11ª Tappa La Vuelta 2014: Pamplona / Santuario de San Miguel de Aralar 153,4 km

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
37
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
No basta vi prego con sta storia di Nibali, se ha vinto un italiano e vi rode fatevene una ragione e passate oltre, non c'è commento a una qualsiasi gare, nemmeno scapoli ammogliati che non si faccia riferimento a sta cosa.

Vince chi ci mette meno tempo per arrivare al traguardo in bicicletta.

Chi sta per terra perde.
 
  • Mi piace
Reactions: bumba and (Ale74)

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
con la piccola differenza che là c'era il solo Valverde, qua ci sono pure Froome,Rodriguez, Uran e Aru.... (e Quintana che cmq era gia 20s dietro al primo intermedio, ma lasciamo perdere)

Sì è vero....peccato che Rodriguez non ha mai vinto un GT e Frollino Froome sembra il Contador dell'anno scorso che non andava neanche a spingerlo (felice se oggi però si riscatta dalla crono incolore di ieri). Aru è giovane, lasciamolo crescere in santa pace, e Uran è un buon corridore, ma nulla più.

Secondo me chi vince alla fine ha sempre ragione e gli va portato rispetto (unico dubbio Horner, ma fino a prova contraria ha pettinato tutti)...paragoni con altre gare sono impossibili da fare, ma penso che questo non l'abbiano capito in molti.

Godiamoci questa Vuelta senza se e senza ma o-o
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.952
264
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
No basta vi prego con sta storia di Nibali, se ha vinto un italiano e vi rode fatevene una ragione e passate oltre, non c'è commento a una qualsiasi gare, nemmeno scapoli ammogliati che non si faccia riferimento a sta cosa.

Vince chi ci mette meno tempo per arrivare al traguardo in bicicletta.

Chi sta per terra perde.
Tranquillo che non ci rode che abbia vinto un italiano, basta semplicemente ammettere (come hanno anche detto i suoi colleghi) che l'italiano ha vinto facile giocando contro nessuno. That's all, fatevene una ragione.

Tornando alla tappa di oggi, Kyrienka all'attacco non credo per la tappa, magari per fare da appoggio a Froome che se vuole rimontare non può aspettare gli ultimi 3km per partire col moulinex...
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Mi sembra di essere su un forum di tifosi di calcio dove si perde per un rigore che non c'era, per un fuorigioco non visto etc. mai perché l'altra squadra è più forte. Basta con Nibali, qua siamo alla Vuelta e Nibali non c'è. Si chiama sfortuna o cos'altro il fatto di cadere spesso. Quintana ieri ha fatto un volo non indifferente, oggi lo stesso. Froome ieri è stato fortunato a non cadere in tre o quattro curve, e da notare non è che stesse volando e la strada era asciutta. Io spero molto che Aru arrivi nei cinque, spero soltanto che non si incominci a dire "...... si è arrivato quinto però tizio è caduto, caio non ha potuto fare la preparazione etc.
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Tranquillo che non ci rode che abbia vinto un italiano, basta semplicemente ammettere (come hanno anche detto i suoi colleghi) che l'italiano ha vinto facile giocando contro nessuno. That's all, fatevene una ragione.

Tornando alla tappa di oggi, Kyrienka all'attacco non credo per la tappa, magari per fare da appoggio a Froome che se vuole rimontare non può aspettare gli ultimi 3km per partire col moulinex...

Sbagliato.
Nibali ha STRAVINTO contro nessuno.
Peró uno di quei nessuno sta facendo la Vuelta e sta battendo per ora i vari Froome, Rodriguez, Uran e Aru. Mentre al Tour è arrivato dietro ai francesi.

Tutto questo per dire che una vittoria è una vittoria, chi si ritira e chi è fuori forma ha torto e non ci sono regole matematiche.

Comunque, ho sentito che Valverde e Contador hanno sprintato per gli abbuoni, segno che si temono.
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Sbagliato.
Nibali ha STRAVINTO contro nessuno.
Peró uno di quei nessuno sta facendo la Vuelta e sta battendo per ora i vari Froome, Rodriguez, Uran e Aru. Mentre al Tour è arrivato dietro ai francesi.

Tutto questo per dire che una vittoria è una vittoria, chi si ritira e chi è fuori forma ha torto e non ci sono regole matematiche.

o-o

Comunque, ho sentito che Valverde e Contador hanno sprintato per gli abbuoni, segno che si temono.

Secondo me segno che se le daranno di santa ragione....Purito ha messo uomini davanti...Froome ha un uomo la davanti che, nel caso non abbia chance di vincere tappa, potrebbe punto di appoggio. Aru e Uran che potrebbero sfruttare momenti indecisioni tra i big.