A.A.A.A. Cercasi compagni per uscite Roma Nord e dintorni

Rosario Linguanti

Novellino
11 Gennaio 2023
2
0
56
Roma nord
Visita sito
Bici
Fuji
Ciao Swan,
abito anch'io a Roma nord
generalmente questo giro lo faccio
il giovedì primo pomeriggio e un pò meno la domenica,
cmq se vuoi qualche volta potremmo farlo insieme,
andatura tranquillla naturalmente...
Ciao Marina
Ciao Marina, mi interesserebbe l'uscita che fai il giovedì pom, io sono a la storta, se non sono troppo invadente potresti farmi sapere qualcosa?
 

Luigi75

Novellino
26 Giugno 2023
2
2
48
Roma
Visita sito
Bici
Mtb e bdc
Ragazzi, qualcuno che esce per roma nord?
Oppure gruppi che hanno dei ritrovi?
Ciao io da poco mi sono avvicinato al mondo Bdc……. Provengo dalla mtb. Sono anche io alla ricerca di percorsi il più lonatano possibile dal traffico( dove possibile chiaramente) e alla ricerca di compagni di avventura per condividere un po’ di km.
Io abito zona Flaminio quindi mi sposto da lì.
Luigi
 
  • Mi piace
Reactions: andreabeck

Luigi75

Novellino
26 Giugno 2023
2
2
48
Roma
Visita sito
Bici
Mtb e bdc
ciao luigi mi chiamo francesco io vivo a torvaianica esco la domenica dimmi tu dove ci possiamo vedere ok intanto iniziamo noi due a io sono un novizio
Ciao Franceaco scusa ma avevo perso di vista il forum! Poi da metà luglio a fine agosto sono stato praticamente fuori Lazio! Mi sono “. allenato” in Abruzzo. Io sono disponibile basta organizzarci!
Per esempio domani con un amico raggiungiamo formello e poi Sacrofano e ritorno.
 
  • Mi piace
Reactions: swan

andreabeck

Novellino
14 Novembre 2023
24
3
34
roma
Visita sito
Bici
3T Exploro
ciao a tutti, da qualche mese mi sono avvicinato al mondo della BDC/Gravel, ho acquistato la mia prima bicicletta seria ed ora sto iniziando a fare qualche uscita (circa 70/80 km).
Se qualcuno ha voglia di condivedere qualche uscita in bicicletta lontano dal traffico, anche io sono alla ricerca di qualche compagno d'avventura, vivo in zona montesacro, ma mi sposto volentieri e facilmente.
 

andreabeck

Novellino
14 Novembre 2023
24
3
34
roma
Visita sito
Bici
3T Exploro
Ciao io da poco mi sono avvicinato al mondo Bdc……. Provengo dalla mtb. Sono anche io alla ricerca di percorsi il più lonatano possibile dal traffico( dove possibile chiaramente) e alla ricerca di compagni di avventura per condividere un po’ di km.
Io abito zona Flaminio quindi mi sposto da lì.
Luigi
ciao se vuoi possiamo organizzare qualche uscita
 

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr
scusate ma avevo tralasciato il forum vengo da un periodo di pausa ma adesso ricomincio
ciao se vuoi possiamo organizzare qualche uscita
Ciao Franceaco scusa ma avevo perso di vista il forum! Poi da metà luglio a fine agosto sono stato praticamente fuori Lazio! Mi sono “. allenato” in Abruzzo. Io sono disponibile basta organizzarci!
Per esempio domani con un amico raggiungiamo formello e poi Sacrofano e ritorno.
Ragazzi, ci sono anch'io!! Vi scrivo in privato