Granfondo Stelvio Santini 2016

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ragazi come ho detto nelle pagine precedenti mi sta prendendo il desiderio e la voglia di partecipare a questo splendido evento quindi ho iniziato a fantasticare,a programmare, fino a quando mi sono imbattuto nel piu classico dei dilemmi:sono della provincia di Trapani,per arrivare a Bormio ci arrivo.....ma mi servirà la mia bici!! :)
Avete esperienze in merito a quale sia il metodo piu veloce/economico per trasportare la bici?in questo momento mi viene in mente solo di venire con l'auto,ma sarebbe un viaggio molto molto lungo,alternative?scusatemi ma sono proprio un novello in merito
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ragazi come ho detto nelle pagine precedenti mi sta prendendo il desiderio e la voglia di partecipare a questo splendido evento quindi ho iniziato a fantasticare,a programmare, fino a quando mi sono imbattuto nel piu classico dei dilemmi:sono della provincia di Trapani,per arrivare a Bormio ci arrivo.....ma mi servirà la mia bici!! :)
Avete esperienze in merito a quale sia il metodo piu veloce/economico per trasportare la bici?in questo momento mi viene in mente solo di venire con l'auto,ma sarebbe un viaggio molto molto lungo,alternative?scusatemi ma sono proprio un novello in merito
Magari [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] potrebbe darti qualche dritta...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
per il trasporto della bici? viaggio ? in che modo potrebbe essere utile per un viaggio dalla Sicilia se è di Gussago (BS) ?

leggendo il profilo :mrgreen::mrgreen:

magari intendi [MENTION=36066]Salvo@ing[/MENTION] che è di Messina
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Ragazi come ho detto nelle pagine precedenti mi sta prendendo il desiderio e la voglia di partecipare a questo splendido evento quindi ho iniziato a fantasticare,a programmare, fino a quando mi sono imbattuto nel piu classico dei dilemmi:sono della provincia di Trapani,per arrivare a Bormio ci arrivo.....ma mi servirà la mia bici!! :)
Avete esperienze in merito a quale sia il metodo piu veloce/economico per trasportare la bici?in questo momento mi viene in mente solo di venire con l'auto,ma sarebbe un viaggio molto molto lungo,alternative?scusatemi ma sono proprio un novello in merito

Ciao PAVELFELIX!
So che voi ciclisti per la vostra bici fareste cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare.
Ma pensare invece di noleggiare una bici in loco?
Evitando così tutte le complicazioni di un trasporto che potrebbe essere problematico?
Se ti serve io posso darti un paio di indirizzi di negozi di bici di Bormio e zona limitrofa, a cui potresti prenotare la bici per affrontare questo tuo sogno fantastico!
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
anche a me non è arrivata.... non importa..... appena aprono le iscrizioni mi iscrivo.... secondo me però dovrebbero essere più fiscali.... se scrivi una taglia ti becchi quella.. se nò quelli che arrivano a bormio la domenica mattina, come me, o si beccano unaXXL o niente.....

Anche a me non è mai arrivata...in compenso mi hanno spedito lo zaino che avevo lasciato allo Stelvio,certo la potevano mettere nello stesso pacco dato al corriere:cry

Anche la mia si è persa peccato avevo chiesto una xs comunque mi iscrivo per il prossimo anno x il prestigio e vediamo se riesco ha migliorare il tempo

Scusate....ma le maglie non date il giorno della gara di quest'anno nonostante la prenotazione dell'anno precedente xche non c'erano più le taglie (????) di cui hanno promessa la spedizione a casa che fine hanno fatto?

Ciao HULK, JIOLLY, SILVANO67, FABRY1!
Le maglie - come scritto da T1000 - erano state regolarmente spedite agli indirizzi di coloro che non erano riusciti ad averla. Con Poste Italiane.
A molti sono arrivate (e ce lo hanno confermato), ad altri no. Ed alcuni di questi ce le hanno richieste di nuovo e abbiamo provveduto a rispedirle.
Vi possiamo proporre un'ulteriore soluzione, da effettuarsi per coloro che parteciperanno all'edizione 2016:
inviate a [email protected] una mail in cui confermate il fatto che non avete ricevuto la maglia della GF STELVIO SANTINI 2015. Indicate nome, cognome e taglia della maglia. Vi terremo qui le maglie richieste e ve le faremo consegnare quando ritirerete il pettorale per l'edizione 2016.
So che ciò comporta il dover aspettare fino a giugno 2016, ma in questo modo la consegna sarà certa ed eviteremo di far perdere la spedizione nei meandri di Poste Italiane.o-oo-o
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ma pensare invece di noleggiare una bici in loco?
Evitando così tutte le complicazioni di un trasporto che potrebbe essere problematico?
/QUOTE]

Proposta sensata dal punto di vista organizzativo ma assurda se uno vuole fare una gf al meglio delle sue possibilità.

