Fasport, qualcuno usa i suoi prodotti?

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
Chiedo in quanto ho uno spaccio abbastanza vicino a casa e vorrei prendere un loro completo estivo.
C'è qualcuno che usa abbigliamento di questa marca?
Giusto per avere un parere e non acquistare cosi' solo sulla fiducia.
Grazie a tutti
 

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
191
59
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
Ciao, rispolvero questo vecchio thread in quanto ero interessato anche io a questo marchio che mi sembra faccia ottimi prodotti anche molto belli ad ottimi prezzi. Vorrei sapere se qualcuno li conosce ed eventualmente come di trova. Nello specifico mi rivolgo anche a "erikilrosso" che ha aperto la discussione, per chiedergli se poi li ha acquistati ed eventualmente le sue impressioni.
Grazie a tutti.
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
purtroppo, causa impegni vari, non sono riuscito ancora ad andare allo spaccio; anche perche' quando mi avanza tempo lo dedico a pedalareo-o
cmq ci andro' a fare un giro quanto prima e ti faro'sapere:mrgreen:
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Una squadra della mia zona si rifornisce da loro: sono circa 6 anni che si fanno fare estivi ed invernali. Quelli che conosco non mi hanno segnalato problemi...
 

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
ho avuto il loro abbigliamento epr la squadra e sinceramente è stato il completino di più scarsa qualità che abbia mai avuto...rifiniture scadenti e fondelli scarsi.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Ho visto anch'io questo sito e i prezzi sono competitivi..i fondelli sembrerebbero ben fatti ma vorrei sentire esperienze dirette..
In particolare sono interessato al fondello gel 3d..Ps vendono anche i singoli fondelli a 10 euro..
 

campo

Pignone
15 Aprile 2012
146
1
Visita sito
Bici
wilier leroi cannondale supersix evo
Una squadra della mia zona si rifornisce da loro: sono circa 6 anni che si fanno fare estivi ed invernali. Quelli che conosco non mi hanno segnalato problemi...

salve slayer, nel forum cercavo delle persone che mi potessero dare delle informazioni su FASPORT,spero che tu mi possa aiutare, ho fato un ordine da loro effettuato pagamento con carta, ho mandato un paio di mail per sentire a che punto fosse il mio ordine ma tutto tace, ringrazio anticipatamente.