Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
329
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
0f27fe76b9b857a7eab98a1c8b5703ea.jpg


Sent from my GT-I9505 using BDC-Forum mobile app
Molto bella!!!
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
...si grazie.o-o
Mi sembra di capire che 200g circa "ballano" di differenza tra la tua ultima produzione e la mia. Penso che siano tra nuovo reggisella e nuova forcella? O sbaglio? Ultegra entrambe giusto?

Ciao Biker si sicuramente qualcosa dal nuovo è sceso il peso ..la trasmissione credo sia uguale il 6800..perciò.o-o
 
F

fatwiils

Guest
Sono intenzionato ad aquistare una specialized tarmac, vorrei sapere se questo telaio si adatta alle mie caratteristiche fisiche: sono uno scalatore, fisicamente assomiglio molto a Rujano (magro e piccolo). Come si comporta questo telaio in salita? E' reattivo? E' forse troppo rigido?
Si adatta per cronoscalate?

Accetto consigli da coloro che sono in possesso di questo telaio. Grazie mille
Ciao io ho ora il Tarmac però se devo essere onesto in salita meglio la SupersixEvo o la Giant TCR PRO Advanced SL qui si paga molto il nome e sinceramente il prezzo non giustifica la differenza....poi se consideri il peso Cannondale e Giant non hanno rivali.
b75cd18d9d8f599f6614951c41fe0831.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao io ho ora il Tarmac però se devo essere onesto in salita meglio la SupersixEvo o la Giant TCR PRO Advanced SL qui si paga molto il nome e sinceramente il prezzo non giustifica la differenza....poi se consideri il peso Cannondale e Giant non hanno rivali.
b75cd18d9d8f599f6614951c41fe0831.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

D'accordissimo su tutta la linea e soprattutto sulla questione salita,ma non capisco cosa abbia la gente contro i pesi Specialized. La mia Tarmac Sworks 2015 56 senza pedali era 6.4 kg e nonostante tutto in discesa sembrava di essere su rotaie. Quanto a quello che dici sulla TCR staremo a vedere,l'ho appena ordinata :mrgreen::mrgreen:o-o
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ciao io ho ora il Tarmac però se devo essere onesto in salita meglio la SupersixEvo o la Giant TCR PRO Advanced SL qui si paga molto il nome e sinceramente il prezzo non giustifica la differenza....poi se consideri il peso Cannondale e Giant non hanno rivali

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Penso che dal lontano 2005 ne abbia cambiate più d'una di tarmac 😁
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.