Vuelta a Espana 2014

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve ragazzi,
qualcuno sa dove la trasmettono in tv oltre eurosport?
Penso che non sarà sulle reti rai vero?
Vivendo in Belgio quasi sicuramente sporza lo trasmette solamente che non capisco il fiammingo anche se il commentatore qualche volta dice qualche parola d'italiano tipo "gruppo compatto!".
Buona pedalata
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
una Vuelta disegnata su misura per Froome...se non vince sarei molto stupito...

Mah,per me se Froome ha davvero delle fratture serie,la vuelta non la finisce nemmeno,forse le hanno chiamate fratture,ma in realta' sono delle infrazioni,allora il discorso è diverso.
Vedo favorito Rodriguez,poi un pelo piu' indietro Aru e Quintana,poi Keldermann ed Horner
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Mah,per me se Froome ha davvero delle fratture serie,la vuelta non la finisce nemmeno,forse le hanno chiamate fratture,ma in realta' sono delle infrazioni,allora il discorso è diverso.
Vedo favorito Rodriguez,poi un pelo piu' indietro Aru e Quintana,poi Keldermann ed Horner


anche se fossero fratture di una certa entità ha tutto il tempo per rimettersi a posto visto che sarà passato più di un mese dalla caduta all'inizio della Vuelta...

Non mi sembra abbia avuto fratture scomposte ed esposte , per cui deve avere viti e robe del genere nella mano...

Cmq il favorito nr.1 è Quintana , in salita è il più forte e a crono non va male , rodriguez in salita sars forte ma non a livello di Quintana .
..
Aru può puntare al massimo al podio visto che va bene in salita ma non é il migliore e a crono è fermo ...

Froome se è il vero Froome versione MotoGp scialappata sarà un rivale serio per Quintana...

Horner è il solito punto di domanda al tour ha finito in crescendo ma non penso si ripeterà...
 
Ultima modifica:
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
anche se fossero fratture di una certa entità ha tutto il tempo per rimettersi a posto visto che sarà passato più di un mese dalla caduta all'inizio della Vuelta...

Non mi sembra abbia avuto fratture scomposte ed esposte , per cui deve avere viti e robe del genere nella mano...

Cmq il favorito nr.1 è Quintana , in salita è il più forte e a crono non va male , rodriguez in salita sars forte ma non a livello di Quintana .
..
Aru può puntare al massimo al podio visto che va bene in salita ma non é il migliore e a crono è fermo ...

Froome se è il vero Froome versione MotoGp scialappata sarà un rivale serio per Quintana...

Horner è il solito punto di domanda al tour ha finito in crescendo ma non penso si ripeterà...

condivido per quintana favorito n1, ma subito dietro c'è froome! di certo non sarà al 100%, ma l'ultima crono è completamente piatta(anche se è corta)e l'altra non lo so, ma non dovrebbe essere difficile quindi froome potrebbe guadagnare un pò e poi per quintana sarà dura riprenderlo! cmq io non sottovaluterei nè uran nè horner! uran va forte in salita(anche se meno di quei due e forse di aru) e visto la squadra che dovrebbe portare l'omega(martin, cavendish, boonen) potrebbe guadagnare su tutti nella cronosquadre! mentre horner ha il vantaggio che quest'anno ha corso poco e ha fatto un tour in crescendo!
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
anche se fossero fratture di una certa entità ha tutto il tempo per rimettersi a posto visto che sarà passato più di un mese dalla caduta all'inizio della Vuelta...

Non mi sembra abbia avuto fratture scomposte ed esposte , per cui deve avere viti e robe del genere nella mano...

Cmq il favorito nr.1 è Quintana , in salita è il più forte e a crono non va male , rodriguez in salita sars forte ma non a livello di Quintana .
..
Aru può puntare al massimo al podio visto che va bene in salita ma non é il migliore e a crono è fermo ...

Froome se è il vero Froome versione MotoGp scialappata sarà un rivale serio per Quintana...

Horner è il solito punto di domanda al tour ha finito in crescendo ma non penso si ripeterà...

Per me Froome vedra' come vanno le cose;se girano male dira' che ha ancora male e si tirera' fuori.
Comunque un mesetto non ti permette un recupero ottimale per le fratture di polso,se poi,pensi che sara' dovuto salire in bici gia' da un bel po'.
Buche e colpetti vari,nonostante un tutore o bendaggio semirigido,non favoriscono di sicuro il consolidamento di una frattura che solitamente richiede almeno 30-40 giorni.Poi sanno solo loro come stanno veramente le cose e potrebbe essere una semplice infrazione.
Rodriguez l'ho messo favorito perche' lo immagino piu' motivato di Quintana,poi è vero che il colombiano è un pelo piu' forte in salita
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Mah,per me se Froome ha davvero delle fratture serie,la vuelta non la finisce nemmeno,forse le hanno chiamate fratture,ma in realta' sono delle infrazioni,allora il discorso è diverso.
Vedo favorito Rodriguez,poi un pelo piu' indietro Aru e Quintana,poi Keldermann ed Horner

volevo dire che il tracciato gli si addice, almeno sulla carta...cronometro individuali + a squadre ce ne sono...ed in salita pure se Quintana in forma potrebbe essergli superiore Froome non è fermo...potrebbe essere una corsa dove si vedrà un duello che al Tour non c'è stato
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
condivido per quintana favorito n1, ma subito dietro c'è froome! di certo non sarà al 100%, ma l'ultima crono è completamente piatta(anche se è corta)e l'altra non lo so, ma non dovrebbe essere difficile quindi froome potrebbe guadagnare un pò e poi per quintana sarà dura riprenderlo! cmq io non sottovaluterei nè uran nè horner! uran va forte in salita(anche se meno di quei due e forse di aru) e visto la squadra che dovrebbe portare l'omega(martin, cavendish, boonen) potrebbe guadagnare su tutti nella cronosquadre! mentre horner ha il vantaggio che quest'anno ha corso poco e ha fatto un tour in crescendo!


Sono d'accordo, se Froome stà bene se la giocherà con Quintana.
Uran ed Horner si contenderanno il terzo gradino del podio.
Aru, nonostante sia forte in salita, non credo possa impensierire più di tanto i sopracitati; non dimentichiamoci poi che al giro era quasi un semisconosciuto, adesso sarà più "marcato" e non credo gli lasceranno troppo spazio.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Io mi auguro non corra alla fine.[emoji28]
Rischia di fare figure barbine e beccarsi minuti su minuti almeno all inizio.
Fossi in lui farei milano torino e Lombardia e magari giro di Inghilterra

beh, se partecipa è perchè lui e il suo preparatore ne sono convinti, Contador ha in saccoccia 11GT, a parte negli anni dove era appena passato PRO, non è mai venuto per fare numero
io credo comunque che non parteciperà
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
beh, se partecipa è perchè lui e il suo preparatore ne sono convinti, Contador ha in saccoccia 11GT, a parte negli anni dove era appena passato PRO, non è mai venuto per fare numero
io credo comunque che non parteciperà


Non parteciperà , l'ha già detto ...
Inoltre deve ancora tornare in bici...


11 Grandi giri;nonzo% me ne sfugge qualcuno..