Saluti a tutti!!

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Ciao a tutti sono Christian, ho 43 anni, sono dell'Oltrepó Pavese, chiedo scusa a tutti per aver partecipato a delle discussioni prima ancora di presentarmi.
Sono da sempre appassionato di ciclismo, sulla storia di questo sport sono informatissimo, dagli albori ad oggi.
L'ho praticato dal '89 al '95 sia in MTB che BDC a livello amatoriale, per lavoro e successivamente famiglia e figli tutto finito.
Poi nel 2014 sono entrato in negozio per vedere una BDC e ne sono uscito con una MTB entry level ma decente e da lì si è riaccesa la passione.
Purtroppo oltre agli impegni sopracitati si sono aggiunti infortuni e incidenti ma quando posso faccio delle belle uscite.
Ora mi è rimasta solo la bici da corsa, ai primi di ottobre al ritorno da un bel giro in MTB distratto a guardare Wikiloc sullo smartphone su una pista ciclabile a due Km. da casa ho centrato un panettone di cemento; risultato forcella piegata, spero nessun danno al telaio ma è ancora da controllare e traumi vari al sottoscritto con casco rotto ma almeno la testa si è salvata.