CADORE IN BIKE by CARINIC!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Allora ragazzi abbiamo deciso le date migliori per tutti e spero di non far troppi scontenti:cassius:
Il meeting di due giorni, sarà per il 16 e 17 di AGOSTO per chi non potrà fermarsi 2 giorni può segnalarne almeno uno, indicate il giorno più "facile" per voi cosicchè sarà possibile ritrovarci nel maggior numero possibileo-o
Ahh ci sarà anche il mio SOCIO quindi il divertimento è garantito al 100%
C'è la possibilità per alcuni di voi che vorranno fermarsi entrambi i giorni di dormire nella mia piccola baita.....posti letto intorno alle 4 unità al massimo 6;-)
Nic si è già prenotato un posto!

Sono in programma due uscite entrambi i giri con partenza davanti la chiesa di San Lucano....la prima che incontrate entrando in paese dopo un km, c'è un bel parcheggio sia sopra che sotto la statale, anche se sarà un periodo pieno di turisti credo sia l'unico posto in cui ci potrà essere dei posti macchina liberi.

GIORNO 1 Giovedì 16 Orario di partenza da stabilire in base ai partecipanti.
Giro sulle 3 CIME DI LAVAREDO con variante per chi ha più km che va dai 70km ai 110km :sbavon:

GIORNO 2 Venerdì 17 partenza ore 9.00
Giro molto più facile e corto per motivi logistici....se facciamo tardi salta la grigliata in baita:mrgreen:
ci saranno dislivelli minimi, con un totale di 75km circa riguarderà il COMELICO ed i suoi paesaggi incontaminati e privi di traffico :ola:
Unica nota di rilievo è di non portare ruote da figo in carbonio....ci sono alcuni tratti di strada dissestati e pochi pezzi in sterrato!!!!!!
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
io mi prenoto per le tre cime..... il giorno è un pò un problema, nel senso che di ferie ad agosto non ne ho... il week end è sconsigliato?!?!?!?!?
ciao mitico carini!! o-o
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
...io ho fatto le 3 cime giovedi scorso..avevo risposto a carini in un vecchio post ma poi nn mi ha + contattato...ero a cortina...beh...che salita...uno spettacolo!!!!!!!! penso la + dura in assoluto che abbia mai fatto....
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
...io ho fatto le 3 cime giovedi scorso..avevo risposto a carini in un vecchio post ma poi nn mi ha + contattato...ero a cortina...beh...che salita...uno spettacolo!!!!!!!! penso la + dura in assoluto che abbia mai fatto....

Mi dispiace....ma se dovessi rileggere tutti i miei commenti e relative risposte non potrei far altro che licenziarmi e vendere la bike:cry:

Se volete contattarmi, mandatemi una mail in privato, risponderò appena la leggo o al massimo il giorno dopo!!!! :-)
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
La settimana che va' dal 19/08 al 26/08 sono in scarico pre Oetzy quindi

non ci sono.
Bhè più scarico di così....saranno giri in tutto relaxo-o
forsemagaripuòdarsiche venga su solo per incontrarvi (naturalmente in un week-end). Quando avete deciso, mettete le date e si vedrà quello che posso fare...

Si inizierò a mettere delle date precise la settimana prossima, cosicchè tutti sapranno e potranno decidere meglio:-)