Ciclocross stagione 2017-2018

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ma la stagione è lunga e logorante, lo scorso anno van Aert con gli avversari faceva la stessa cosa.
Poi è chiaro che Van Aert non può pensare di fare strada tutta l'estate, ciclocross tutta la stagione e poi riprensentarsi alle classiche a marzo. Il progetto di Nuyens mi pare senza senso, decidano cosa fare e lo facciano bene.
Van der Poel ha le idee più chiare, ciclocross e MTb fino a Tokyo poi strada (a 25 anni ovvero un passaggio al professionismo di fatto normale).

Si si lo so, infattila speranza e' WVA ritrovi presto la condizione da cx.
Poi sul resto ti do ragione. Tra l'altro che i due si tolgano presto dalle b...le sono in tanti a sperarlo tra i riders: il circuito diventerebbe finalmente normale e si potrebbe iniziare a vincere una qualche gara :mrgreen:
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Gran bella vittoria ieri al DVV verzekeringen trofee - Hotondcross Ronse - Kluisbergen di Lars Van Der Haar che interrompe lo strapotere di Vdp , comunque secondo . Terzo Wva in crescita di condizione . Tra le ragazze vittoria dell'americana Compton , ottima 5° la nostra Alice Arzuffi . Ritirata in lacrime Sanne Kant , credo per un problema fisico .
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Ma dove le vedete in TV ?
Ho visto le prime su raisport ma ora nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Youtube, Cycling Games. Ritrasmette in diretta sia superprestige che Dvv...finchè dura. Altrimenti vai sul sicuro su sebn.sc. Inoltre su cyclingfans.com trovi altri link, se necessario. Sebn.sc richiede una buons connessione. In nessuno servono registrazioni

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Gran bella vittoria ieri al DVV verzekeringen trofee - Hotondcross Ronse - Kluisbergen di Lars Van Der Haar che interrompe lo strapotere di Vdp , comunque secondo . Terzo Wva in crescita di condizione . Tra le ragazze vittoria dell'americana Compton , ottima 5° la nostra Alice Arzuffi . Ritirata in lacrime Sanne Kant , credo per un problema fisico .

Questo marcamento a uomo tra VdP e WvA rischia di scombinare i piani di tutti (a favore degli avversari ovviamente). Da un certo punto di vista bene così perché ci sarà più spazio per gli outsider ma dall'altro devo dire che è stato snervante vederli (mancava solo che facessero surplace :wacko:)

Non riesco invece a decifrare quella che potrà essere la stagione femminile. Compton forte ma in passato si è rivelata discontinua; Kaptheins (o come caspita si scrive :-x) mai stata granché; Van Loy ormai in tramonto; Cant sembra avere qualche problema. Boh! Segnalo l'ottima crescita della Arzuffi (dopo una stagione su strada mediocre, forse è il cx la sua strada). La De Boer giù di tono ma ha dichiarato di aver corso con un'otite :wacko:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bel percorso, se avesse piovuto sarebbe stato un ecatombe

cmq i 2 fenomeni troppo di un altro pianeta,se si marcano allora gli altri rientrano altrimenti non c'è storia
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Questo marcamento a uomo tra VdP e WvA rischia di scombinare i piani di tutti (a favore degli avversari ovviamente). Da un certo punto di vista bene così perché ci sarà più spazio per gli outsider ma dall'altro devo dire che è stato snervante vederli (mancava solo che facessero surplace :wacko:)

Non riesco invece a decifrare quella che potrà essere la stagione femminile. Compton forte ma in passato si è rivelata discontinua; Kaptheins (o come caspita si scrive :-x) mai stata granché; Van Loy ormai in tramonto; Cant sembra avere qualche problema. Boh! Segnalo l'ottima crescita della Arzuffi (dopo una stagione su strada mediocre, forse è il cx la sua strada). La De Boer giù di tono ma ha dichiarato di aver corso con un'otite :wacko:

Sai che problema ha avuto la Kant ?
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Sai che problema ha avuto la Kant ?
Se il traduttore di Chrome dal belga all'italiano del sito di Sporza non mi tradisce pare che abbia avuto un virus intestinale già da sabato e pensava di non partire. Poi ha provato ma sotto sforzo aveva più dolore così si è fermata...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
I diritti li ha comprati anche quest'anno. Però ti vedi la gara con due pause pubblicitarie durante la diretta e De Luca che durante la telecronaca parla di Contador, Nibali...preferisco il fiammingo.

Anch'io preferisco vederle in streaming :mrgreen: , la mia risposta era solo a titolo informativo o-o . Ovviamente ... fiammingo .