20ª Tappa La Vuelta 2014: Santo Estevo de Ribas de Sil / Puerto de Ancares 185,7 km

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Secondo me se non continuava a scattare gli lasciava almeno la tappa.. poi complimenti alla regia spagnola che sono riusciti a cambiare inquadratura dove anche un cieco vedeva che Contador stava scattando
 
  • Mi piace
Reactions: Link

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Oggi ho azzeccato tutto.
Farrapona bis con quasi gli stessi distacchi.
E pure su Aru : i tapponi non li digerisce ancora, col tempo colmera' il gap.
Un bravo di nuovo.a Froome per la solita grinta espressa. Un bravissimo a Purito che, pur non avendo una grande condizione, ha provato da lontano !!
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Contador punta alla classifica Uci...e poi non gli andavano molto i continui attacchi di Froome.così è scattato...se Froome non avesse fatto l'ultimo attacco forse avrebbe vinto la tappa.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Oggi ho azzeccato tutto.
Farrapona bis con quasi gli stessi distacchi.
E pure su Aru : i tapponi non li digerisce ancora, col tempo colmera' il gap.
Un bravo di nuovo.a Froome per la solita grinta espressa. Un bravissimo a Purito che, pur non avendo una grande condizione, ha provato da lontano !!

concordo...ora Purito e Froome mi stanno molto più simpatici
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Contador punta alla classifica Uci...e poi non gli andavano molto i continui attacchi di Froome.così è scattato...se Froome non avesse fatto l'ultimo attacco forse avrebbe vinto la tappa.

non credo, contador avrebbe vinto in ogni caso...e comunque è anche giusto che sia così, il miglior modo per rispettare un avversario è batterlo, specie quando l'avversario è quello diretto!
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
niente da ridire su froome,gran corridore.Sulla sua strada però quest'anno ha trovato un contador superlativo...mi sarebbe piaciuto vederlo al tour al 100%...credo che avrebbe avvicinato molto quello del 2011 e 2009(avvicinato non eguagliato).un complimenti a lui perché non è facile ripetersi ad alti livelli dopo 6 mesi di interruzione,sentenza e 2 anni non al top.