Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crrsas

Novellino
15 Ottobre 2010
89
0
Provincia Roma
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
io invece pensavo che risolvessero per prima le cose utili che non hanno messo nel 1000 che invece nell'800 c'erano ...
tipo se io ho una mtb e una bdc non posso nemmeno tenere diviso i km che faccio .. questa è una grandissima caxxata ... nel 800 invece si potevano impostare fino a 5 bike


Lo si può estrapolare dal GC impostando il tipo di attività (Mountain Bike, ciclismo su strada, ciclismo indoor ecc ecc).
Comunque anche questa funzione già presente nei due precedenti modelli poteva benissimo essere "copiata" ed inserita nel firmware.

Mi sembra che si perdono in un bicchiere d'acqua!
 

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
480
38
ovunque e in nessun luogo
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
io invece pensavo che risolvessero per prima le cose utili che non hanno messo nel 1000 che invece nell'800 c'erano ...
tipo se io ho una mtb e una bdc non posso nemmeno tenere diviso i km che faccio .. questa è una grandissima caxxata ... nel 800 invece si potevano impostare fino a 5 bike
col 810 di bici se ne possono impostare addirittura 10! della serie che un gruppo di amici potrebbe usare lo stesso dispositivo con l unica accortezza di fare uscite scaglionate ;)
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
quando mi fa quel che chiedo, un telefono mi basta.

poi mi prenderò un Iphone 6 o 7 con tutto aggiornato, al momento che mi fonde questo.

siccome fa quel che deve fare ed anche bene, è assurdo rallentarlo, dato che è noto che Apple sviluppa i nuovi sistemi sulle piattaforme più recenti proprio per avere il massimo delle prestazioni e purtroppo rendere obsoleti i vecchi dispositivi.

non ci casco più nelle loro trappole.

PS 3 telefoni, 2 portatili, 2 ipad con la mela in casa + desktop in arrivo.

fedele al marchio si , coglione no. :-)
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
quando mi fa quel che chiedo, un telefono mi basta.

poi mi prenderò un Iphone 6 o 7 con tutto aggiornato, al momento che mi fonde questo.

siccome fa quel che deve fare ed anche bene, è assurdo rallentarlo, dato che è noto che Apple sviluppa i nuovi sistemi sulle piattaforme più recenti proprio per avere il massimo delle prestazioni e purtroppo rendere obsoleti i vecchi dispositivi.

non ci casco più nelle loro trappole.

PS 3 telefoni, 2 portatili, 2 ipad con la mela in casa + desktop in arrivo.

fedele al marchio si , coglione no. :-)


Non ho mai pensato che lo fossi! Io penso sempre che bisogna prendere il meglio dalla tecnologia, se tu hai quello che ti serve va bene così, purtroppo studiandoci sopra devo stare al passo...finché ne avrò voglia...
 
Ultima modifica:

mdaldosso

Novellino
20 Marzo 2014
26
3
40
Vestenanova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10 Disc ULtegra R8000 DtSwiss Splne RC38
Lo si può estrapolare dal GC impostando il tipo di attività (Mountain Bike, ciclismo su strada, ciclismo indoor ecc ecc).
Comunque anche questa funzione già presente nei due precedenti modelli poteva benissimo essere "copiata" ed inserita nel firmware.

Mi sembra che si perdono in un bicchiere d'acqua!


ma il Cosidetto "contachilometri "somma le 2 attivita
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
ma il Cosidetto "contachilometri "somma le 2 attivita
Come diceva anche [MENTION=28418]crrsas[/MENTION] quando carichi una traccia in Connect puoi decidere a che attività (o bici) assegnarla. Poi potrai richiamare dei report filtrabili che ti danno non solo il totale dei km per quella singola attività ma anche il dislivello totale, la velocità media e 100 altre.
 

mdaldosso

Novellino
20 Marzo 2014
26
3
40
Vestenanova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10 Disc ULtegra R8000 DtSwiss Splne RC38
Come diceva anche @crrsas quando carichi una traccia in Connect puoi decidere a che attività (o bici) assegnarla. Poi potrai richiamare dei report filtrabili che ti danno non solo il totale dei km per quella singola attività ma anche il dislivello totale, la velocità media e 100 altre.

si be x vedermi i km devo fare tutti sti giri è meglio che me li segno ad ogni uscita in un pezzo di carta:bua: ..... ma non potevano copiare dall'810 e aggiungere le novità ... mah .. io son pentito di averlo comprato ... praticamente adesso sto usando l'800 (che avevo già trovato la persna che me lo comprava) sulla bdc e il 1000 sulla mtb ...

