Conti bike !!!!

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
351
176
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Diversi problemi anche io.
ultimo con le Corima MCC. Un raggio rotto e so benissimo che si può riparare. Mi dicono senza neanche vedere la ruota che è da buttare e (guarda caso ) ne hanno una in magazzino che mi danno a un prezzo amico.

Vado da un professionista a Como che non solo mi fa riparare da Corima la ruota con documentazione spendendo una sciocchezza ma addirittura mi gira l'offerta di Corima per la sostituzione molto più conveniente.

Per non parlare di quando volevo prendere l'emonda SLR 10... mi voleva rifilare la team edition dicendo che era la stessa bici tranne per il colore...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ma i prezzi super vantaggiosi dei quali parlate per il ritiro dell'usato e l'acquisto del nuovo a quanto ammontano in sostanza? Fa uno sconto sul prezzo di listino ritirando pure l'usato?

Perché anche su Google ho letto diverse persone che non erano per niente soddisfatte parlando anche di cassiere che nemmeno si sognano di farti uno sconto.
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Io ho acquistato da loro una bici di un certo prezzo due anni fa. Ho dato dentro la mia, ritiratami con una buona valutazione.
Sicuramente Conti è valido per i prezzi ma come assistenza lascia a desiderare assai.
Come scritto da alcuni regna il caos ed è bene evitare i pomeriggi e il sabato. Lì non ti dà retta nessuno....
Difatti per la bici nuova sono andato la mattina già con le idee chiare e i prezzi in testa.
Se così non fosse stato sarei ancora là adesso.
Ho dato la scheda con le mie misure e chi l'ha preparata vendeva, fino al giorno prima, lavatrici....
Tutte cannate benché fossero scritte!
Vabbè mi dico sarà un caso. Faccio quindi sistemare il tutto dal biomeccanico e buonanotte.
Comunque prima di tale intervento la sella e il portaborraccia si smollano e al Conti mi sento dire : "cero che se non le ingrassa un po'..."
Scusate eh ma la bici l'avete montata voi, ho risposto.
Loro sono molto bravi a vendere ma come assistenza sono miserelli.
Fosse da montare una bici da quattro soldi ti puoi anche adattare ma una bici nuova costosetta pretendi che sia impeccabile come preparazione.
Loro devono effettuare il lavoro in un tot di tempo altrimenti ci perdono e quindi ci tirano dentro sia con bici da pochi euro che con bici da migliaia.
Sono molto competitivi ma la bici è meglio affidarla ad altri.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Comasco Bike

Pignone
16 Novembre 2017
107
29
Como
Visita sito
Bici
graziella
Ultima modifica:

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ma i prezzi li fanno sul momento? Perché al telefono mi è stata detta una cifra per una bici nuova, arrivato in negozio la cifra era più alta di parecchie centinaia di euro (più di 500).


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Ultima modifica:

Vrp freebike

Novellino
18 Febbraio 2019
15
1
53
Bornasco
Visita sito
Bici
Giant tcr
Ciao a tutti,sono Papagni Vincenzo Roberto,come da titolo vorrei elogiare Shimano e Contibike di Nibionno per la sostituzione di una guarnitura Ultegra che si è spezzata,premetto che avevo contattato Shimano solo per far presente che un cedimento strutturale così importante non dovrebbe succedere,aggiungo che non mi è successo nulla,in risposta mi è stato detto di contattare il rivenditore e così ho fatto.
La bicicletta è stata acquistata nel 2016,ho fatto presente che la garanzia non fosse più valida ma Marco di Contibike,che ringrazio per la disponibilità,mi ha detto che avrebbe fatto un tentativo e alla fine la guarnitura è arrivata.
Ripeto che non ho fatto pressioni nè a Shimano nè al rivenditore,volevo solo mettere al corrente del "difetto".
Le mie bici,anche se a distanza di anni e di km,le ho acquistate da loro,sono solo un "ciclobestione",ma se possibile mi rivolgerò ancora a loro.
GRAZIE.