FOCUS Club!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
su wiggle ho trovato questo
schermata20130227alle20.png
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

L'altezza è un dato troppo variabile.
Io considererei per primo almeno l'altezza del cavallo come minimo.
Ti faccio un esempio.
Conosco tre ciclisti delle mie parti alti uguali ma con cavalli che vanno da 80 a 88.
 

laminolux

Novellino
11 Maggio 2011
50
0
Cosenza
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Team Replica anno 2011
Buon giorno a tutti oggi a parte la bella giornata di sole è una giornata di merda e scusate la parola ma sono incazzato da morire ma dopo neanche 6 mesi di vita della mia focus oggi dopo 5 minuti di pedalata su una salita al cambio marcia mi si spacca tutto il gruppo deragliatore del pacco pignoni e non sò come.
Allora è o non è una giornata di merda?
Secondo voi tengo lo stesso o lo cambio?
 

mannistefan

Pedivella
16 Gennaio 2013
402
2
Sardegna
Visita sito
Bici
Focus Culebro Shimano 105
Buon giorno a tutti oggi a parte la bella giornata di sole è una giornata di merda e scusate la parola ma sono incazzato da morire ma dopo neanche 6 mesi di vita della mia focus oggi dopo 5 minuti di pedalata su una salita al cambio marcia mi si spacca tutto il gruppo deragliatore del pacco pignoni e non sò come.
Allora è o non è una giornata di merda?
Secondo voi tengo lo stesso o lo cambio?

se la bici ha 6 mesi e la rottura è per un problema di difetto di costruzione sicuramente te lo sostituiscono senza problemi
 

massi!

Novellino
17 Novembre 2010
31
1
Ravenna
Visita sito
Bici
focus izalco team replica
Buon giorno a tutti oggi a parte la bella giornata di sole è una giornata di merda e scusate la parola ma sono incazzato da morire ma dopo neanche 6 mesi di vita della mia focus oggi dopo 5 minuti di pedalata su una salita al cambio marcia mi si spacca tutto il gruppo deragliatore del pacco pignoni e non sò come.
Allora è o non è una giornata di merda?
Secondo voi tengo lo stesso o lo cambio?
visto la serietà di focus, sicuramente lo sostiuicono in garanzia.
A me dopo 2 anni il telaio ha fatto una piccila crepa e dopo una ventina giorni mi hanno sostituito il telaio con quello 2013!!!!!bella cumpaprossimante foto!!!
Il tutto senza fare la minima contestazione.o-oo-o

Ieri e oggi giretti per testare il nuovo telaio, ero contento dell'altro ma questo è meglio!!!

Che deragliatore hai montato?
 

mannistefan

Pedivella
16 Gennaio 2013
402
2
Sardegna
Visita sito
Bici
Focus Culebro Shimano 105
visto la serietà di focus, sicuramente lo sostiuicono in garanzia.
A me dopo 2 anni il telaio ha fatto una piccila crepa e dopo una ventina giorni mi hanno sostituito il telaio con quello 2013!!!!!bella cumpaprossimante foto!!!
Il tutto senza fare la minima contestazione.o-oo-o

Ieri e oggi giretti per testare il nuovo telaio, ero contento dell'altro ma questo è meglio!!!

Che deragliatore hai montato?

il telaio che si è crepato di che anno era e che modello ?
 

laminolux

Novellino
11 Maggio 2011
50
0
Cosenza
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Team Replica anno 2011
oggi ho portata la mia focus dal si vende e mi ha fatto notare che il problema è stato dovuto al deraglaitore che era leggermente piegato all'interno causa trasporto auto e nel momento del cambio si è incastrato tra i raggi provocando la rottura dello stesso,del forcellino piegatura del raggio e tranciamento del cavo.
Sostituzione completa alla cifra di 150,00.
 

undisputed

Novellino
24 Gennaio 2013
42
7
Milano
Visita sito
Bici
Focus Cayo 1.0
Io sono 172,5 con 81,5 di cavallo, ho preso la cayo evo misura 54 e mi trovo alla perfezione. Devo dire che avendo avuto un passato da nuotatore agonista ho sviluppato un'apertura di braccia di 1.81 che mi ha fatto propendere per la scelta del telaio più grande tra quelli compatibili con le mie misure.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
carbonio utilizzato, le team hanno il telaio SL un po piu leggero.
Secondo me sono gran bici, anche le pro (io ho la vecchia pro), amici che hanno la top di gamma bmc che solo il telaio costa 3000 l'hanno provata e hanno apprezzato.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
oggi ho portata la mia focus dal si vende e mi ha fatto notare che il problema è stato dovuto al deraglaitore che era leggermente piegato all'interno causa trasporto auto e nel momento del cambio si è incastrato tra i raggi provocando la rottura dello stesso,del forcellino piegatura del raggio e tranciamento del cavo.
Sostituzione completa alla cifra di 150,00.

Una cosa non capisco e ne ho discusso anche con dei miei compagni di squadra.
Se a me si rompe il telaio della bici che ho comprato nel tuo negozio e mi viene sostituito perchè ti devo ripagare il montaggio???
A me non sembra giusto.