Titanio o acciaio? Cosa scegliere?

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
mink! :-x

che montaggio hai?

Componentistica:

Telaio Xcr Barco a misura, 55 tubo orizzontale virtuale
Ruote: Spada Tivan 38mm, cuscinetti d’acciao
Tubolari: Vittoria Evo SC, 23mm, Mastice: Magic Mastik, Sealant: Tune one shot 20-30 ml ciascuno
Sganci rapidi: AX Lightness Quicky Evo
Forcella: THM Scapula SP, Spina Scapulae
Serie sterzo classico Chris King, Extralite Hyper Cap
Curva: Cinelli Neos 40
Attacco: Cinelli Neos 110
Nastro: Fizik Superlight Classic
Comandi: Sram Red 22
Deragliatore anteriore: Sram Red 22
Pedivella: Lightning 172.5, Corone PMP 46,33
MC: Extralite BSA, cuscinetti SKF 42x30x7 d’acciaio
Catena: KMC X11 SL
Pacco pignone: SRAM Red 22, XG-1190, 11-30
Cambio: Sram Red 22, gabbia corta
Freni: Sram Red 22
Guaine, Cavi: Niro-Glide Turbo Plus
Reggisella: Carbonice, 31.6
Sella: Selle San Marco Concor Carbon Fx
Pedali: Mavic Zxellium Ultimate
Portaborraccia: CarbonWorks

Peso totale: kg 6.39

con la Viva 6.71 kg. Non criticare le corone. Con la mia età monto quello che mi serve e non quello che si deve.....o-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Vorrei saperlo pure io! Anzi mi piacerebbe vedere una foto della bici! o-o

Bildschirmfoto_2017-11-30_um_17.44.37.png
[/url][/IMG]

qui sono montate Look Carbon Ti. Un po di più... Con le tacchette mavic é difficile vestire soprascarpe di Neoprene.
 
Ultima modifica:

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Bildschirmfoto_2017-11-30_um_17.44.37.png
[/url][/IMG]

qui sono montate Look Carbon Ti. Un po di più... Con le tacchette mavic é difficile vestire soprascarpe di Neoprene.


Bella, bella, bella! Non posso dire altro o-o però il montaggio dai, è abbastanza ricercato e non classico! Più che altro in certi particolari come MC, cavi e guaine, pedivella..ovvio nulla che un umano comune non possa fare :mrgreen:

bella biga, Somec! o-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Bella, bella, bella! Non posso dire altro o-o però il montaggio dai, è abbastanza ricercato e non classico! Più che altro in certi particolari come MC, cavi e guaine, pedivella..ovvio nulla che un umano comune non possa fare :mrgreen:

bella biga, Somec! o-o

dai, se ti prendi una Bixxis un pugno di $ ne hai o-o. Un telaio di Doriano domanda un pò di style, sinò prenderesti qualcosa meno costoso :mrgreen:
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
dai, se ti prendi una Bixxis un pugno di $ ne hai o-o. Un telaio di Doriano domanda un pò di style, sinò prenderesti qualcosa meno costoso :mrgreen:

Ripeto che sono formichina!!! Piuttosto mangio solo pane inzuppato col latte per un anno, ma ho deciso che il 2018 è l'anno della Bixxis! :mrgreen:
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=57509]ManniWaldner[/MENTION] Per riprendere la TUA discussione. Ma quanto costa la Pathos (solo telaio,forcella e ss)? Anche in mp.. Ora sai che cosa scelierei io :-)
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
sedie e tavolo sono perfetti, il parquet l'avrei fatto opaco (anche se, per esperienza diretta, è più delicato e difficile da pulire....) :eek:

grazie compadre! Il problema che qui in Switzera la propia casa ne hanno solo i millionari. Qui si vive in case d'affitto. Com'è il parquet non puoi scegliere :eek:
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
[MENTION=57509]ManniWaldner[/MENTION] Per riprendere la TUA discussione. Ma quanto costa la Pathos (solo telaio,forcella e ss)? Anche in mp.. Ora sai che cosa scelierei io :-)

Non mi sono ancora informato, così a naso direi almeno 4000€.. :cry: vabeh che è un investimento per la vita

Comunque ho scritto a loro, attendo risposta e ti farò sapere o-o
 
Ultima modifica:

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Non mi sono ancora informato, così a naso direi almeno 4000€.. :cry: vabeh che è un investimento per la vita

Comunque ho scritto a loro, attendo risposta e ti farò sapere o-o

non mi sembra esagierato con quello che ci stà dietro (Doriano). Uno dei miei sogni, la Passoni Top Force, costa sui 7200 Euro........