Maratona dles Dolomites 2018

filippo.ferrari

Pignone
27 Maggio 2009
254
11
Sanremo
www.iwob.it
Bici
Cervélo R5 2014
Scusate, non ho trovato il dettaglio di questa informazione che mi serve, sapete se un membro di un gruppo sorteggiato possa per l'anno 2018 iscriversi in un altra squadra senza perdere la possibilità di partecipare? È successo a qualcuno del forum?
Grazie
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Scusate, non ho trovato il dettaglio di questa informazione che mi serve, sapete se un membro di un gruppo sorteggiato possa per l'anno 2018 iscriversi in un altra squadra senza perdere la possibilità di partecipare? È successo a qualcuno del forum?
Grazie



Si perché poi l’iscrizione è a livello di individuo non di gruppo.
Va tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Beneficenza fatta... una domanda, se mi hanno addebitato l'importo è certo che sia dentro? La mail di conferma mi dice "grazie per l'iscrizione gold...... In pochi giorni sarai in grado di consultare l'elenco dei partecipanti per vedere se la tua richiesta ha avuto successo (considerando la disponibilità numerica dei posti).... è la prima volta che provo, sono sempre entrato da estratto o con pacchetti...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Game over 😂😂

4db2df5d656bc45a43864a2a9da3a2d1.jpg


Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
E adesso? Rimangono poche speranze:cry

Io una volta ce l'ho fatta in una selezione in cui dovevi rispondere a delle domande sulla maratona (2 posti in prima griglia :mrgreen:, esperienza terribile, ho subito 2.000 sorpassi), un'altra volta con un concorso della Segafredo comprando 9 euro di caffè. Io che non ho mai bevuto il caffè in tutta la mia vita :wacko: (1 posto in seconda griglia). :mrgreen:
Ora comincio a guardare in giro cosa c'è quest'anno. :lookaround:

Ovvio che siamo alla disperazione. :mrgreen::mrgreen:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Io una volta ce l'ho fatta in una selezione in cui dovevi rispondere a delle domande sulla maratona (2 posti in prima griglia :mrgreen:, esperienza terribile, ho subito 2.000 sorpassi), un'altra volta con un concorso della Segafredo comprando 9 euro di caffè. Io che non ho mai bevuto il caffè in tutta la mia vita :wacko: (1 posto in seconda griglia). :mrgreen:
Ora comincio a guardare in giro cosa c'è quest'anno. :lookaround:

Ovvio che siamo alla disperazione. :mrgreen::mrgreen:

Desperado,why don't you come to your sense.........a questo punto magari farò qualcos'altro, non sarà la MDD ma pazienza. Capitolo chiuso non so se ci riproverò a marzo.o-o