A meno di non trovare una bici con identici materiali, misure e sella la GF rischia di diventare un'agonia.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Comunque tutte le XXL che rimangono tenetele da parte per me visto che sono della mia misura !!! ora sto valutando costi per trasportarla in aereo anche se poi non saprei come fare da milano malpensa fino a bormio con la bici come bagaglio!?!?! Casomai la mia Gf potrebbe cominciare proprio dall'aeroporto.....scherzo!! vediamo u po casomai per quelle in affitto ci penserò dopo aver valutato un po tutto grazie
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
per il trasporto della bici? viaggio ? in che modo potrebbe essere utile per un viaggio dalla Sicilia se è di Gussago (BS) ?

leggendo il profilo :mrgreen::mrgreen:

magari intendi [MENTION=36066]Salvo@ing[/MENTION] che è di Messina
No no intendo proprio [MENTION=43498]vito1985[/MENTION], perchè lui vive a Gussago, ma è di Trapani e ogni tanto torna giù o-o
E poi lui è "uno che sa" :-x
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
[MENTION=83690]pavelfelix10[/MENTION]
Ci sono infinite navette da Malpensa a Bormio, una volta arrivato li, il gioco è fatto.
Sicuramente pernotterai in hotel e se prendi uno degli hotel più attrezzati fanno direttamente il servizio su Malpensa, comunque ho un caro amico che lavora all'Azienda di trasporti di Bormio se lo vedo in questo w-e chiedo informazioni a lui.

PS: comunque valuta il servizio hotel se vuoi qualche consiglio chiedi
PS2: ma anche a voi non quota?
 

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
292
7
Visita sito
Scusate la domanda banale(magari e' gia' stato scritto) il mortirolo si fa da tovo sant'agata ? il versante con il tratto in cemento ? il mortirolo l'ho gia' fatto ma da mazzo e da grosio. GRAZIE
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Scusate la domanda banale(magari e' gia' stato scritto) il mortirolo si fa da tovo sant'agata ? il versante con il tratto in cemento ? il mortirolo l'ho gia' fatto ma da mazzo e da grosio. GRAZIE

il versante è proprio quello ed è un vero inferno...per farlo lo si fa, al limite del ribaltamento ma si fa :bleah: il problema è che ti svuota in vista dello stelvio.
Quest'anno vediamo di affrontare meglio il tutto e salire la cima coppi soffrendo meno. Comunque sia sarà un bel ponte e week di festa o-o
 

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
292
7
Visita sito
il versante è proprio quello ed è un vero inferno...per farlo lo si fa, al limite del ribaltamento ma si fa :bleah: il problema è che ti svuota in vista dello stelvio.
Quest'anno vediamo di affrontare meglio il tutto e salire la cima coppi soffrendo meno. Comunque sia sarà un bel ponte e week di festa o-o

Intanto grazie per la risposta.Penso di provarci vediamo che succede...... :-)
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ciao HULK, JIOLLY, SILVANO67, FABRY1!
Le maglie - come scritto da T1000 - erano state regolarmente spedite agli indirizzi di coloro che non erano riusciti ad averla. Con Poste Italiane.
A molti sono arrivate (e ce lo hanno confermato), ad altri no. Ed alcuni di questi ce le hanno richieste di nuovo e abbiamo provveduto a rispedirle.
Vi possiamo proporre un'ulteriore soluzione, da effettuarsi per coloro che parteciperanno all'edizione 2016:
inviate a [email protected] una mail in cui confermate il fatto che non avete ricevuto la maglia della GF STELVIO SANTINI 2015. Indicate nome, cognome e taglia della maglia. Vi terremo qui le maglie richieste e ve le faremo consegnare quando ritirerete il pettorale per l'edizione 2016.
So che ciò comporta il dover aspettare fino a giugno 2016, ma in questo modo la consegna sarà certa ed eviteremo di far perdere la spedizione nei meandri di Poste Italiane.o-oo-o

Grazie [MENTION=56952]maio67[/MENTION] ottima idea.
Voglio sottolineare la vostra gentilezza nello spedirmi a casa lo zaino,che per improvviso malore avevo abbandonato allo Stelvio.:eek:
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Ciao HULK, JIOLLY, SILVANO67, FABRY1!
Le maglie - come scritto da T1000 - erano state regolarmente spedite agli indirizzi di coloro che non erano riusciti ad averla. Con Poste Italiane.
A molti sono arrivate (e ce lo hanno confermato), ad altri no. Ed alcuni di questi ce le hanno richieste di nuovo e abbiamo provveduto a rispedirle.
Vi possiamo proporre un'ulteriore soluzione, da effettuarsi per coloro che parteciperanno all'edizione 2016:
inviate a [email protected] una mail in cui confermate il fatto che non avete ricevuto la maglia della GF STELVIO SANTINI 2015. Indicate nome, cognome e taglia della maglia. Vi terremo qui le maglie richieste e ve le faremo consegnare quando ritirerete il pettorale per l'edizione 2016.
So che ciò comporta il dover aspettare fino a giugno 2016, ma in questo modo la consegna sarà certa ed eviteremo di far perdere la spedizione nei meandri di Poste Italiane.o-oo-o
Perfetto grazie mille molto gentile
o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
[MENTION=83690]pavelfelix10[/MENTION]
Ci sono infinite navette da Malpensa a Bormio, una volta arrivato li, il gioco è fatto.
Sicuramente pernotterai in hotel e se prendi uno degli hotel più attrezzati fanno direttamente il servizio su Malpensa, comunque ho un caro amico che lavora all'Azienda di trasporti di Bormio se lo vedo in questo w-e chiedo informazioni a lui.

PS: comunque valuta il servizio hotel se vuoi qualche consiglio chiedi
PS2: ma anche a voi non quota?

A me sì :-x