Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi non è uscito nessuno

Arrivo in extremis :mrgreen: 58 km per andare a bere un caffè (certo lo potevo bere più vicino :==), prima salopette estiva dell'anno! Magari si poteva farne a meno (13-14 gradi) però non si stava male, anzi, poi avevo voglia di sentire la primavera (anche se le previsioni per la settimana prossima non mettono allegria come temperature)
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.443
4.257
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno!
Martedì: 27km e 480m dsl circa, cielo parzialmente coperto, temperature in salita (6/7°C) e un cane di tg medio/grande rimasto fuori da un cancello che mi ha dato il buongiorno... maledetto :wacko: .
Mercoledì: 27 km e 170m dsl circa, qualche nuvola e vento.
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
Mi sono fumato mezza giornata di ferie e mi sono fatto 96 km 1075 dsl+ Bella giornata mai sotto i 16 gradi peccato che la gamba fosse arruginita a causa della pioggia che mi stà rovinando la preparizone.... e il prossimo fine settiamana le previsioni sono poco incoraggianti ma la speranza è l'ultima a morire.:hail:
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.402
4.890
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Nel tardo pomeriggio 80 km, una distratta signora con il suo BMW ha pensato bene di non fermarsi allo stop mentre giravo a sinistra, per fortuna me la sono cavata con un po di escoriazioni al ginocchio e al braccio dx e delle leggere contusioni, salopette e giacca da buttare, saranno ricomprate dalla signora, la bici è come nuova, per quest'anno penso di avere già dato
 
Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Nel tardo pomeriggio 80 km, una distratta signora con il suo BMW ha pensato bene di non fermarsi allo stop mentre giravo a sinistra, per fortuna me la sono cavata con un po di escoriazioni al ginocchio e al braccio dx e delle leggere contusioni, salopette e giacca da buttare, saranno ricomprate dalla signora, la bici è come nuova, per quest'anno penso di avere già dato
Per fortuna è andata bene. o-o
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Nel tardo pomeriggio 80 km, una distratta signora con il suo BMW ha pensato bene di non fermarsi allo stop mentre giravo a sinistra, per fortuna me la sono cavata con un po di escoriazioni al ginocchio e al braccio dx e delle leggere contusioni, salopette e giacca da buttare, saranno ricomprate dalla signora, la bici è come nuova, per quest'anno penso di avere già dato

L'importante è sempre poterle raccontare Tomba. Auguri per un pronto ritorno in Sella ;)
..e a tutti i "distratti" sulle Auto dedichiamogli questa. Vecchia ma sempre attuale.Purtroppo.

 
  • Mi piace
Reactions: tonybg

dente76

Novellino
24 Giugno 2009
75
4
Visita sito
Bici
Giant Propel SL, Specialized Epic Expert
Beato te che hai il caldo asfissiante!!!! Qua da me in Friuli week end brutto e torna freddo, lunedì forse addirittura neve in piano. Scusate OT
Goditi il caldo anche per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
67 km con fanale che si stacca, cade sui raggi e fortunatamente non si incastra e l'auto dietro lo schiva :azz

PS: poco dopo passa un ragazzo in MTB che si ferma pensando che fossi caduto (stavo armeggiando per mettere il fanale nella falsa borraccia dopo averlo raccolto in mezzo alla strada, probabilmente mi ha visto in lontananza) e mi chiede se va tutto bene.
Sul momento ero un po' "sotto shock" e non m'è venuto in mente di offrirgli un caffè dato che mi dovevo fermare in bar poche centinaia di metri dopo
 
Ultima modifica:

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Dopo un mese di rulli, l'8 marzo 55km da tranquillo, il 13 gli stessi 55 con un po' più di gamba e oggi a tutta perché dovevo andare a prendere il pupo al nido! Oggi ho provato per la prima volta i Conti gp4000 sII da 25. Rispetto ai Michelin pro4 sc sono moooolto più confortevoli! Come prestazioni non so perché oggi c'era un bel po' di vento e quindi i dati non sono confrontabili!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.