chiamiamoli amatori professionisti

4 Aprile 2012
101
5
valtidone(pc)
Visita sito
Bici
olympia
Ciao zippi mi dispiace deluderti,ma sono un uomo,il mio nick e'composto dal nome delle mie figlie,comunque a parte questo anch'io lavoro,i miei 22.000km all'anno non bastano per vivere,ho una fattoria con azienda agricola e 200pertiche di viti ed alberi da frutto e ti assicuro che un po'la schiena me laxspacco anch'io.alla prossima..,
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
:cassius::cassius:ecco te sei un'amatore professionista ma donna..........beh la risposta e semplice non deve proprio esistere lo stipendiato nel ciclismo amatoriale......sai cosa significa ciclismo amatoriale?????' e pagarsi le g.f mettere la bici in macchina e viaggiare......al livello tuo nn sei più un'amatore ma sei una professionista ''amatore professionista''.......e qnd sali sul parco dovresti kiedere scusa alle altre ragazze ke magari fanno sacrifici per prendere la bici un paio d'ore al giorno.....arrivi te pagata e con ventimila km nelle gambe e vinci una g.f davanti ad una ragazza ke magari pulisce le scale dalla mattina alla sera e nell'ora di spacco fa le capriole x allenarsi......

Quando si danno delle "etichette" è bene prima dare un significato alle parole visto che un professionista è colui che vive grazie allo sport che pratica e non colui al quale vengono rimborsate le spese (fortuna sua) per la partecipazione a delle manifestazioni siano esse granfondo o circuiti.
Ho fatto gare in circuito e granfondo per diversi anni e posso assicurarti che di "cazzate" dai ciclisti ne ho sentite tante e ne ho viste tante. Se è vero che vi sono ragazzi che hanno un cospicuo rimborso è altrettanto vero che vi sono ragazzi che senza rendersene conto fanno della bici il loro scopo di vita e quindi riescono a macinare chilometri su chilometri a differenza di chi ha vive la bicicletta sapendo che essa è parte della vita ma non la vita.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
nella società che faccio parte un po di anni addietro c'era uno famoso nel mondo amatoriale......ha vinto tanto e da x tutto.....ma nn ha mai ricevuto un euro......metteva la bici in macchina e andava alle g.f ke dominava.......ecco qst e un'amatore........
nella società di cui faccio parte un po di anni addietro c'era uno famoso nel mondo amatoriale......ha vinto tanto e dappertutto.....ma non ha mai ricevuto un euro......metteva la bici in macchina e andava alle g.f che dominava.......ecco questo e' un'amatore........

Ultimo avvertimento.
 
  • Mi piace
Reactions: carbal54

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
nella società di cui faccio parte un po di anni addietro c'era uno famoso nel mondo amatoriale......ha vinto tanto e dappertutto.....ma non ha mai ricevuto un euro......metteva la bici in macchina e andava alle g.f che dominava.......ecco questo e' un'amatore........

Ultimo avvertimento.

anche tu coi puntini? è contagioso!!!

comunque, che fine ha fatto poi questo "amatore"?
 

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
non capisco tutto questo criticare inutile verso gli amatori "professionisti" se trovassi una squadra che mi stipendierebbe ecc.... ci metterei la firma con i tempi che corrono visto che fare gia 35-40 circuiti a stagione solo di iscrizione è una bella spesa
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
non capisco tutto questo criticare inutile verso gli amatori "professionisti" se trovassi una squadra che mi stipendierebbe ecc.... ci metterei la firma con i tempi che corrono visto che fare gia 35-40 circuiti a stagione solo di iscrizione è una bella spesa

Io fossi in te a 19 anni invece di cercare una squadra amatoriale cercherei una squadra dilettantistica... :angrymod:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
qui scatta il debito in Italiano, rimandato a settembre :mrgreen:.

@Carbal 54: in Italiano, la parola aiutooooo non esiste e i puntini di sospensione sono solamente tre.
Quindi anche tu sei a rischio, uomo avvisato, mezzo salvato. :-)

Veramente non esiste neanche Clodovicoooooo :mrgreen:

Io non ho niente contro Bettini, anzi, ma a certi insegnanti infliggerei la pena senza condizionale

o-o

carlo
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
ma il problema e semplice. Non dovrebbe proprio esistere lo stipendiato tra gli amatori...

Considera che è una cosa che succede in tutti gli sport, poi a parte questo non si è ancora capito tutto questo tuo astio da cosa deriva..... sarà mica una forte, fortissima invidia perchè a te non c'è nessuno che vuol pagarti?
Sarei proprio curioso di vedere cosa faresti se proponessero a te un cospicuo rimborso spese paragonabile ad un ministipendio. Diresti no , io sono un amatore e non accetto soldi? Vorrei proprio vedere.
Sinceramente non ci vedo niente di male, se possibile, ad arrotondare, come ti ha detto che fa l'utente di prima che non hai esitato ad attaccare senza sapere niente di lui a parte la sua sincera dichiarazione riguardo il rimborso spese.
Io per il piacere di correre spendo soldi di biglietti aerei, d'albergo ed iscrizioni... sono una sega intera, già mezza sarebbe bello, ma mi sta bene così e chissenefrega se ci sono atleti amatori "stipendiati". Corro per il piacere di farlo, perchè mi fa stare bene, perchè mi motiva e mi permette di non fermarmi anche se piove o tira vento.
Ma a quanto pare te invece non corri per il piacere di farlo, altrimenti te ne fregheresti di ciò che ti circonda.. al posto tuo cambierei hobby, magari qualcosa che non ti costringe a interfacciarti con altri atleti, perchè di cose che vanno diversamente da come dovrebbero andare(anzi da come tu vuoi che vadano) ne vedrai tante .. tante tante.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Considera che è una cosa che succede in tutti gli sport, poi a parte questo non si è ancora capito tutto questo tuo astio da cosa deriva..... sarà mica una forte, fortissima invidia perchè a te non c'è nessuno che vuol pagarti?
Sarei proprio curioso di vedere cosa faresti se proponessero a te un cospicuo rimborso spese paragonabile ad un ministipendio. Diresti no , io sono un amatore e non accetto soldi? Vorrei proprio vedere.
Sinceramente non ci vedo niente di male, se possibile, ad arrotondare, come ti ha detto che fa l'utente di prima che non hai esitato ad attaccare senza sapere niente di lui a parte la sua sincera dichiarazione riguardo il rimborso spese.
Io per il piacere di correre spendo soldi di biglietti aerei, d'albergo ed iscrizioni... sono una sega intera, già mezza sarebbe bello, ma mi sta bene così e chissenefrega se ci sono atleti amatori "stipendiati". Corro per il piacere di farlo, perchè mi fa stare bene, perchè mi motiva e mi permette di non fermarmi anche se piove o tira vento.
Ma a quanto pare te invece non corri per il piacere di farlo, altrimenti te ne fregheresti di ciò che ti circonda.. al posto tuo cambierei hobby, magari qualcosa che non ti costringe a interfacciarti con altri atleti, perchè di cose che vanno diversamente da come dovrebbero andare(anzi da come tu vuoi che vadano) ne vedrai tante .. tante tante.

Spiegami una cosa... Tu reputi giusto che il ciclismo agonistico vada in rovina, che i ragazzi di 14-15 anni vadano a correre come amatori e che non ci siano i soldi per fare e mantenere una squadra agonistica perché nessuno investe in questo settore?