dei lavori quest'anno e da proclami si parla di 3 anni. Spero che, essendo la Federazione direttamente coinvolta nel progetto, faccia rispettare i tempi. La logica di questo velodromo è esattamente quella di poter ospitare mondiale ed eventi ufficiali UCI di grandi dimensioni.

bhè magari con di rocco, promosso all' uci a presidente della sezione pista i soldi non mancheranno e i lavori andranno secondo i piani
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
io quest'a estate ho visto i mondiali juniores di pista a montichiari.....direte andavano piano..... insomma... non ricordo in che specialità arrivavano poco meno dei 60kmh

ma era il clima che era eccezionale.....famigliari e amici a bere e a tifare con urla incredibili, una vera festa e mai un attimo di noia in 2 giorni, peccato dentro al velodromo penso ci fossero 45 gradi

al confronto veder passar il giro è un totale non senso così come andare a guardarlo salvo per il vedere per un attimo il proprio idolo preferito

mi è piaciuto talmente tanto che devo guardarmi dove fanno nel 2018 i mondiali di pista, se non lontanissimo, ci faccio un pensiero serio ( anche la motogp a misano fu nulla al confronto e sono stato motociclista una vita prima di diventare ciclista )
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
io quest'a estate ho visto i mondiali juniores di pista a montichiari.....direte andavano piano..... insomma... non ricordo in che specialità arrivavano poco meno dei 60kmh

ma era il clima che era eccezionale.....famigliari e amici a bere e a tifare con urla incredibili, una vera festa e mai un attimo di noia in 2 giorni, peccato dentro al velodromo penso ci fossero 45 gradi

al confronto veder passar il giro è un totale non senso così come andare a guardarlo salvo per il vedere per un attimo il proprio idolo preferito

mi è piaciuto talmente tanto che devo guardarmi dove fanno nel 2018 i mondiali di pista, se non lontanissimo, ci faccio un pensiero serio ( anche la motogp a misano fu nulla al confronto e sono stato motociclista una vita prima di diventare ciclista )
Senza dubbio, la pista offre uno spettacolo unico.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Se promosso con una produzione televisiva con i controcazzi ha una potenzialità assurda! Ti tiene incollato in punta d sedia. Unico limite ad una ampia ed agevole fruizione dell'evento è la non conoscenza delle regole da parte del pubblico. Problema superabile senza grosse difficoltà.
I primi ad avere capito la capacità attrattiva della pista tanto x cambiare sono gli inglesi. Vedi, appunto, 6 giorni di Londra che è in evento da pelle d'oca

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"

Per gli appassionati consiglio vivamente di nn perdere la Madison finale della 6 days di Berlino. Finale thrilling con volatoni al fotofinish x la classifica generale.
Diffondiamo! e magari il prossimo anno qualcuno ne compra i diritti in chiaro[emoji16]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38