Tutti al Terminillo. raduno centro italia

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
58
Roma
Visita sito
Provo a fare io un programma più o meno definitivo, naturalmente Ludovico sei liberissimo di apportare modifiche qualora mi fossi perso qualcosa per strada o se ritieni che siano migliori altri luoghi per l'appuntamento.

- Ritrovo Domenica 3 giugno ore 8.30 - 8.45 piazzale di Pian de Valli alla fontanella (sperando ci sia ancora)

- Partenza ore 9.00

- km del percorso --> 90 km

- altimetria --> 1790 m (vedi altimetria, fino a "FINE GIRO")

- eventuali ristori :) --> Morro (25 km), Leonessa (50 km), Rifugio (65 km)

- programma per i famigliari e amici --> prendere il sole e/o semplici passeggiate al Terminillo (sentieri tracciati e facilissimi)

- pacco gara :)) --> portate la macchina fotografica: panorami indimenticabili

- pasta party e o-o a volontà--> al rifugio Sebastiani, menu a scelta.
 

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
Ops, leggo solo ora gli sviluppi ed ero settato sul 2 , per me nulla di grave penso di poter esserci lo stesso, spero che anche a due miei amici che avevo invitato non crei problemi il cambio di data. Comunque credo non sia male che dru faccia un riepilogo come nelle pagine precedenti con luogo di incontro, data, ora etc. giusto così per fissare dei punti certi. Mi auguro siate d'accordo. o-o

ragazzi, ma se il ritrovo fosse fatto il 2 Giugno, saremo piu' partecipanti ? Da quello che leggo per qualcuno farebbe piu' comodo.
 

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
58
Roma
Visita sito
ragazzi, ma se il ritrovo fosse fatto il 2 Giugno, saremo piu' partecipanti ? Da quello che leggo per qualcuno farebbe piu' comodo. Anche se vengo la sera prima dall'estero, forse il 2 sarebbe meglio anche per me ' per altre situazioni che tra ieri e oggi si sono evolute. Cmq resta il fatto che la MIA SITUAZIONE NON DEVE considizionare la scelta della data. Come detto, VOI DECIDETE LA DATA MIGLIORE e io faro' del tutto per esserci.

Guarda per me non dovrebbero esserci problemi nè il 2 nè il 3, non so i miei amici, ma tieni presente che ho contattato solo due persone fin'ora e sto aspettando che si fissino tutti i dettagli per vedere se possono venire anche altre persone. A questo punto torniamo al 2?
Ludovico e/o altri illuminateci. o-o
 

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
Guarda per me non dovrebbero esserci problemi nè il 2 nè il 3, non so i miei amici, ma tieni presente che ho contattato solo due persone fin'ora e sto aspettando che si fissino tutti i dettagli per vedere se possono venire anche altre persone. A questo punto torniamo al 2?
Ludovico e/o altri illuminateci. o-o

il fine del ritrovo è di essere piu' persone possibili, prima di fissare definitivamente una data direi di fare una consulta generale e poi fissare il 2 o il 3 che ne pensate ? Cmq accontentare tutti sarà difficile..
 

dru

Passista
il fine del ritrovo è di essere piu' persone possibili, prima di fissare definitivamente una data direi di fare una consulta generale e poi fissare il 2 o il 3 che ne pensate ? Cmq accontentare tutti sarà difficile..

esatto l'importante è essere tanti!

facciamo cosi, ognuno si inserisca con la o le giornate di preferenza:

-dru ok sia 2 che 3
-JFB'07 ok sia 2 che 3

inserite la preferenza, grazie o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.556
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Scusate la codardagine :mrgreen:, ma in caso di pioggia o brutto tempo penso sia meglio stare a casa e rimandare ad altra data. Se poi invece volete farlo lo stesso ci penserò su e deciderò al momento.

Resta solo da decidere il giorno ed aspettare eventuali altre iscrizioni.
ma certo che si , io non mi imbatto a 2000 mt di altezzza con la pioggia sia per la salita eper la discesa anzi se sara' nuvoloso lascio perdere a 2000mt se e' nuvloso sicuramente piove e fa freddo...
 

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
ok, prendiamo come condizione necessaria il bel tempo.

in caso contrario si rimanda... anche perche si va li per vedere il panorama e divertirsi, ok?


anche perche l'organizzazione aveva previsto per le famiglie al seguto: "prendere il sole" :-)

concordo, xchè vengo con la mia ragazza che non pedala, pertanto in caso di freddo e maltempo la vedo dura..anche se a me farebbe bene l'altitudine e pedalare anche in casi estremi dato che tra giugno e Settembre debbo affrontare 3 gare di MTB: BARDONECCHIA, DOLOMITISUPERBIKE e RAMPILONGA:wacko: