Granfondo Liotto 22/04/2018

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Ciao a tutti, meteo permettendo, domenica vorrei provare il giro. Qualcuno ha fatto il giro seguendo la traccia GPX del sito???
E' corretta???

Ciao e grazie
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Pozzolo vai verso Zovencedo e ad una discesa trovi Val Molini. Magari Trillivi ti spiega meglio

Ti mando il giro con la salita Val Molini
https://www.strava.com/activities/1468638965

Da Pozzolo quando scendi a Pederiva finite la serie di curve di cui ultima verso dx li cambia l'asfalto dopo 100m ti trovi sulla dx una stradina e una casa ... ecco li giri

Grazie mille. Sarebbe praticamente da via Calto a salire a Zovencedo se ho ben capito quello che intendete? Dal mio archivio mi risulta di avere fatto la discesa da Pozzolo a Pederiva ma di aver svoltato alla strada successiva a destra per risalire a Zovencedo

La cascata è ben visibile? Non ne avevo mai sentito parlare
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Grazie mille. Sarebbe praticamente da via Calto a salire a Zovencedo se ho ben capito quello che intendete? Dal mio archivio mi risulta di avere fatto la discesa da Pozzolo a Pederiva ma di aver svoltato alla strada successiva a destra per risalire a Zovencedo

La cascata è ben visibile? Non ne avevo mai sentito parlare
Se guardi Google Maps si chiamano tutte e due Strada Provinciale 108, tu devi prendere la prima che trovi in discesa in località Calto, c'è anche un capitello sulla dx
 
  • Mi piace
Reactions: Jonathan