Sellaronda bike day 2007

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
39
Trieste
bvincent84.altervista.org
Bici
Wilier Imperiale Chorus 2011
per arrivare posso usare il garmin :)
il problema e che una volta arrivato dove lascio la macchina?
per la bici io ho la wilier evasion platino bianco e blu con divisa vitalicio seguros (rossa)
volendo per riconoscerci noi del forum possiamo portare magari il logo del forum sul retro del taschino dellla maglia al posto dei numeretti come al giro d'italia...

ps: per korakkia io partirei da casa mia a roiano ;)
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Per la macchina in montagna d'estate non ci sono grossi problemi, un buco a bordo strada si dovrebbe riuscire a trovare senza particolari difficoltà.
Quella della scritta sul retro maglia può essere un'idea. Se scriviamo bdc-forum su foglio bianco con pennarello nero, se ci si incrocia ci conosce. Io oltre alla wilier evasion di cui dicevo, dovrei avere un completo bianco-rosso con pantaloni neri e scritte bianche Wilier. è abbastanza visibile, almeno tra quelli che ho.
 

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
39
Trieste
bvincent84.altervista.org
Bici
Wilier Imperiale Chorus 2011
io pensavo di si
visto che sabto lavoro dalle 16 alle 20

fatto ora ora da viamichelin

Partenza
Trieste Arrivo
39047 Santa Cristina ValgardenaTappe
Data: 03/07/2007
Tipo di auto: Automobile, Utilitaria
Itinerario: Consigliato da Michelin
verysmallBib.gif

Tempo e Distanza
Tempo: 04h31 - 01h23 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 317km - 155km su strade a scorrimento veloce e 100km su strade piacevoli
minitourism.gif


Costo 37.58 EURCosto pedaggio:6.50 EURCosto carburante:31.08 EURCosto del bollino autostradale:0.00 EUR
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Scusate la domanda ma considerando che non ho mai superato i 2000 mt la vorrei porre alla gentile utenza del forum :-)
Come ci si veste ? ( considerando un bel tempo come x la maratona delle dolomiti ) Non vorrei gelarmi in discesa ! ( non sò neanche se sono discese all'ombra )
Parto da Canazei alle 09.00 in senso orario
Ciao
 

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
io pensavo di si
visto che sabto lavoro dalle 16 alle 20

fatto ora ora da viamichelin

Partenza
Trieste Arrivo
39047 Santa Cristina ValgardenaTappe
Data: 03/07/2007
Tipo di auto: Automobile, Utilitaria
Itinerario: Consigliato da Michelin
verysmallBib.gif

Tempo e Distanza
Tempo: 04h31 - 01h23 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 317km - 155km su strade a scorrimento veloce e 100km su strade piacevoli
minitourism.gif


Costo 37.58 EURCosto pedaggio:6.50 EURCosto carburante:31.08 EURCosto del bollino autostradale:0.00 EUR

Sti pifferi...4 ore minimo per arrivare su. Temo poi uno se la goda poco (dovendo anche tornare a casa e al lavoro il giorno successivo...)
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
x straker: Premettendo che il sellaronda non supera i 2000metri di dislivello (in salita), ma ne ha circa 1700-1800. Se il tempo sarà clemente, partendo alle 9 ti basterà portare dietro dei manicotti, una mantellina e qualke foglio di giornale. Io sono freddoloso, ma di solito mi basta se l'ora e le condizioni sono umane. Se proprio dovesse essere freddino in partenza mettiti dei gambali che poi, quando ti scalderai, toglierai.
x bvincent: non so se ti conviene andare in auto a Santa Cristina, da Ts è il posto più lontano per il Sellaronda,in giornata poi.... Meglio Arabba o al limite Corvara.
x andrea71: io non vado in giornata, ma calcola che da Ts ti ci vorranno un 4ore buone.
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Scusate la domanda ma considerando che non ho mai superato i 2000 mt la vorrei porre alla gentile utenza del forum :-)
Come ci si veste ? ( considerando un bel tempo come x la maratona delle dolomiti ) Non vorrei gelarmi in discesa ! ( non sò neanche se sono discese all'ombra )
Parto da Canazei alle 09.00 in senso orario
Ciao

abbigliamento estivo con mantellina a maniche lunghe per la discesa (almeno nel mio caso)
 

MaxM

Pignone
22 Gennaio 2007
141
1
Campomorone (GE)
Visita sito
Scusate la domanda ma considerando che non ho mai superato i 2000 mt la vorrei porre alla gentile utenza del forum :-)
Come ci si veste ? ( considerando un bel tempo come x la maratona delle dolomiti ) Non vorrei gelarmi in discesa ! ( non sò neanche se sono discese all'ombra )
Parto da Canazei alle 09.00 in senso orario
Ciao

Stamattina sono partito all'alba (7 e 20) destinazione Pordoi, al ritorno, in discesa, ho patito abbastanza il freddo nonostante manicotti e mantellina a maniche lunghe. Devo dire però che ieri pomeriggio c'è stato un bel temporale e l'aria si è rinfrescata parecchio, cmq le previsioni per domenica dicono tempo discreto e temperature in aumento (speriamo). Io partirò da Pozza di Fassa per le 7.30/8.00 bici Colnago CLX nera, completino Caisse D'Epargne-Illes Balears.
Se ci riconosciamo ci si vede domenica.
Ciao a tutti
 

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
39
Trieste
bvincent84.altervista.org
Bici
Wilier Imperiale Chorus 2011
se vi può interessare per riconoscersi ho fatto dei piccoli fogliettini 10x10cm da mettere dietro la maglietta sui taschini al posto dei numeri...

prendete quello che vi piace di + se avete voglia di indossarlo ovviamente...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,2 KB · Visite: 24
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,4 KB · Visite: 18
  • 3.jpg
    3.jpg
    81,8 KB · Visite: 15
  • 4.jpg
    4.jpg
    43,4 KB · Visite: 15

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
La vedo dura riuscire a trovarci ad una data ora tutti nello stesso posto, e ancora di più pedalare assieme, visti i livelli,gli obbiettivi di giornata e i punti di partenza diversi per ognuno, però mi sa ke ci troveremo per strada. Carini posso individuarlo tramite bici, ha la più bella del mondo! per cui se vedo un soloist (non ne girano poi tanti) urlerò cariniii!!! gli altri non so, avete segni particolari???La divisa del forum??? bvincent se non sbaglio abbiamo la stessa bici (io ho quella dell'anno prima, che è nera/argento con scritte gialle).
MITICO....:ola:

Poi avrò la divisa tutta bianca della liquigas :-§

La bici la conoscete tutti mi sembra:mrgreen:
se vi può interessare per riconoscersi ho fatto dei piccoli fogliettini 10x10cm da mettere dietro la maglietta sui taschini al posto dei numeri...

prendete quello che vi piace di + se avete voglia di indossarlo ovviamente...

Ottima ideao-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Allora la lista è questa aggiornata:

Carini70 + 7Merak7 partenza da Cortina ore 8 poi giro orario da Arabba (9.20)

Korakkia Partenza da Corvara
Nicola Partenza da Corvara al 99,9%

Ghemon Partenza da Canazei ore 9.00
Straker Partenza da Canazei ore 9.00
Volatino Partenza da Canazei

MaxM Partenza da Pozza di Fassa ore 8.45

Giampy Partenza da S. Cristina ore 8.00

Bvincent84 Partenza da........?

Per le macchine ragazzi non c'è nessun problema, ogni impianto di risalita ha i pargheggi praticamente deserti!!!! :-)