7-8 Ottobre III Forum Raduno (ufficiale) Castelvetro di Modena

Chopper

Maglia Gialla
stambecco ha scritto:
chopper qualche domanda per il sabato...

Arriviamo da est facendo Ponte Ronca - Zola Predosa - Riale - Casalecchio,
due anni fa siamo arrivati verso le 15 e non ci hanno fatto salire perchè i corridori erano in arrivo, quest'anno se siamo lì per le 14/14e30 non dovrebbero fare storie. Comunque per avere riferimenti più precisi bisogna aspettare che venga presentato il percorso e la tabella oraria.
Il punto più bello è sicuramente la curva delle Orfanelle, ma è anche il più affollato, casomai ci potremmo sistemare lungo il drittone dopo la curva.
 

maveric

Pignone
5 Gennaio 2005
164
0
Visita sito
Potrei aggregarmi il sabato verso le 14 nella zona di Bologna.
Lascia un cellulare così ci si incontra.
Il mio è 320 1777833
Al limite mi posso incontrare con stambecco per poi trovarci verso San Luca.
Io arrivo da imola in bici.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Chopper ha scritto:
no, mi sono spiegato male, la camera sarà a disposizione per tutto il tempo che serve! ;-)

@q: il primo giorno si faranno circa 90km, tutta pianura (2 cavalcavia a parte),
ho considerato due ore per andare e due per tornare, il che significa una media dei 22,50.
Però sempre 90km sono.
Il secondo giorno, invece, il giro sarà più breve, con qualche salitina tranquilla e tutto il tempo per andare al passo più adatto per tutti.

...io sono 2 mesi che so fermo ho una gambina...piccina....90 km di schianto sarebbero un po' troppo;nonzo% ....bo ci penso ancora un po....


@Airone:quasi quasi se vai tu...facciamo la carovana..però mi dovete tirare in bici!....nel senso che lego un filo e mi tirate !!!:-)
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Credo di riuscire a essere dei vostri la Domenica, e forse anche il sabato per la cena se trovo chi far lavorare al mio posto :-)....


Una domanda : i ristoranti sono in paese o sono distanti dall' hotel?

P.S. effettivamente, come dice Folin, siamo un pò scarsi come partecipazione...
 

Chopper

Maglia Gialla
Soccio ha scritto:
...io sono 2 mesi che so fermo ho una gambina...piccina....90 km di schianto sarebbero un po' troppo;nonzo% ....bo ci penso ancora un po....


@Airone:quasi quasi se vai tu...facciamo la carovana..però mi dovete tirare in bici!....nel senso che lego un filo e mi tirate !!!:-)


Sono 90km, è vero, ma fatti in gruppo ai 25 di media e divisi in due tempi con pausa in mezzo ci riesci senza problemi.
Oppure, se ti va, potremmo trovarti una occupazione alternativa per il sabato (tipo ammiraglia al seguito!)
 

Chopper

Maglia Gialla
bolivar ha scritto:
Credo di riuscire a essere dei vostri la Domenica, e forse anche il sabato per la cena se trovo chi far lavorare al mio posto :-)....


Una domanda : i ristoranti sono in paese o sono distanti dall' hotel?

P.S. effettivamente, come dice Folin, siamo un pò scarsi come partecipazione...


La pizzeria è a 15km, un quarto d'ora di macchina,
il ristorante un po' più lontano, una 20ina di km.
 

fa99

Apprendista Passista
17 Novembre 2005
1.050
6
46
Casarano (Le)
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Chopper ha scritto:
Sono 90km, è vero, ma fatti in gruppo ai 25 di media e divisi in due tempi con pausa in mezzo ci riesci senza problemi.
Oppure, se ti va, potremmo trovarti una occupazione alternativa per il sabato (tipo ammiraglia al seguito!)

Chopper ma non ho capito una cosa ma il San Luca, lo metti in mezzo ai 90 Km! Ho visto le pendenze da paura! :scassat:
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Chopper ha scritto:
Upp!! coraggio siamo ancora in pochi,
Modena e' vicina non fatevi pregare!!

Ricordate di segnare la vostra presenza negli appositi topic, qualcuno mi ha detto che c'e' ma non si e' ancora "iscritto"

probabilmente viene anche Johnnim

e il Fighetto???? nessuno l'ha sentito??
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Io vengo di sicuro aspetto qualche giorno perchè ancora non so se arrivo
il sabato sera oppure direttamente la domenica mattina.
Ed aspetto anche di sentire qualche altro forumendolo corregionale....

Comunque è vero: come mai la partecipazione è cosi scarsa?
 

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
Domanda........

Per le donne hai previsto giro a bo il sabato e a mo la domenica, non hai pensato che anche a loro farebbe piacere fare un giro in bici?

La mia morosa dice di si, e forse anche le ragazze che di solito fanno il percorso gourmet in occasione delle g.f. ( SARA, ANNA ecc. ).