7-8 Ottobre III Forum Raduno (ufficiale) Castelvetro di Modena

Chopper

Maglia Gialla
Vi presento il programma del III Forum Raduno.

Località: Castelvetro di Modena
Data: 7-8 Ottobre 2006
Punto di incontro valido per entrambi i giorni: Parcheggio sul retro dell'Hotel Guerro di Castelvetro

Programma:

7 Ottobre
11.00 Piccolo ristoro di benvenuto per i saluti e le presentazioni
12.00* Partenza per San Luca (Bologna)
14.00-17.00* Vedremo i passaggi del Giro dell'Emilia, corsa per Professionisti, dalle rampe della famosa (e terribile) salita
19.00* Rientro a Castelvetro e doccia
20.30 Cena presso il ristorante pizzeria Caffè Grande di Castelfranco Emilia

8 Ottobre
8.00 Ritrovo
9.00 Partenza per la pedalata (percorso ancora da definire, sicuramente qualcosa di leggero e adatta a tutti)
12.30 Rientro a Castelvetro
13.30 Pranzo presso il Trattoria "Da Bollo"

*Orari ancora da confermare

Per mogli e fidanzate non pedalanti:

7 Ottobre
12.00 Trasferimento in macchina alla stazione dei treni di Castelfranco Emilia
13.15 Partenza per Bologna con il treno
13.40-17.56 Pranzo e giro turistico per Bologna (i particolari verranno decisi sul momento a seconda del gusto dei partecipanti, possibilità di visita a monumenti&musei oppure shopping)
18.11 Arrivo a Castelfranco Emilia
19.00 Rientro a Castelvetro

8 Ottobre
9.00 Partenza per Modena con la macchina
9.30-12.00 Giro turistico per il centro di Modena
12.30 Rientro a Castelvetro

Chi viene da fuori potrà alloggiare presso l'Hotel Guerro che oltretutto sarà la nostra base logistica.
Grazie ad un accordo con Gianni DeMaria, il proprietario, avrete a dsposizione prezzi agevolati per le stanze:
75€ Doppia
45€ Singola
85€ Tripla
100€ Quadrupla
(Prezzo a camera, inclusivo di prima colazione, garage coperto, uso della camera e della doccia fino a mezzogiorno di domenica)
N.B. I prezzi potrebbero calare ulteriormente se il numero delle prenotazioni sarà buono.

Siete pregati di segnare la vostra presenza negli appositi topic, segnalando la partecipazione di eventuali persone al seguito.

pedalate
cena di sabato e pranzo di domenica
prenotazione camere

Per chi venisse solo: considerate anche la possibilità di aggregarvi in due o più per risparmiare sulla camera.

Pensateci bene, prima, non voglio che, come succede spesso, uno dica:
"sì io vengo, sì, sì, vengo al 100%", poi il giorno prima tira il pacco.
Eventualmente stiamo pensando ad una piccola caparra (20-30 euro)
da versare un paio di settimane prima come conferma della partecipazione


PARTECIPATE NUMEROSI

Castelvetro è raggiungibile facilmente da buona parte dell'Italia,
è a 20 minuti da Modena, a 10 dal casello di Modena Sud, a 45 da Bologna,
se qualcuno avesse problemi di trasporto posso andarlo a prendere alla stazione di Modena o a quella di Bologna
(@lollo: nonchè all'areoporto ;-) ) basta chiedere.

In tanti avete espresso la voglia di un evento simile, spero che sia di vostro gradimento,
è chiaro che per una migliore riuscita è richiesta partecipazione, sennò ci si trova i soliti 4 gatti.


siamo a disposizione per eventuali chiarimenti
 
?

...

Guest
ci devo pensà, devo organizzare un paio di cosette e probabilmente salgo, per un paio di giorni e per una notte. Cerchiamo eventualmente di organizzarci in una quadrupla.
 

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
49
Romagnaland
Visita sito
Chopper ha scritto:
.....
8 Ottobre
8.00 Ritrovo
9.00 Partenza per la pedalata (percorso ancora da definire, sicuramente qualcosa di leggero e adatta a tutti)
12.30 Rientro a Castelvetro
13.30 Pranzo presso il Trattoria "Da Bollo"
.....
scusa Chopper, ma dovendo liberare la stanza la Domenica a mezzogiorno la pedalata del mattino rischia di diventare una crono :wacko: :mrgreen:
l'amico albergatore non potrebbe dilatare un pò i tempi??? :-o
 

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
io verrei il primo giorno, quanti Km sono da castelvetro a san luca?
non posso mica morire, considerate che sono iìun poveretto in bici...ancora
 

Chopper

Maglia Gialla
Zlatan ha scritto:
scusa Chopper, ma dovendo liberare la stanza la Domenica a mezzogiorno la pedalata del mattino rischia di diventare una crono :wacko: :mrgreen:
l'amico albergatore non potrebbe dilatare un pò i tempi??? :-o

no, mi sono spiegato male, la camera sarà a disposizione per tutto il tempo che serve! ;-)

@q: il primo giorno si faranno circa 90km, tutta pianura (2 cavalcavia a parte),
ho considerato due ore per andare e due per tornare, il che significa una media dei 22,50.
Però sempre 90km sono.
Il secondo giorno, invece, il giro sarà più breve, con qualche salitina tranquilla e tutto il tempo per andare al passo più adatto per tutti.
 

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
Chopper ha scritto:
@q: il primo giorno si faranno circa 90km, tutta pianura (2 cavalcavia a parte),
ho considerato due ore per andare e due per tornare, il che significa una media dei 22,50.
Però sempre 90km sono.
In questo modo non penso di avere problemi, vi assicuro che un centinaio di chilometri in quattro ore sono alla mia portata, li ho gia fatti, anche con una ventina di chilometri di salita dentro...ergo mi vedrete arrivare con la mia piccolina...spero...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bel programma Chopper!
(Non ho capito però cosa si farebbe sabato sera dopo cena... o-o )
E non è neanche tanto distante!!!
Quasi quasi vengo.
Sarò sicuramente single, quindi mi aggregherei ad Atsic & Co. per ridurre la spesa alberghiera pro-capite.
Confermerò prima possibile (fino a quando c'è tempo? :mrgreen: )
 

Chopper

Maglia Gialla
@Karma: certo, l'omarino dell'albergo ha detto che non c'è nessun problema, doccia garantita anche per tutti i locals che non rimangono a dormire!

@Airone: dai, dai, vieni, così ci si fa una bella bevuta! Chiaramente le conferme prima arrivano meglio è, mi piacerebbe comunque avere la situazione quasi definitiva intorno al 24 settembre! o-o
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
chopper qualche domanda per il sabato quando andate a vedere i pro al giro dell'emilia, visto che abito a bologna potrei aggregarmi all'ultimo momento:

da quale strada arrivate a bologna con le bici?
verso che ora circa è necessario prendere posizione a san luca?
in che zona di san luca pensavate di mettervi?

grazie :-o