7-8 Ottobre III Forum Raduno (ufficiale) Castelvetro di Modena

Chopper

Maglia Gialla
bolivar ha scritto:
Comunque è vero: come mai la partecipazione è cosi scarsa?

perchè i cislisti sono sono un po' strani, c'è chi ha paura che ci sia bagarre e non si presenta perchè è fuori allenamento, chi ha paura che la bagarre non ci sia e piuttosto va a fare una gara, chi ha timore ad incontrare sconosciuti...
 

Chopper

Maglia Gialla
maccio1 ha scritto:
Domanda........

Per le donne hai previsto giro a bo il sabato e a mo la domenica, non hai pensato che anche a loro farebbe piacere fare un giro in bici?

La mia morosa dice di si, e forse anche le ragazze che di solito fanno il percorso gourmet in occasione delle g.f. ( SARA, ANNA ecc. ).


no, non ci ho pesato,
1- è un po' un problema seguire due gruppi distinti entrembi in bici
2- Se c'è un gruppo (di una certa consistenza) che può aver piacere a fare una pedalata posso prevedere un percorso alternativo che potrebbero seguire in autonomia.
Se invece due fanno in bici, due vanno a bologna, due si fanno i cacchi loro, non mi piace.
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Chopper ha scritto:
perchè i cislisti sono sono un po' strani, c'è chi ha paura che ci sia bagarre e non si presenta perchè è fuori allenamento, chi ha paura che la bagarre non ci sia e piuttosto va a fare una gara, chi ha timore ad incontrare sconosciuti...

Vi avverto che io sono un rapinatore, poco raccomandabile, sono cattivo, mi piacciono le Colnago, insomma sono pericoloso

P.S.: FORZAAAA PELANDRACCI CHE 'STI RADUNI SONO OCCASIONI DA NON PERDERE!
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
maveric ha scritto:
Potrei aggregarmi il sabato verso le 14 nella zona di Bologna.
Lascia un cellulare così ci si incontra.
Il mio è 320 1777833
Al limite mi posso incontrare con stambecco per poi trovarci verso San Luca.
Io arrivo da imola in bici.


maveric tieni d'occhio anche il post di nic bolletteri sulle sue biciclette, magari c'è qualche sviluppo :-o
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Soccio ha scritto:
.....sperando in bene anche lì....:prega:
Hei, non facciamo scherzi....adesso che , dopo una riunione al vertice, ho deliberato il pernottamento a Castelvetro mi fottono la bici?
Vado di muletto? non potete mettere questi tarli nella mente di un povero ciclista ingenuo.......
Comunque adesso mi metto in lista.....
 
Chopper ha scritto:
perchè i cislisti sono sono un po' strani, c'è chi ha paura che ci sia bagarre e non si presenta perchè è fuori allenamento, chi ha paura che la bagarre non ci sia e piuttosto va a fare una gara, chi ha timore ad incontrare sconosciuti...
Gianluca non essere così pressappochista, ci potrebbero essere anche delle altre motivazioni, nessuno è obbligato a giustificarsi.

sciaoooo bello
 

Chopper

Maglia Gialla
Pertti Karppinen ha scritto:
Gianluca non essere così pressappochista, ci potrebbero essere anche delle altre motivazioni, nessuno è obbligato a giustificarsi.

sciaoooo bello

no, Ivan, sono sicuro che spesso ci sono altre motivazioni, era una risposta volutamente provocatoria.
Verissimo nessuno è obbligato a giustificarsi, non lo pretendo minimamente, organizzando l'evento ci tengo solo che la partecipazione sia buona e rompo un po' le palle in giro, ma non lo ordina mica il dottore di andare al raduno!
o-o