Sellaronda bike day 2007

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
39
Trieste
bvincent84.altervista.org
Bici
Wilier Imperiale Chorus 2011
voi che sicuramente siete più esperti di me
la cosa è fattibile anche per un cicloamatore?
mi riferisco più che altro alla durezza e alle percentuali del percorso perchè come lunghezza credo non ci siano problemi 55km
sono un principiante e ho quasi 700km nelle gambe e in salita arranco....
grazie
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
voi che sicuramente siete più esperti di me
la cosa è fattibile anche per un cicloamatore?
mi riferisco più che altro alla durezza e alle percentuali del percorso perchè come lunghezza credo non ci siano problemi 55km
sono un principiante e ho quasi 700km nelle gambe e in salita arranco....
grazie

L'unica salita dura se il giro viene fatto in senso orario è il Sella....che poi non è sempre costante, quindi si può anche recuperare....e magari mettere giù il piede, tanto lo spirito è quello!

Io ci sarò con Merak e partiamo da cortina.....se fate qualche ritrovo battete un colpo!!!!o-o
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
L'unica salita dura se il giro viene fatto in senso orario è il Sella....che poi non è sempre costante, quindi si può anche recuperare....e magari mettere giù il piede, tanto lo spirito è quello!

Io ci sarò con Merak e partiamo da cortina.....se fate qualche ritrovo battete un colpo!!!!o-o
sì, ci dobbiam trovare da qualche parte....
nell'altro thread ci hanno appena cancellato gli OT.... :angrymod:

cattivelli!!!!! :mrgreen:
 

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
39
Trieste
bvincent84.altervista.org
Bici
Wilier Imperiale Chorus 2011
L'unica salita dura se il giro viene fatto in senso orario è il Sella....che poi non è sempre costante, quindi si può anche recuperare....e magari mettere giù il piede, tanto lo spirito è quello!

Io ci sarò con Merak e partiamo da cortina.....se fate qualche ritrovo battete un colpo!!!!o-o

bhe ad un certo punto cerco di esserci :)
ma giusto per farmi un idea su che percentuale siamo?
grazie
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Io c sono! parto da Corvara, senso orario. Scusa bvincent84 ma sei di Trieste? Se riesci a farti "senza nessun problema" 5-6volte San Servolo e poi torni a casa con le tue gambe, per il sellaronda sei a posto. Te lo garantisco.
 

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
39
Trieste
bvincent84.altervista.org
Bici
Wilier Imperiale Chorus 2011
Io c sono! parto da Corvara, senso orario. Scusa bvincent84 ma sei di Trieste? Se riesci a farti "senza nessun problema" 5-6volte San Servolo e poi torni a casa con le tue gambe, per il sellaronda sei a posto. Te lo garantisco.
si sono di trieste
domenica ho fatto roiano-->basovizza poi ritornato giù al tornante strada nuova per opicina-->prosecco-->samatorza-->malchina-->costiera e di nuovo a casa

60km dici che c'è la posso fare?
aggiungo anche che riesco a fare via del perarolo ma con molta fatica...

san servolo??? cioè?