15ª Tappa 2017: VALDENGO BERGAMO 199 km

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Al primo segnale di debolezza lo fa secco sul mortirolo

E fa bene,in compenso quell'imbecille della sua ammiraglia dovrebbe essere cacciato dal giro,perche' lasciare la macchina li' è da criminale.
Peccato per Kangert,probabilmente era bello cotto.
Peccato anche che abbiano fatto una corsa a tutta e poi,proprio sul Miragolo han lasciato fare l'andatura preferita alla Sunweb,li' han toppato di brutto!
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Straquoto tutti,quella era una discesa che poteva fare la differenza,probabilmente Doumoulain si aspetta che Nairo non lo attacchi troppo in salita.

Mi sono accorto del mio errore di ortografia , volevo scrivere Fairplay e ho scritto Farpaly. Mi ha seguito a ruota Kangert e ha fatto palo. Battute a parte speriamo bene perché l'Astana ha già dato troppo.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ma che è successo di così sconvolgente...? [emoji33][emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Ma niente,la discesa del Miragolo (bella tecnica:mrgreen:)ha fatto come vittima Nairo ,che ha cannato in pieno un tornantone,è caduto ed ha rotto la bici.
Dumolain ha praticamente fermato la corsa fino a quando non è rientrato
L'ammiraglia della Movistar,infischiandosene del buon senso ,ha piantato l'ammiraglia in piena traiettoria dietro la curva ceca,facendone cadere qualcun'altro (ma questi non si sono fermati ad aspettarli,credo).
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma niente,la discesa del Miragolo (bella tecnica:mrgreen:)ha fatto come vittima Nairo ,che ha cannato in pieno un tornantone,è caduto ed ha rotto la bici.

Dumolain ha praticamente fermato la corsa fino a quando non è rientrato

L'ammiraglia della Movistar,infischiandosene del buon senso ,ha piantato l'ammiraglia in piena traiettoria dietro la curva ceca,facendone cadere qualcun'altro (ma questi non si sono fermati ad aspettarli,credo).



Ah però...!
Che signore Dumoulain!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

lasalitadisisifo

Novellino
24 Luglio 2016
88
3
Visita sito
Bici
troppe
Infatti Conti a Peschici, o Nibali a Rio, o viceversa Kruiscodicefiscaleolandese l'anno passato, per citare tre cadute nelle fasi finali tra mille accadute, o Andy Schleck a Port de Balés, un guasto meccanico tra centomila decisivi, sono stati aspettati no?

a rio avrebbero dovuto annullare la gara visto che nibali fratturandosi non sarebbe ripartito...
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
a rio avrebbero dovuto annullare la gara visto che nibali fratturandosi non sarebbe ripartito...

eh, ma subito non si sapeva, intanto fermiamo gli inseguitori, verifichiamo, poi stante l'impossibilità sua di proseguire, via ancora alla corsa :bua:

così non si finisce più
 

Linxys

Pignone
14 Marzo 2017
244
5
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso - YT Capra
Sinceramente... io non lo avrei mai fatto.
Però è anche bello sapere che nel mondo reale ci sono anche persone così e non solo nei film... [emoji6]
Da adesso ha un tifoso in più


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Sono abbastanza convinta che abbia colto l'occasione per riprendere fiato camuffando il tutto con un gesto di cortesia verso l'avversario. Due piccioni con una fava.

Comunque quelli che parlano di sportività in situazioni del genere non sanno cosa sia lo sport :ueh:
 
Ultima modifica: