Disperazione servizio Canyon!!!

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Salve , sono tre mesi che sto aspettando la sostituzione del telaio della ultimate cf slx 9.0 per un cedimento del telaio nella zona deragliatore anteriore .
La cosa che fa venire piu rabbia e che ogni settimana mi comunicano che il telaio è in consegna e questo dura da due mesi , ma del mio telaio nessuna notizia .
Io mi chiedo se è questo il modo di dare assistenza a chi ha speso 4500,00 € per una bici .
Tornassi indietro non acquisterei mai più una canyon .
Esperienze di amici che hanno avuto problemi sul telaio con altre marche , max 15 gg e hanno risolto il problema .
Sconsiglio vivacemente l'acquisto di una canyon , anche perchè uno pensa che succeda sempre agli altri , invece succede a molti .

A voler risparmiare possono capitare inconvenienti come questo
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
A voler risparmiare possono capitare inconvenienti come questo

per me hai fatto centro perfetto ed il motivo per cui per me canyon continua ad offrire lo stesso "servizio" da anni tanto sa benissimo che la gente difficilmente rinuncia al top di gamma anche se non ha i soldi per comprarlo, parlo di qualsiasi gamma di bici, ecco che quindi vanno da canyon dove al prezzo inferiore se lo possono cmq permettere anche se i soldi risparmiati forse non rappresentano un vero risparmio se si tiene conto di tutte le esperienze lette qua e sul loro sito
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
per me hai fatto centro perfetto ed il motivo per cui per me canyon continua ad offrire lo stesso "servizio" da anni tanto sa benissimo che la gente difficilmente rinuncia al top di gamma anche se non ha i soldi per comprarlo, parlo di qualsiasi gamma di bici, ecco che quindi vanno da canyon dove al prezzo inferiore se lo possono cmq permettere anche se i soldi risparmiati forse non rappresentano un vero risparmio se si tiene conto di tutte le esperienze lette qua e sul loro sito

Premesso che una casa che offre un servizio così la scarterei a priori, forse ha più senso su una top di gamma dove il risparmio è sensibile e puoi accettare il rischio di andare a fartela sistemare a pagamento, sperando che non ti si rompa il telaio chiaramente...
Trovo che su una bici da 2000 euro, dove, una volta pagata la spedizione etc, ne risparmi forse 200 abbia ancora meno senso.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
A voler risparmiare possono capitare inconvenienti come questo
Stiamo parlando di una BICICLETTA da 4500€, spero stiate scherzando, sennò è bene che riparametri un attimo le idee....
O forse le dovreste rivedere voi, 9000000 di lire del vecchio conio per una bicicletta sono voler risparmiare?:rosik:
Roba da pazzi.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Stiamo parlando di una BICICLETTA da 4500€, spero stiate scherzando, sennò è bene che riparametri un attimo le idee....
O forse le dovreste rivedere voi, 9000000 di lire del vecchio conio per una bicicletta sono voler risparmiare?:rosik:
Roba da pazzi.

Il mio " a voler risparmiare " significava come un " a non affidarsi ad un marchio conosciuto "
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
mah...ho pedalato in compagnia di un possessore di una endurace cf 9, io con trek entry level, ruote indecenti e ultegra, 8.9 kg 2600€
lui bici da 7kg, top di gamma della dtwiss e ultegra 2150€
Sul prezzo è imbattibile...

Entry level di 9 kg a 2600 €? Bisogna proprio andarsela a cercare!
 

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
Salve , sono tre mesi che sto aspettando la sostituzione del telaio della ultimate cf slx 9.0 per un cedimento del telaio nella zona deragliatore anteriore .
La cosa che fa venire piu rabbia e che ogni settimana mi comunicano che il telaio è in consegna e questo dura da due mesi , ma del mio telaio nessuna notizia .
Io mi chiedo se è questo il modo di dare assistenza a chi ha speso 4500,00 € per una bici .
Tornassi indietro non acquisterei mai più una canyon .
Esperienze di amici che hanno avuto problemi sul telaio con altre marche , max 15 gg e hanno risolto il problema .
Sconsiglio vivacemente l'acquisto di una canyon , anche perchè uno pensa che succeda sempre agli altri , invece succede a molti .

A un mio amico due mesi e mezzo di attesa in piena stagione per sostituzione telaio... Pinarello... Comunque sta Canyon non si comporta per niente bene... Ed è un peccato son belle bici!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Lo dici in maniera ironica?;nonzo%
È come dire :" ho una bici che pesa più di altre, è montata peggio, pesa di più, ma siccome ci pedala Cancellara, sono disposto a pagarla di più.
Almeno la fecesse a mano personalmente il signor TREK:mrgreen:

Mi ricorda qualcuno delle nostre parti, che ragiona in maniera identica....:mrgreen::mrgreen:
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Lo dici in maniera ironica?;nonzo%
È come dire :" ho una bici che pesa più di altre, è montata peggio, pesa di più, ma siccome ci pedala Cancellara, sono disposto a pagarla di più.
Almeno la fecesse a mano personalmente il signor TREK:mrgreen:

Non sono io l'autore del post, ma l'ironia mi sembrava evidente.
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
...ma io sono un po' tardo, e non ci arrivo subito.
Quindi si tratta di autoironia

Scusami, ma sono io quello tardo. :cry

Non avevo notato che l'autore del post fosse lo stesso di quello che avevo quotato, avevo dato per scontato che non lo fosse.

Rimane valida l'ipotesi che sia un "buontempone", altrimenti non so che dire.
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
...ma io sono un po' tardo, e non ci arrivo subito.
Quindi si tratta di autoironia

Ciao, sì oggi è autoironia o-o
Ma nel 2012 ,quando ho comprato la mia prima bici in carbonio, ignorante in materia ho puntato su un marchio conosciuto pensando ''con trek vado sul sicuro'' , e puntando su un modello nemmeno economico...che tra l'altro dopo un anno si è pure crepato (madone 4.7).
Con il senno di poi farei scelte diverse
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao, sì oggi è autoironia o-o
Ma nel 2012 ,quando ho comprato la mia prima bici in carbonio, ignorante in materia ho puntato su un marchio conosciuto pensando ''con trek vado sul sicuro'' , e puntando su un modello nemmeno economico...che tra l'altro dopo un anno si è pure crepato (madone 4.7).
Con il senno di poi farei scelte diverse

Ciao [MENTION=25153]robozap[/MENTION], ma ti si é crepato il 4.7?? Ti ricordi quando abitavo a Verona che avevo il 4.9?? Non pensavo arrivasse a creparsi, anche perché lo consideravo veramente affidabile..... che balls!
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Ciao [MENTION=25153]robozap[/MENTION], ma ti si é crepato il 4.7?? Ti ricordi quando abitavo a Verona che avevo il 4.9?? Non pensavo arrivasse a creparsi, anche perché lo consideravo veramente affidabile..... che balls!

Ciao [MENTION=31648]axley[/MENTION] , si ricordo, se non sbaglio lo vendesti proprio per passare ad una canyon!
Queste le foro della crepa http://bdc-forum.it/showpost.php?p=4544741&postcount=269

Telaio sostituito in poco più di un mese con spese di smontaggio/montaggio a carico mio ( 200€ )...alla faccia dei vantaggi del negozio fisico
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Ciao [MENTION=31648]axley[/MENTION] , si ricordo, se non sbaglio lo vendesti proprio per passare ad una canyon!
Queste le foro della crepa http://bdc-forum.it/showpost.php?p=4544741&postcount=269

Telaio sostituito in poco più di un mese con spese di smontaggio/montaggio a carico mio ( 200€ )...alla faccia dei vantaggi del negozio fisico

Ma poi hanno accertato che fossero vere crepe telaio? Sembrano anche solo lesioni vernice....dico sembrano.