Volete fare un affare?

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Che mi consigliate, la prendo, la taglio e la faccio risaldare? E poi magari posso rivendere il pezzo di titanio che mi avanza?
http://mercatino.bdc-forum.it/p-128980-Trecià-Titanio-Pezzo-Unico
P.s......siate seri eh!
a me risponde questo:

" [MENTION=6690]RoBart[/MENTION]: mi spiace, non posso fare favoritismi, il sito chiede comportamenti corretti.
Quindi, come già scritto sopra, i tubolari sono a parte. Cordialità... "

15000 euro e i tubolari li devi pagare a parte ! :wacko:

ci prende per il culo o non ha colto la vena ironica dei messaggi ?? ;nonzo%

Spero sia una presa per il culo altrimenti è da ricovero ! :mrgreen:
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Sel'annuncio risalisse al 1 aprile allora si capirebbe il mistero...comunque è un gran personaggio..non se la prende e risponde con altrettanta ironia!:mrgreen:...direi che è un grande:-x:-x...e sotto sotto magari un allocco lo trova pure!!o-oo-o...magari qualche russo pieno di soldi che fa' l'affarone della vita....signori...Chapeau!!o-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
E' un prezzo totalmente ingiustificato, secondo me lo ha fatto solo per farsi una risata !
impossibile trovare qualcuno disposto a spendere 15000 euro per quella bici !
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
quindi secondo lui glli pago 15mila euro e poi pago un altro per farmi adattare il telaio? ovviamente il telaista mi chiederà altri 15mila euro...tanto sono così -------- da pagarli una volta xkè non pagarli una seconda

:-x:-x:-x
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
quindi secondo lui glli pago 15mila euro e poi pago un altro per farmi adattare il telaio? ovviamente il telaista mi chiederà altri 15mila euro...tanto sono così -------- da pagarli una volta xkè non pagarli una seconda

:-x:-x:-x
oltretutto se è una bici così unica come dice lui da valere 15000 euro la fai tagliare ???

come se acquistassi un dalì o un picasso per qualche milione di euro e poi gli faccio cambiare i colori da un'altro perchè non si intona con l'arredamento !! :mrgreen:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
che Campagnolo faccia cavatappi non è certo una novità.
il prezzo va visto come articolo da regalo di design; avendo comprato qualche anno fa roba simile per mia moglie nello spaccio di Alessi, so quanto costano...
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
171€??!! :wacko:

Il cavatappi Campagnolo e' stato "creato" quando io avevo 4 anni, 48 anni fa.
E' un oggetto di design e come tale ha un prezzo spropositato per quello che fa, stappare le bottiglie di vino.
Al tempo, quando fu messo in commercio, aveva un prezzo abbordabile e non folle. Conosco chi lo ha e funziona davvero bene, e' davvero un bel oggetto. Che piaccia o no e' da considerare come una scultura, una moto d'epoca, vale per quello che e' e non per quello che fa.
Io poi sono drammaticamente astemio, bottiglie in vita mia ne ho stappate e ne stappo poche, quindi non rientra nelle mie mire.....
Pero' 2 settimane fa, nell'officina di un famoso telaista trentino, ho visto delle pompe da officina Silca che, dipinte da lui saranno vendute sui 500 euro. Ecco, a una di quelle un pensiero ce lo sto facendo.....:mrgreen: