Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Che ne dite di fare briefing tattico :wacko:, davanti al Park Hotel alle 18.30 di sabato 27, per decisione logistica appuntamento?? Così potranno presenziare anche gli aventi diritto al "Gruppo fondopullman", che non sono al Park Hotel.

Il mio suggerimento era proprio per il gruppo scopa, a prescindere dall'hotel di residenza
La funivia è abbastanza indietro e ad un gruppo che nn punta a primeggiare poco cambia partire un paio di minuti dopo
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Che ne dite di fare briefing tattico :wacko:, davanti al Park Hotel alle 18.30 di sabato 27, per decisione logistica appuntamento?? Così potranno presenziare anche gli aventi diritto al "Gruppo fondopullman", che non sono al Park Hotel.

Il mio suggerimento era proprio per il gruppo scopa, a prescindere dall'hotel di residenza
La funivia è abbastanza indietro e ad un gruppo che nn punta a primeggiare poco cambia partire un paio di minuti dopo

Dato che il Park Hotel sembra STRACOLMO di forumendoli,, concordo nel ritrovarci li il sabato e propongo eventualmente di andare a cenare insieme all'arena.
o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dato che il Park Hotel sembra STRACOLMO di forumendoli,, concordo nel ritrovarci li il sabato e propongo eventualmente di andare a cenare insieme all'arena.
o-o



ci sto'!!!!!! o-o

io ho anche già preparato il cartello da appendere al collo col nome!!!! :mrgreen:


per chi vuole, ci sarà anche la "sgambata" al pomeriggio
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Vedo di mettermi in pari con i recenti argomenti.

Dal 1° gennaio poco meno di 8000 km. Una buona forma fino a maggio seguita da un crollo a giugno.
Ancora non mi sono ripreso. Spero che i quindici giorni al fresco della Pusteria che passerò ad agosto mi rimettano un po' in sesto.
Ho letto che qualcuno sarà in zona. Verosimilmente sabato 6 agosto farò il passo delle erbe da Chiusa. Poi Furcia da San Vigilio, Monguelfo e su, fino al maso in fondo alla val Casies. Se qualcuno ha voglia di unirsi anche solo per un tratto...

L'obiettivo a Solden è divertirsi e dare tutto. Senza assilli di cronometro, però. Anche perché magari diluvia e bene va se la chiudo in dieci ore.

2644 è il numero. E alloggerò dove l'esperto [MENTION=4469]cacaito[/MENTION] avrà prenotato.

Alla sgambata del sabato conto di unirmi anch'io, così da dare finalmente un volto ai vostri nomi.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
ci sto'!!!!!! o-o

io ho anche già preparato il cartello da appendere al collo col nome!!!! :mrgreen:


per chi vuole, ci sarà anche la "sgambata" al pomeriggio

Ottima idea!!! L'anno scorso avevo preso una dose abbondante di pasta proprio all'arena. ;-)


Davide, se sgambo il sabato pomeriggio la domenica mattina resto a letto:wacko:. Allora noi ci siamo, 18.30 davanti al Park Hotel e poi gnam gnam.o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Davide, se sgambo il sabato pomeriggio la domenica mattina resto a letto:wacko:. Allora noi ci siamo, 18.30 davanti al Park Hotel e poi gnam gnam.o-o


ma la "sgambata" io la intendo in maniera soft. poi, ovvio, ci sarà chi la farà diversamente. ma era per farla in partenza insieme. anche perché per quando avro' finito io la sgambata, voi avrete già fatto doccia, bevuto un paio di o-o e sarete già in fila per la cena :cry:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
ma la "sgambata" io la intendo in maniera soft. poi, ovvio, ci sarà chi la farà diversamente. ma era per farla in partenza insieme. anche perché per quando avro' finito io la sgambata, voi avrete già fatto doccia, bevuto un paio di o-o e sarete già in fila per la cena :cry:

Io per la sgambata soft ci sono...anche alla birra dopo e durante direi ;)
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Io che sono del 64 allora sono un ragazzino !!!!
Devo ancora organizzarmi, cmq cercherò di aggregarmi alla cena del sabato
e alla domenica al Gruppetto !!!

Non solo sei un ragazzino, ma a quanto si dice nel forum "spari" alla grande....ergo, la tua richiesta per entrare nel famigerato "Gruppo fondopullman" dovrà essere valutata, e nel caso confermata, dal Consiglio Direttivo del Gruppo.
(Il presidente è [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] che per primo l'ha istituito e nominato). :asd: