Nove Colli 2018

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
basta che dal tuo amico ti farai dare email che gli arriverà con all'interno allegato il link al modulo per ritirare paccogara,

con quel modulo STAMPATO presentandolo ti daranno il paccogara, se dici che la persona non corre loro si tengono il chip e non devi neppure far vedere la tessera, cioè, magari il tuo amico si è iscritto al clickday2017 poi nel 2018 inizierà a correre od a giocare a pallone e non andrà per nulla in bicicletta, se volesse solo il paccogara ne ha diritto anche non è tesserato ma non ha diritto a partecipare se non è in regola con le normative sanitarie o sportive (certificato medico o tessera).

sintesi: SI ma stampa modulo e presentalo alla segreteria altrimenti dev pagare 2euro per farlo stampare da loro dopo ch egli fai vedere l'email sul cellulare che dice che puoi ritirare paccogara.

Credo che lui non intenda il pacco gara ma il pettorale ;nonzo%
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
908
321
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
basta che dal tuo amico ti farai dare email che gli arriverà con all'interno allegato il link al modulo per ritirare paccogara,

con quel modulo STAMPATO presentandolo ti daranno il paccogara, se dici che la persona non corre loro si tengono il chip e non devi neppure far vedere la tessera, cioè, magari il tuo amico si è iscritto al clickday2017 poi nel 2018 inizierà a correre od a giocare a pallone e non andrà per nulla in bicicletta, se volesse solo il paccogara ne ha diritto anche non è tesserato ma non ha diritto a partecipare se non è in regola con le normative sanitarie o sportive (certificato medico o tessera).

sintesi: SI ma stampa modulo e presentalo alla segreteria altrimenti dev pagare 2euro per farlo stampare da loro dopo ch egli fai vedere l'email sul cellulare che dice che puoi ritirare paccogara.
Grazie
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Quasi quasi tento il Click Day, sarebbe la mia prima. Una volta nella vita almeno la partecipazione non può mancare...

il cancello orario delle 12:15 per il lungo a quanti km dalla partenza è posto? ma soprattutto, è alla portata delle schiappe come me?
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
allora, immagino, metterà le tue credenziali, la tua mail, ecc...
quindi sei tu l'iscritto...
arriva tutto a te...

può anche iscriverlo senza usare le sue credenziali. Io delle volte ho iscritto ragazzi del mio gruppo facendo l'iscrizione e inserendo i loro nominativi, come farò quest'anno perché la mia iscrizione la "recupero" dall'edizione 2017
Poi lui gli da' solo il modulo per il ritiro pacco gara

Grazie a tutti
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Quasi quasi tento il Click Day, sarebbe la mia prima. Una volta nella vita almeno la partecipazione non può mancare...

il cancello orario delle 12:15 per il lungo a quanti km dalla partenza è posto? ma soprattutto, è alla portata delle schiappe come me?

è al bivio del LUNGO circa 90km...

"schiappa" non ha significato... anch'io lo sono per quelli che mi arrivano avanti :mrgreen:

Se parti dall'ultima griglia considera come orario le 6:45 ... fare media sotto i 16.5Km/h mi sembra difficile. Se ci stai perché ti fermi ai ristori e fai pause è un conto... ma se la fai tutta di un fiato senza fermarsi, io non opterei per il lungo
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
può anche iscriverlo senza usare le sue credenziali. Io delle volte ho iscritto ragazzi del mio gruppo facendo l'iscrizione e inserendo i loro nominativi, come farò quest'anno perché la mia iscrizione la "recupero" dall'edizione 2017
Poi lui gli da' solo il modulo per il ritiro pacco gara

sì, se si iscrive anche chi fa materialmente l'iscrizione, ma, se non ho capito male, non partecipa, ma manco si iscrive...fa solo lavoro di manovalanza :mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Quasi quasi tento il Click Day, sarebbe la mia prima. Una volta nella vita almeno la partecipazione non può mancare...

il cancello orario delle 12:15 per il lungo a quanti km dalla partenza è posto? ma soprattutto, è alla portata delle schiappe come me?

Pensa che a quell’ora il vincitore è già arrivato !
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ciao, qualcuno mi spiega che succede al click day?
Vado sul sito mi devo loggare e poi trovo tasto iscrizione e devo cliccare lì finito?
Visto che le iscrizioni si esauriscono in un lampo non vorrei perdere troppo tempo per capire il funzionamento e sul sito non ho trovato nulla che lo spiega.
Grazie scusate ma non l'ho mai fatto

Il giorno del click day ti devi loggare al sito, vai nella gestione delle iscrizioni, dove adesso vedi "iscrizione aperta in attesa di consegna" ci sono delle icone, il giorno del click day tra quelle icone ne apparirà una nuova che dovrai cliccare per confermare l'iscrizione e sperare nella fortuna di essere stato abbastanza veloce
 

Stefaninotc97

Novellino
8 Gennaio 2015
56
5
Visita sito
Bici
Zero
Ciao ragazzi,ho fatto la pre iscrizione ma al momento di confermare i dati mi dava errore.
I dati sono partiti ma vorrei sapere da voi se sono preiscritto oppure no... allego una foto così potete aiutarmi.grazie!!!
 

Allegati

  • IMG_2152.PNG
    IMG_2152.PNG
    56 KB · Visite: 71

vaccarana

Novellino
14 Novembre 2016
25
2
nerviano
Visita sito
Bici
trek èmonda sl6
Ciao ragazzi,ho fatto la pre iscrizione ma al momento di confermare i dati mi dava errore.
I dati sono partiti ma vorrei sapere da voi se sono preiscritto oppure no... allego una foto così potete aiutarmi.grazie!!!
Sei preregistrato, per essere preiscritto devi aspettare il click day e confermare, oltre ad aver fortuna....tanta fortuna

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app