un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri0402

Pignone
20 Agosto 2010
154
18
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 105
Bellissima, e ottima scelta anche quella di fare foto un po' decentrate che rendono meglio l' idea della profondità e della forma del telaio....con le 'solite' foto frontali si riesce a capire sempre poco . Io apprezzo molto la scelta di Trek di continuare a disegnare il telaio con i foderi/ pendenti ( chiamateli come volete) più in alto...secondo me son più belli.

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Cikin per curiosita'.......
a grandi linee quanti soldi ci vogliono per andare a fare il Fiandre tra iscrizione, albergo/B&B e varie......?
Tranne viaggio naturalmente......quello lo farei con la bici -> graziella con portapacchi

o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

In primis complimenti per il mezzo che hai montato, ottimo montaggio e peso super.

Dalle foto non mi convincono i tubolari. Cosa sono? Mi sembrano troppo stretti (22?) e soprattutto, solo da pesata. O magari mi sbaglio e sono super :mrgreen:

Per il resto complimenti o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Cri con la madone 9 ti si aprirà un nuovo modo di pedalare, poi te ne accorgerai

Ciao Don, io e [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] ci domandavamo (visto che la tua M9 ha questo famoso VA) se avessi voglia di accompagnarmi per un "giretto" come quello che ho fatto qualche giorno fa. Tranquillo, niente di che, solo salitelle da fare con il 53, tanto con la M9 e il suo VA si superano in scioltezza.....:mrgreen:


o-o o-o o-o o-o
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.032
2.527
Visita sito
In primis complimenti per il mezzo che hai montato, ottimo montaggio e peso super.

Dalle foto non mi convincono i tubolari. Cosa sono? Mi sembrano troppo stretti (22?) e soprattutto, solo da pesata. O magari mi sbaglio e sono super :mrgreen:

Per il resto complimenti o-o

Hai ragione, i tubolari sono un po' stretti e durano poco (1500-2000km), però sono ottimi tubolari i vittoria cs crono 22. e pesano circa 180g. Li ho già usati nella versione da 24 e non li ho trovati neppure troppo delicati. Comunque li avevo in casa, finché durano, poi rimontero i miei tufo preferiti.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Hai ragione, i tubolari sono un po' stretti e durano poco (1500-2000km), però sono ottimi tubolari i vittoria cs crono 22. e pesano circa 180g. Li ho già usati nella versione da 24 e non li ho trovati neppure troppo delicati. Comunque li avevo in casa, finché durano, poi rimontero i miei tufo preferiti.

Allora avevo visto bene. Guarda, anche io ho le meilestein ed ho sempre montato continental da 22/23, appena ho provato i 25" mi si è "aperto un mondo", tutto un altro pianeta, ovviamente in meglio. Ovviamente sulla bilancia pesano qualcosa in più e se devi fare la pesata non vanno bene, però su tutto il resto vincono 10-0. Ti consiglio di provarli o-o
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.032
2.527
Visita sito
Allora avevo visto bene. Guarda, anche io ho le meilestein ed ho sempre montato continental da 22/23, appena ho provato i 25" mi si è "aperto un mondo", tutto un altro pianeta, ovviamente in meglio. Ovviamente sulla bilancia pesano qualcosa in più e se devi fare la pesata non vanno bene, però su tutto il resto vincono 10-0. Ti consiglio di provarli o-o

Io solitamente uso tufo elite s3, che sono dei 24,5 reali con cui mi trovo benissimo, però devo dire che anche con tubolari più stretti mi sono sempre trovato bene (élite Jet, s3 lite).
Mentre non mi trovo bene con quelli più larghi di 25.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao Don, io e [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] ci domandavamo (visto che la tua M9 ha questo famoso VA) se avessi voglia di accompagnarmi per un "giretto" come quello che ho fatto qualche giorno fa. Tranquillo, niente di che, solo salitelle da fare con il 53, tanto con la M9 e il suo VA si superano in scioltezza.....:mrgreen:





o-o o-o o-o o-o



🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Io solitamente uso tufo elite s3, che sono dei 24,5 reali con cui mi trovo benissimo, però devo dire che anche con tubolari più stretti mi sono sempre trovato bene (élite Jet, s3 lite).

Mentre non mi trovo bene con quelli più larghi di 25.



Più di 25 non ho provato neanche io. Con i 25 sinceramente non sento la necessità di un 28”. Magari solo curiosità di vedere il comportamento, ma nulla di più. Trovo il 25 una sezione perfetta [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Cikin per curiosita'.......
a grandi linee quanti soldi ci vogliono per andare a fare il Fiandre tra iscrizione, albergo/B&B e varie......?
Tranne viaggio naturalmente......quello lo farei con la bici -> graziella con portapacchi

o-o
calcola un 300-350 euro perché stai via almeno 2 notti. Per info, l'iscrizione al fiandre è costata 120 euro, mentre quella all amstel 48. Al di la del costo, i 120 euro del fiandre sono ridicolo paragonati ai nostri costi delle gf in quanto c'è un servizio dietro che non si può paragonare come ristori, assistenze,ecc..
 

jp_65

Pignone
26 Settembre 2016
160
44
Visita sito
Bici
trek
...alla fine dopo aver valutato, confrontato, contato (gli euri), controllato, riguardato...oggi ho ordinato la madone 9.0 che arriverà a marzo prossimo :cool::cool:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
calcola un 300-350 euro perché stai via almeno 2 notti. Per info, l'iscrizione al fiandre è costata 120 euro, mentre quella all amstel 48. Al di la del costo, i 120 euro del fiandre sono ridicolo paragonati ai nostri costi delle gf in quanto c'è un servizio dietro che non si può paragonare come ristori, assistenze,ecc..



Concordo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.