un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbandu

Novellino
9 Aprile 2015
27
4
Visita sito
Bici
POLAR
....se ti può consolare a me hanno dato come consegna Marzo 2018 per la SL7 Disc ( guardato assieme al rivenditore nella loro pagina riservata agli ordini/consegne )
A quanto pare il vero problema è la non disponibilità del gruppo Ultegra Di2 DISC 2018....
 

sbandu

Novellino
9 Aprile 2015
27
4
Visita sito
Bici
POLAR
@ alberto.clip se ti può consolare a me hanno dato come consegna Marzo 2018 per la SL7 Disc ( guardato assieme al rivenditore nella loro pagina riservata agli ordini/consegne )
A quanto pare il vero problema è la non disponibilità del gruppo Ultegra Di2 DISC 2018....
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
La Madone in cima alla Valcava con temperatura bassina...tronare giù è stato un bel cinema mi sono congelato....:mrgreen::wacko::wacko::wacko:
 

Allegati

  • IMG_6872[1].jpg
    IMG_6872[1].jpg
    376,2 KB · Visite: 143
  • IMG_6873[1].jpg
    IMG_6873[1].jpg
    93,5 KB · Visite: 124

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
336
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
@ alberto.clip se ti può consolare a me hanno dato come consegna Marzo 2018 per la SL7 Disc ( guardato assieme al rivenditore nella loro pagina riservata agli ordini/consegne )
A quanto pare il vero problema è la non disponibilità del gruppo Ultegra Di2 DISC 2018....

davvero? ma quando hai fatto il contratto? Io acquistata il 21 ottobre con data di consegna prevista metà dicembre. Ho chiamato sabato 2/12 per avere informazioni e mi hanno detto che per ora non ci sono aggiornamenti sulla data di consegna che rimane a metà dicembre.
Il punto è che sono senza bici perché ho venduto la mia. Spero non mi prendano per il c...
 

sbandu

Novellino
9 Aprile 2015
27
4
Visita sito
Bici
POLAR
davvero? ma quando hai fatto il contratto? Io acquistata il 21 ottobre con data di consegna prevista metà dicembre. Ho chiamato sabato 2/12 per avere informazioni e mi hanno detto che per ora non ci sono aggiornamenti sulla data di consegna che rimane a metà dicembre.
Il punto è che sono senza bici perché ho venduto la mia. Spero non mi prendano per il c...

Io non ho fatto nessun contratto, semplicemente il rivenditore l' ha ordinata quando ero li ed era Lunedì 20 ottobre perchè così posso toccarla con mano prima di prendere la decisione!
Comunque, come dicevo in un altra discussione, mi sono informato anche con BMC e anche loro non sono messi molto meglio perchè mi danno una consegna stimata in fine Gennaio/primi di Febbraio per la SLR02 DISC che monta anche lei il nuovo Ultegra.
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
336
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
Io non ho fatto nessun contratto, semplicemente il rivenditore l' ha ordinata quando ero li ed era Lunedì 20 ottobre perchè così posso toccarla con mano prima di prendere la decisione!
Comunque, come dicevo in un altra discussione, mi sono informato anche con BMC e anche loro non sono messi molto meglio perchè mi danno una consegna stimata in fine Gennaio/primi di Febbraio per la SLR02 DISC che monta anche lei il nuovo Ultegra.

si contratto nel senso che l'ho ordinata come dici tu... beh attenderò fiducioso ma non troppo..
PS.sul sito di canyon alcune taglie della CF SLX Disc 8.0 Ultegra Di2 sono disponibili a magazzino e pronte per la vendita.. altre taglie danno come data metà gennaio o febbraio
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
La Madone in cima alla Valcava con temperatura bassina...tronare giù è stato un bel cinema mi sono congelato....:mrgreen::wacko::wacko::wacko:



....


18ed1a15b08331a9804b4f735bc3d6d4.jpg



fc21203b27e2b6ac87a1181d6de6d5c6.jpg


87220ed5b17561c7f1d464b2088f064a.jpg


Ahh...la discesa era uguale alla salita nella prima foto....🤪🤪🤪


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Tabione quello che hai fatto Tu io non l'avrei mai fatto neppure se mi offrivano una madone RSL, son troppo abituato ai climi miti e al sole, in questi giorni che abbiamo avuto un pò di piogge mi è sembrato così strano, mi sembrava di non riconoscer le mie zone.
Ricordo ancora con estremo terrore in una tappa del BIT con i miei amici mi trovai verso Lanciano tra ghiaccio e neve sulla mia madone 7.9 perfino con i tubolari, non avevo mai pedalato in quelle condizioni assurde, mi sembrava che a ogni metro dovessi finir a terra, pregai tantissimo, terminai illeso protetto da tutti i Santi del Paradiso!
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao Tabione quello che hai fatto Tu io non l'avrei mai fatto neppure se mi offrivano una madone RSL, son troppo abituato ai climi miti e al sole, in questi giorni che abbiamo avuto un pò di piogge mi è sembrato così strano, mi sembrava di non riconoscer le mie zone.
Ricordo ancora con estremo terrore in una tappa del BIT con i miei amici mi trovai verso Lanciano tra ghiaccio e neve sulla mia madone 7.9 perfino con i tubolari, non avevo mai pedalato in quelle condizioni assurde, mi sembrava che a ogni metro dovessi finir a terra, pregai tantissimo, terminai illeso protetto da tutti i Santi del Paradiso!
Esagerato!
C'era addirittura il sole. [emoji2]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.