Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Ho risolto, se andate a questo indirizzo C:\users\[nome utente]\documents\zwift\activities avrete tutti i file .fit completi. Potete caricare direttamente questi file su Strava.
Successo anche a me, caricato manualmente il file sia su Strava che Garmin Connect. Non ho perso nulla.
Allora è stato proprio in problema generale...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Avete qualche problema stasera con zwift per caso? Io ho fatto una sessione di 50 minuti e 30 km, salvata correttamente, ma non mi si è sincronizzata con strava e se vado sulle mie attività di zwift vedo che l'attività è stata di 42 minuti e 24 km. Non vi è mai capitato?

Stasera i server sono stati DOWN per 10-15 minuti.
Quando finalmente sono riuscito ad entrare, verso le 20.00, la mia sessione (Workout) si è svolta regolarmente ma al termine non è apparsa la schermata riassuntiva e il caricamento su Strava è avvenuto con qualche minuto di ritardo.
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Io sono entrato alle 20.30 e mi sono trovato in ......Watopia!!!!!!
Ho pedalato 40 minuti praticamente da solo o con due o tre altri, e poi mi sono loggato per una ride e mi sono trovato sul pontile sempre Watopia.
Ma non doveva essere Londra oggi?
Mi sono scollegato e ricollegato e ........ Londra [emoji51][emoji33][emoji898]
Pedalato altri 40 minuti, non male!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi domanda: ho un rullo Rampa, vado nella schermata accoppiamenti sensori, mi trova il rullo Elite e lo accoppio, mi trova il sensore di cadenza Garmin che ho sulla bici e lo accoppio poi nella voce Power faccio l’accoppiamento però quando inizio la corsa il ciclista non si muove, se invece non accoppio la voce power ma accoppio il sensore di velocità Garmin quando rientro nella corsa il ciclista si muove, ma è normale questa cosa??
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Perchè decidono loro dove dobbiamo correre? Ormai ci sono così tanti utenti che si possono tranquillamente spalmare.
Capisco le gare, che ingrumano più gente possibile, ma gli allenamenti? A me londra non piace, ad esempio
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi curiosità mia, a quanto tenete la resistenza sulle impostazioni di Zwift?? Io di default al 50%, altra cosa, ho fatto una corsa flat, a 90 pedalate di cadenza, con potenza sui 130 watt, andavo sui 30 km orari, secondo voi è un dato corretto?
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ragazzi curiosità mia, a quanto tenete la resistenza sulle impostazioni di Zwift?? Io di default al 50%, altra cosa, ho fatto una corsa flat, a 90 pedalate di cadenza, con potenza sui 130 watt, andavo sui 30 km orari, secondo voi è un dato corretto?
Dipende dalla pendenza.
Nella realtà, per andare a 30 km/h, basta andare a 90 pedalate al minuto con il 52-20 , ruote 700x25c e pedivelle da 175 Screenshot_20180201-132823.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Corvo Torvo

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Dipende dalla pendenza.
Nella realtà, per andare a 30 km/h, basta andare a 90 pedalate al minuto con il 52-20 , ruote 700x25c e pedivelle da 175 Vedi l'allegato 158108

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Allora io con ruote 700 x 23, davanti 52 e dietro più o meno sono in mezzo ai vari cambi, con pedalate sui 90-95 al minuto 26-28 all’ora con Zwift, ho notato che se faccio salita al 5%, posso andare sempre sulle 90-95 pedalate e la velocità cala da sola, magari può essere che ho impostato la durezza al 50% di default
 

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Ragazzi una domanda: stavo provando a collegarmi a Zwift Power, ma arrivato al punto di inserire il mio ID (che ho recuperato tramite tool) e modificato il mio nome tramite app, quando lo inserisco in zwiftpower e clicco connect mi esce che la pagina non è disponibile. Sbaglio qualcosa?

