Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
96 - 106 - 115
sembra che nella letterina a Babbo Natale tu chieda "qualche chiletto in più" ;nonzo%
però, bisogna dare atto che Beppe al contrario tuo ha una vita sociale è un bella morosa a cui vuole bene😉non credo che a lui interessa rin--------rsi come te ma....trovare il giusto compromesso. Forza Bebbe non mollare e ascolta ammia,mangia sano e buttati ad alzare ghisa, forse è la tua soluzione (anche la mia😋)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
però, bisogna dare atto che Beppe al contrario tuo ha una vita sociale è un bella morosa a cui vuole bene😉non credo che a lui interessa rin--------rsi come te ma....trovare il giusto compromesso. Forza Bebbe non mollare e ascolta ammia,mangia sano e buttati ad alzare ghisa, forse è la tua soluzione (anche la mia😋)

bhe dai
l'importante è che io abbia vissuto da "ragazzo comune" fino a qualche anno fa
poi ai 40 mi tornerà la seconda gioventù magari, chissà... girerò in porsche tra un night e l'altro con una bella topa accanto... mai dire mai :mrgreen:
 

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
229
139
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Ritornato a 75 dopo le feste (+2 kg)
Che faccio conto di smaltire entro gennaio

Sono partito da 110 inizio 2015 e arrivato a dicembre 73 kg

Bici e alimentazione controllata
Basta solo quello
Oltre ad un buon lucchetto per il frigo [emoji3][emoji3]
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ritornato a 75 dopo le feste (+2 kg)
Che faccio conto di smaltire entro gennaio

Sono partito da 110 inizio 2015 e arrivato a dicembre 73 kg

Bici e alimentazione controllata
Basta solo quello
Oltre ad un buon lucchetto per il frigo [emoji3][emoji3]
Condivido e aggiungo :
Importante è pianificare cosa mangiare (andare al supermercato per tempo o scongelando la carne/pesce per tempo), facendo la spesa in modo ragionato e se necessario preparandosi i pasti prima.
Se si arriva a dover mangiare quello che si trova e in 5 minuti non si cala.
Poi evitare la fetta di torta o l'aperitivo quella volta è il 10% del lavoro

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Condivido e aggiungo :
Importante è pianificare cosa mangiare (andare al supermercato per tempo o scongelando la carne/pesce per tempo), facendo la spesa in modo ragionato e se necessario preparandosi i pasti prima.
Se si arriva a dover mangiare quello che si trova e in 5 minuti non si cala.
Poi evitare la fetta di torta o l'aperitivo quella volta è il 10% del lavoro

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

A me capita spesso di mangiare quello che ho in casa o di preparare pasti in 5 minuti. L'importante secondo me è avere le idee chiare e non è quello che ti ingrassa.
Col micro ci metti 30 secondi a scongelare qualcosa, oppure a cucinarti due uova al tegamino o farti tonno e fagioli ad esempio. Per un piatto di pasta ci vogliono 20 minuti e mentre cuoce ti fai un sughetto semplice al pomodoro. Certo che se uno apre il frigo e ci trova un profitterol allora è un'altro paio di maniche :mrgreen: :mrgreen:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
però, bisogna dare atto che Beppe al contrario tuo ha una vita sociale è un bella morosa a cui vuole bene😉non credo che a lui interessa rin--------rsi come te ma....trovare il giusto compromesso. Forza Bebbe non mollare e ascolta ammia,mangia sano e buttati ad alzare ghisa, forse è la tua soluzione (anche la mia😋)

Credo che nella condizioni in cui mi trovo fare pesi sarebbe deleterio, devo soltanto mangiare bene e stare in deficit calorico.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Credo che nella condizioni in cui mi trovo fare pesi sarebbe deleterio, devo soltanto mangiare bene e stare in deficit calorico.



No deleterio sicuramente no, anzi.
Certo che dovendo scegliere tra attivisti coi pesi e attività aerobica, sarebbe meglio prediligere la seconda, anche se la cosa ideale sarebbe praticarle entrambe.
Ovviamente sul deficit calorico non si transige, ma aumentando il consumo è più facile conseguirlo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
No deleterio sicuramente no, anzi.
Certo che dovendo scegliere tra attivisti coi pesi e attività aerobica, sarebbe meglio prediligere la seconda, anche se la cosa ideale sarebbe praticarle entrambe.
Ovviamente sul deficit calorico non si transige, ma aumentando il consumo è più facile conseguirlo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Infatti. Se uno non si mette in testa di bruciare aivoglia te a fare diete. O mangi come una gallina oppure devi essere concentrato anche sull'aria che respiri perchè se passi davanti ad una pizzeria ti ingrassa solo l'odore che esce dal forno
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]


Innanzitutto auguri Peppe.

Quanto VUOI dimagrire e in QUANTO tempo?
Poniti degli obiettivi raggiungibili a breve termine, che so 2 kg in un mese.
Se ti fissi su - 30 kg in un anno, non lo raggiungerai MAI.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]


Innanzitutto auguri Peppe.

Quanto VUOI dimagrire e in QUANTO tempo?
Poniti degli obiettivi raggiungibili a breve termine, che so 2 kg in un mese.
Se ti fissi su - 30 kg in un anno, non lo raggiungerai MAI.

Per me lui dovrebbe impostare traguardi settimanali,non ha forza di volonta e secondo me impostare obbiettivi mensili e troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.