Delusione x il momento
 

axelciw

Novellino
18 Dicembre 2011
79
8
Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S works
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'edge 1000 ma ho un problema con garmin express che devo installare per settare il wifi. Una volta installato (tolto e rimesso più volte) mi riconosce il dispositivo ma quando dovrei inserire i dati dell'account garmin si blocca su di una schermata bianca, il massimo che riesco a fare e vedere i campi user e password ma non mi lascia scrivere nulla, sapete da cosa può dipendere? ho un pc Windows 8 grazie
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'edge 1000 ma ho un problema con garmin express che devo installare per settare il wifi. Una volta installato (tolto e rimesso più volte) mi riconosce il dispositivo ma quando dovrei inserire i dati dell'account garmin si blocca su di una schermata bianca, il massimo che riesco a fare e vedere i campi user e password ma non mi lascia scrivere nulla, sapete da cosa può dipendere? ho un pc Windows 8 grazie

prova a scrivere i tuoi dati sul blocco note e poi fare una copia/incolla su ciascun campo della schermata
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'edge 1000 ma ho un problema con garmin express che devo installare per settare il wifi. Una volta installato (tolto e rimesso più volte) mi riconosce il dispositivo ma quando dovrei inserire i dati dell'account garmin si blocca su di una schermata bianca, il massimo che riesco a fare e vedere i campi user e password ma non mi lascia scrivere nulla, sapete da cosa può dipendere? ho un pc Windows 8 grazie


A me da un poco do giorni GC ed il resto Garmin on line vanno ancora peggio del solito.

Con Explorer non si apre MAI, al massimo pagina delle credenziali come te, invece funzionicchia meglio con Chrome, con quest'ultimo si apre "spesso".

Saluti.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Scusate mi date una dritta x connettere il 1000 con iphone 5? Ho associato bluetooth ma se suona non succede nulla..., a voi funziona? Grazie

Immagino avrai già aggiornato il garmin vero ?
Nel caso cancella il pairing e rifallo
Quando associ l'iPhone poi ti chiede di aprire il garmin connect .
Dopo di che il garmin deve chiederti si associare il bluetooth Smart . E lo associ di nuovo al iPhone
Dovresti così vedere il menù anche bluetooth Smart per le telefonate e sms


Oggi sono uscito e ancora meglio e più stabile.
Soddisfatto :-)
 

axelciw

Novellino
18 Dicembre 2011
79
8
Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S works
prova a scrivere i tuoi dati sul blocco note e poi fare una copia/incolla su ciascun campo della schermata

ho cercato su qualche forum estero ed ho risolto, in pratica quando compare la maschera bianca ho digitato la user id, poi tasto tab e poi la password seguita da enter, ha funzionato e sono riuscito ad entrare nel programma.

Il garmin funziona bene ed una volta aggiornato tiene ottimamente la connessione con l'iphone 5s. Alla rete di casa l'ho collegato senza problemi ma se non ho capito male lo si deve collegare wifi con un pcsul quale è installato il garmin express, il mio pc è collegato in wifi con il router ma non compare nell'elenco delle reti, devo attivare qualche opzione per farlo vedere all'edge?
 

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
Durata batteria. ieri uscita e dopo 8 ore il la batteria era completamente scarica 4%. premetto che wifi e Bluetooth spenti. c'è un modo x far durare di piu la batteria, anche ad altri dura così poco?;nonzo%;nonzo%
grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.