2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Comunicato ufficiale:

in caso di pioggia il raduno sarà spostato al week end successivo.

Vi raccomando di tenervi informati consultando questa discussione. Non ci saranno mp.

in caso di pioggia Claudio ti conviene sentire di nuovo tutti, non è che tutti hanno i w-end di febbraio liberi mi pareva di aver capito

sarebbe il caso di guardare le previsioni un pò prima e prenotare il posto dove andare a dormire solo in quel momento con le presenze certe
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
in caso di pioggia Claudio ti conviene sentire di nuovo tutti, non è che tutti hanno i w-end di febbraio liberi mi pareva di aver capito

sarebbe il caso di guardare le previsioni un pò prima e prenotare il posto dove andare a dormire solo in quel momento con le presenze certe

Anna ti ringrazio del tuo intervento.

Ma come tu ben sai ci sono state precedenti questioni relative alla fissazione della data, e come tu sai in quell'occasione, viste le diverse disponibilità, si raggiunse un accordo e cioè di fissare una data indipendentemente dalle diverse esigenze, altrimenti non se ne sarebbe usciti dalla questione.

Io ora non ricordo chi non era disponibile nel week end successivo.
Spero che vogliano intervenire nella discusione ufficiale del raduno, cioè questa, in modo da risolvere ogni problematica.

Una data bisogna pur darcela, come riserva, altrimenti diventa difficile organizzare.

Insomma siamo alle solite: c'è bisogno di più collaborazione. Tutto da solo non posso fare.
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Anna ti ringrazio del tuo intervento.

Ma come tu ben sai ci sono state precedenti questioni relative alla fissazione della data, e come tu sai in quell'occasione, viste le diverse disponibilità, si raggiunse un accordo e cioè di fissare una data indipendentemente dalle diverse esigenze, altrimenti non se ne sarebbe usciti dalla questione.

Io ora non ricordo chi non era disponibile nel week end successivo.
Spero che vogliano intervenire nella discusione ufficiale del raduno, cioè questa, in modo da risolvere ogni problematica.

Una data bisogna pur darcela, come riserva, altrimenti diventa difficile organizzare.

Insomma siamo alle solite: c'è bisogno di più collaborazione. Tutto da solo non posso fare.

sicuro Claudio,
comunque era Marianna che non poteva il w-end successivo

comunque rimaniamo così, se va bene anche agli altri (non Marianna sicuro visto non poteva il w-end successivo al 6)

io per conto mio so che potrebbe essere il primo w-end massimo secondo w-end

poi cerchiamo di non trascinare questa cosa
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
stavo pensando di organizzare il sabato sera in discoteca o in un locale.

Che ne pensate ?

Oppure preferite una cena a base di spaghetti e risate ?????
Arriverei nella tarda mattinata di Sabato per fare una sgambata verso S. Felice Circeo-Marina di Latina o verso Sperlonga-Gaeta per la serata mi andrebbe bene tutto ed anche più o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Arriverei nella tarda mattinata di Sabato per fare una sgambata verso S. Felice Circeo-Marina di Latina o verso Sperlonga-Gaeta per la serata mi andrebbe bene tutto ed anche più o-o
Se il tempo e gli impegni lo permetteranno potrei unirmi a te il sabato...a velocità turistica però :mrgreen:

Per la serata mi fido di Claudio, ma forse visto che ci incontriamo una volta all'anno più o meno, meglio un posto dove parlare, ridere e scherzare :-x
Però anche la disco..... :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Sembra che qualcuno si stia PRENDENDO GIOCO DI BEPPE67:angrymod:
Quel qualcuno si spettinera' quando il beppe in sella alla sua prince-machine gli scortichera' di netto la povera look del nostro avversario:cassius:
Mi dispiace Claudio, sei un mio amico, ma la Prince non perdona:angrymod:
SI IMBIZZARRISCE E SCALPITA COME UN PULEDRO
IMPAZZITO:cassius:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Sembra che qualcuno si stia PRENDENDO GIOCO DI BEPPE67:angrymod:
Quel qualcuno si spettinera' quando il beppe in sella alla sua prince-machine gli scortichera' di netto la povera look del nostro avversario:cassius:
Mi dispiace Claudio, sei un mio amico, ma la Prince non perdona:angrymod:
SI IMBIZZARRISCE E SCALPITA COME UN PULEDRO
IMPAZZITO:cassius:

Beppe la voce mi è arrivata da un piccione viaggiatore partito dalla Toscana per mano di un organizzatore di corse clandestine con bici e ciclisti da bar.......comunque ho organizzato anche il carro scopa.....non si sa mai:mrgreen:o-o

bella cumpa:ola::)))::))):