trittico del serra

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
quoto io direi:

1° S. Andrea
2° Calci
3° Buti

e no ragazzi...se si deve essere matti allora dobbiamo esserlo fino in fondo:
la proposta è questa
CALCI FINO ALLE ANTENNE E DISCESA DA SANTANDREA
LUNGOMONTE FINO A BUTI AE SALITA FINO ALLE ANTENNE DISCESA DA SANTANDREA
RISALITA DA SANTANDREA FINO ALLE ANTENNE:)
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
e no ragazzi...se si deve essere matti allora dobbiamo esserlo fino in fondo:
la proposta è questa
CALCI FINO ALLE ANTENNE E DISCESA DA SANTANDREA
LUNGOMONTE FINO A BUTI AE SALITA FINO ALLE ANTENNE DISCESA DA SANTANDREA
RISALITA DA SANTANDREA FINO ALLE ANTENNE:)

.... maremma gatta ... hai rimesso Sant'Andrea come ultima:wacko: .... io vi avevo avvisati .... sarà un trittico decisamente da matti ..... però mi promettette che per l'ultima ascesa mi aspettate in vetta ...... con barella e secchiata d'acqua :mrgreen: !!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
da decidere .... 3 volte il Serra un pò ci vole .... per me prima si parte meglio è ....

iniziamo a dare una bozza a questo programma.
direi che la data migliore sia sabato 26.
per l orario di partenza io farei al massimo alle 9 di essere tutti insieme per partire.
visto che diversi di voi vengono non proprio da vicino, per me si potrebbe anche fissare il ritrovo dalla parti di cascina...bientina...o zone limitrofe...cosi potremmo fare
salita da buti....scendere da sant andrea...lungomonte fino a guamo...poi il foro...tutto il lungomonte fino a calci...salire da calci fino alle antenne per la seconda volta...scendere da sant andrea e risalire.
questa è una bozza di percorso..date anche voi dei suggerimenti...basta che resti un punto fermo, cioè quello di affrontare la salita da sant andrea per ultima...altrimenti che gusto c è??? so gia che poi me me pentirò...quando con le gambe di legno sarò piantato su per l ultima salita...ma se ci si deve fare del male facciamocelo per bene:)
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
riepilogando per adesso i matti sono
LIUCGURU
CACAITO
19MARCO23
FULGUR
ANTO
MARCH
FILIPPO (piu uno forse)
SOCCIO (FORSE)

dai ragazzi...sotto con le iscrizioni...non costa nulla...a parte tanta fatica:)
ps: io ssarei dell idea di salire tutti insieme, ma visto ceh quasi sicuramente sarà difficile tenere tutti lo stesso identico passo, al massimo ci si aspetta ogni volta in cima alla salita...e chi arriva per ultimo offre da bere a tutti (ovviamente scherzo:) )
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
iniziamo a dare una bozza a questo programma.
direi che la data migliore sia sabato 26.
per l orario di partenza io farei al massimo alle 9 di essere tutti insieme per partire.
Ok ... concordo per data e orario ....

salita da buti....scendere da sant andrea...lungomonte fino a guamo...poi il foro...tutto il lungomonte fino a calci...salire da calci fino alle antenne per la seconda volta
Io preferirei evitare il tratto guamo foro per calci .... è lunghetto .... anche li c'è un pò di salita ..... io farei salita e scese salita e scese quindi un vero concentrato di Serra senza distrazioni :mrgreen: .... o limitare i trsaferimento da S.Andrea a Buti (la tua 1° soluzione quindi prima montare da Calci)
basta che resti un punto fermo, cioè quello di affrontare la salita da sant andrea per ultima...altrimenti che gusto c è??? so gia che poi me me pentirò...
.... come di dicevo della terza da S.Andrea me ne pentii già 2 anni fà ... ma ero da solo ... in compagnia spero di soffrire meglio!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
potremmo partire da cascina dal parcheggio del supermercato dopo il cavalcavia ! io vengo dal Forte le 9 è perfetto

per me va bene...sentiamo anhe gli altri...
allora la sequenza è stabilita:
SALITA DA CALCI
SALITA DA BUTI (DOPO TRASFERIMENTO LUNGOMONTE)
SALITA DA S.ANDREA (HIHIHIHIHI...risatina isterica pensando alla fatica)
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
per me va bene...sentiamo anhe gli altri...
allora la sequenza è stabilita:
SALITA DA CALCI
SALITA DA BUTI (DOPO TRASFERIMENTO LUNGOMONTE)
SALITA DA S.ANDREA (HIHIHIHIHI...risatina isterica pensando alla fatica)
luca..se nn ci sono circuiti interessanti dalle mie parti quel we potrei aggregarmi anch'io...

e vedo di coinvolgere il mio ex capo....

mettimi in forse
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ulteriore aggiornamento...con la speranza che i FORSE si trasformino in CERTO

LIUCGURU
CACAITO
19MARCO23
FULGUR
ANTO
MARCH
FILIPPO (piu uno forse)
SOCCIO (FORSE)
BAGONGO (piu uno) forse

nella migliore delle ipotesi adesso saremmo 11 a partire...e non si sa in quanti ad arrivare alla fine ah ah ah ;)
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
azz..mi hanno appena ricordato che domenica 27 c'e' la corsa a san giuliano con il finale sul ciapino (4 venti)...che diventa improponibile dopo una sfacchinata simile il sabato!!

vediamo
 
4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito
Ciao..... sono nuovo del forum.... ma il 27 non c'è il primo trofeo Polisportiva SanGiulianese con l'arrivo in salita sul mitico ciapino ??

http://www.polisportivasangiulianese.it/attivit%E0/ciclismo/Trofeo%20Pol%20SGT/Trofeo_SGT.htm

Dopo il trittico a me mi ci vole la camera iperbarica, altro che carro scopa, mentre speravo di poter partecipare al trofeo della Polisportiva....

Ma tanto comunque mi avreste staccato dopo mezzo metro di salita,
quindi voi scegliete la data e vedro' se posso partecipare !
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao..... sono nuovo del forum.... ma il 27 non c'è il primo trofeo Polisportiva SanGiulianese con l'arrivo in salita sul mitico ciapino ??

http://www.polisportivasangiulianese.it/attivit%E0/ciclismo/Trofeo%20Pol%20SGT/Trofeo_SGT.htm

Dopo il trittico a me mi ci vole la camera iperbarica, altro che carro scopa, mentre speravo di poter partecipare al trofeo della Polisportiva....

Ma tanto comunque mi avreste staccato dopo mezzo metro di salita,
quindi voi scegliete la data e vedro' se posso partecipare !
Fagiano...presentati prima nella sezione apposita:-x...

BENVENUTO

Un GRANDE!!!!