Gavia + Stelvio

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
41
Romagnano - Trento
Visita sito
Confermo che il trigono c'ha giocato un brutto scherzo! Cmq siamo indubbiamente bellissimi in ogni caso!:mrgreen:
Poi considerate che per aver appena finito Gavia + Stelvio eravamo anche parecchio freschi!:sborone:
Eh, le mezze stagioni... il sole di ieri ha lasciato le sue tracce sulla mia carnagione bianchiccia!
Vorrei anche ringraziare le persone che non hanno abbandonato il loro lavoro permettendo così al PIL trentino di non avere nessun tracollo! Vorrei poter contraccambiare un giorno, ma purtroppo la mia incidenza sul PIL è pressocchè nulla, quindi... finchè posso pedalo!:-)
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Caspita che sorpresa dalla foto!
Srinvasa me lo facevo più bello mentre la Dama la immaginavo bruttina...
Invece.....
Scherzo siete bellissimi.
Però complimenti alla Dama! :sbavon:
(acc, sono stato contagiato da Vadabrut...) ;pirlùn^
:-)
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Aqualung ha scritto:
Caspita che sorpresa dalla foto!
Srinvasa me lo facevo più bello ...

Ah 'nfamoneeeeEEEEE... se ti pijo t'arivorto come 'n carzino, me te metto in tasca e te meno quanno c'ho tempo !!!

Ma come non sono bello... ed io che avevo puntato tutto sulla bandana in tinta, con i copriscarpe, in tinta col la tutina, in tinta con gli occhiali, in tinta con l bdc... 'nzomma tutto nero come Zorro ;-)

Almeno incuto timore ? :-)
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
srinivasa ha scritto:
Ah 'nfamoneeeeEEEEE... se ti pijo t'arivorto come 'n carzino, me te metto in tasca e te meno quanno c'ho tempo !!!

Ma come non sono bello... ed io che avevo puntato tutto sulla bandana in tinta, con i copriscarpe, in tinta col la tutina, in tinta con gli occhiali, in tinta con l bdc... 'nzomma tutto nero come Zorro ;-)

Almeno incuto timore ? :-)

Ao', ma dopo 'nto' deto che siete tuti più belli e bboni de' maritozzi? :-)
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
SimonRussi ha scritto:
sono a favore! ad esempio: cosa fate sabato?:mrgreen:

CE e' di vendemmia, o raccolta mele. Io, con una costola incrinata ed un ascesso in corso, non e' che possa garantire chissa' quali prestazioni... anzi, a dire il ver, non so nemmeno se riusciro' ad uscire:-(

Nel caso prova a mandarmi un MP per dirmi il giro che volevi fare che se ne ho la possibilita' m'accodo :-)


E se faccessimo un gruppeto per la prossima settimana ?
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
srinivasa ha scritto:
E se faccessimo un gruppeto per la prossima settimana ?

quoto questo! basta che sia nel weekend.

per domani, uscirò un po' a caso, tipo laives-ora-san lugano-val di cembra-san michele all'adige ritorno in ciclabile fino a laives

oppure laives-mezzocorona-val di non-mendola-appiano-laives

ovviamente se invece si riuscisse ad organizzare una cosa in compagnia sarei ben contento di scendere a TN
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
SimonRussi ha scritto:
quoto questo! basta che sia nel weekend.

per domani, uscirò un po' a caso, tipo laives-ora-san lugano-val di cembra-san michele all'adige ritorno in ciclabile fino a laives

oppure laives-mezzocorona-val di non-mendola-appiano-laives

ovviamente se invece si riuscisse ad organizzare una cosa in compagnia sarei ben contento di scendere a TN

Non credo che domani potrò farti compagnia, ma tanto per farmi un'idea dei giretti potresti gentilmente dirmi il loro chilometraggio ?
Il passo di San Lugano l'ho visto solo in discesa, una volta che avevo sbagliato strada, ma da salite.ch non sembra durissimo... confermi ? Danke ;-)
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
srinivasa ha scritto:
Non credo che domani potrò farti compagnia, ma tanto per farmi un'idea dei giretti potresti gentilmente dirmi il loro chilometraggio ?
Il passo di San Lugano l'ho visto solo in discesa, una volta che avevo sbagliato strada, ma da salite.ch non sembra durissimo... confermi ? Danke ;-)

110km il giro con sal lugano e val di cembra

facendo la val di non e la mendola dovrebbero essere circa gli stessi

il san lugano non è difficile, anzi è proprio facile, sono io che sono un po' fuori forma :mrgreen:
comunque secondo me è una buona salita per allenamento
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
SimonRussi ha scritto:
110km il giro con sal lugano e val di cembra

facendo la val di non e la mendola dovrebbero essere circa gli stessi

il san lugano non è difficile, anzi è proprio facile, sono io che sono un po' fuori forma :mrgreen:
comunque secondo me è una buona salita per allenamento

Grazie delle informazioni... come previsto Sabato non ho fatto nulla e Domenica l'ho dovuta dedicare alle pulizie domestiche ed alla 3/4... seppur non con la stessa soddisfazione :-)