Edit: risolto
 
Ultima modifica:

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
203
37
Lombardia
Visita sito
Bici
c
Perchè decidono loro dove dobbiamo correre? Ormai ci sono così tanti utenti che si possono tranquillamente spalmare.
Capisco le gare, che ingrumano più gente possibile, ma gli allenamenti? A me londra non piace, ad esempio

Puoi modificare la mappa da utilizzare indipendentemente dal calendario: dovrai modificare il file "prefs.xml" che trovi nella cartella Zwift che ti viene creata in automatico sotto documenti.
Ti basta aprire il file con blocco note e aggiungere il tag:

Per Watopia: <WORLD>1</WORLD>
Per Richmond: <WORLD>2</WORLD>
Per Londra: <WORLD>3</WORLD>

Il Tag va aggiunto appena prima di </ZWIFT>
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi ma come mai su salite al 6% mi trovo con la velocità che cala fino a 9 km orari nonostante sia sulle 100 pedalate al minuto? È un problema di calibrazione del rullo( ho un Rampa) per calibrarlo correttamente mi serve un misuratore di potenza percaso??
 

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
285
65
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Buongiorno.
Prossima settimana devo fare un test sui rulli, non vorrei usare ftp test di default, ma ne voglio eseguire uno mio.
Questo:
Warm up 20' facili + 10x (15" veloci + 45" facili)
TEST 20' al massimo su salita 4-6%
Defaticamento.
La mia domanda è se esiste la possibilità di impostare una salita 4-6% da poter mantenere 20 minuti.
Grazie
P.s. uso già da tempo Zwift con rulli tacx flow smart.....potrei usare il tacx training ma preferisco Zwift..
 

lume70

Pignone
24 Febbraio 2013
105
5
Visita sito
Bici
olmo
mi è finito il periodo di prova di zwift e devo attivarlo tramite pagamento.
tempo fa leggevo nel forum che in base al tipo di pagamento, paypal, carta di credito dal sito, etc etc c'era una piccola differenza di prezzo. Forse ricordo male? nel caso, sapete spiegarmelo?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buongiorno.
Prossima settimana devo fare un test sui rulli, non vorrei usare ftp test di default, ma ne voglio eseguire uno mio.
Questo:
Warm up 20' facili + 10x (15" veloci + 45" facili)
TEST 20' al massimo su salita 4-6%
Defaticamento.
La mia domanda è se esiste la possibilità di impostare una salita 4-6% da poter mantenere 20 minuti.
Grazie
P.s. uso già da tempo Zwift con rulli tacx flow smart.....potrei usare il tacx training ma preferisco Zwift..

Zwift funziona come nella vita reale per certi versi. Le salite sono quelle e bisogna usarle alla meglio. Su watopia c'è una salita che richiede più di 20' (a meno che tu non sia uno da oltre 5W/kg di FTP) per esser portata a termine e le pendenze son più o meno quelle che chiedi. Però non è 'perfetta' ci sono tratti piani e un paio di discesine per cui è difficile esser perfettamente costanti.
Ci sono altri software che invece permettono proprio di 'decidere' la strada e le pendenze (io ho quello elite ma solo perchè era gratis per u anno)
 
  • Mi piace
Reactions: Cristianopilot

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Questione scia: come capisco quando sono in scia in maniera corretta, xchè delle volte il rullo non si allenta nonostante sia 0 la pendenza e mi stia trovando dietro ad un ciclista o dentro un gruppo

accio1965
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Questione scia: come capisco quando sono in scia in maniera corretta, xchè delle volte il rullo non si allenta nonostante sia 0 la pendenza e mi stia trovando dietro ad un ciclista o dentro un gruppo

accio1965

Non è proprio come 'outdoor'...in zwift il trainer non cambia la propria resistenza ma cambia l velocità. Nel senso che a parità di km/h vedi che hai bisogno di meno watt oppure con gli stessi watt hai più km/h.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.