sabato o domenica zona capannelle

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si, ma un minimo di allenamento e di capacità nel saper portare la bici forse ci vogliono e magari il nostro amico non li ha ancora, ha scritto solamente che è agli inizi, non sappiamo nulla di lui.
Infatti ho scritto che comunque bisogna sapersi un attimo muovere in gruppo. La mia obiezione era essenzialmente relativa al fatto che i grupponi vadano troppo forte. Per quel che vedo io è peggio trovarsi in 15 che in 50. Poi ovvio che se uno ha paura, non sa stare in gruppo ecc.ecc., finisce rapidamente nelle ultime posizioni del gruppo e al primo elastico si stacca subito.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Infatti ho scritto che comunque bisogna sapersi un attimo muovere in gruppo. La mia obiezione era essenzialmente relativa al fatto che i grupponi vadano troppo forte. Per quel che vedo io è peggio trovarsi in 15 che in 50. Poi ovvio che se uno ha paura, non sa stare in gruppo ecc.ecc., finisce rapidamente nelle ultime posizioni del gruppo e al primo elastico si stacca subito.

Concordo (come sempre :mrgreen:) o-oo-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Infatti ho scritto che comunque bisogna sapersi un attimo muovere in gruppo. La mia obiezione era essenzialmente relativa al fatto che i grupponi vadano troppo forte. Per quel che vedo io è peggio trovarsi in 15 che in 50. Poi ovvio che se uno ha paura, non sa stare in gruppo ecc.ecc., finisce rapidamente nelle ultime posizioni del gruppo e al primo elastico si stacca subito.


Le combinazioni potrebbero essere le più svariate. Si potrebbe trovare in 15 ai 50 ma anche in 50 ai 15. E perfino in 50 ai 50! :mrgreen:
Ci ha detto se i 50 km/h li ha mai fatti? :wacko:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Le combinazioni potrebbero essere le più svariate. Si potrebbe trovare in 15 ai 50 ma anche in 50 ai 15. E perfino in 50 ai 50! :mrgreen:
...............
Beh ti assicuro che trovarsi ai 50 in 15 è peggio che trovarsi in 50 ai 50. Rimane sempre che devi saper stare in gruppo, ma quando hai una 20/30ina davanti è come essere dietro camion e i 50 li fai a spasso. Se davanti nei hai 5/6, sei comunque più o meno al vento e senza contare che a quei ritmi dare il cambio tocca presto anche a te (sennò ti becchi tot insulti :rosik:) e se non ne hai salti. In 50 spesso 10 tirano e gli altri 40 se ne stanno belli accucciati dietro, specie se la velocità è elevata. :angrymod:
 

CARLOPR

Novellino
28 Ottobre 2013
15
0
Visita sito
Bici
MONTANA TOUR
Giustamente non sapendo la mia situazione non potete aiutarmi. Cercherò di spiegarmi meglio: allora sono alla terza uscita in bdc. venerdi ho fatto (circuito tor vergata) 55 km e sabato 60 km. Da circa due anni faccio spinning con una certa frequenza e costanza, facendo anche dei master da due ore. Faccio palestra (sala pesi). sono un po in sovrappeso di circa 3/4 kg....... non ho mai pedalato in gruppo. sarei pronto x farlo?
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Giustamente non sapendo la mia situazione non potete aiutarmi. Cercherò di spiegarmi meglio: allora sono alla terza uscita in bdc. venerdi ho fatto (circuito tor vergata) 55 km e sabato 60 km. Da circa due anni faccio spinning con una certa frequenza e costanza, facendo anche dei master da due ore. Faccio palestra (sala pesi). sono un po in sovrappeso di circa 3/4 kg....... non ho mai pedalato in gruppo. sarei pronto x farlo?

A mio avviso meglio che continui a pedalare a Tor Vergata magari provando ad agganciarti a qualche gruppetto che va più veloce e vedi come va, quando riuscirai a tenerli per 4-5 giri tranquillamente potrai provare a buttarti in gruppi un po' più numerosi, come sono quelli che partono da Cinecittà
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Oggi sono in palestra, ma se posso mi faccio vivo. Dovrai tenere un palloncino in mano però.......sennò come ti riconosco.
ciao.
vai dal saldatutto li di fronte e digli che sei un ciclista,almeno 5\6 amici nuovi te li fai e...............................pure qualche compagno d'uscitao-o

te c'entri sempre:mrgreen:

Giustamente non sapendo la mia situazione non potete aiutarmi. Cercherò di spiegarmi meglio: allora sono alla terza uscita in bdc. venerdi ho fatto (circuito tor vergata) 55 km e sabato 60 km. Da circa due anni faccio spinning con una certa frequenza e costanza, facendo anche dei master da due ore. Faccio palestra (sala pesi). sono un po in sovrappeso di circa 3/4 kg....... non ho mai pedalato in gruppo. sarei pronto x farlo?
provare,provare ,provare.......
le prime volte ce sbatti er grugno,poi te divertio-o
Pecora ciaoo, ti ringrazio per il coinvolgimento, ma io non sto a Roma :smile:
sto dove splende sempre il sole :) ciaoo
è un anno che non ti si vedeva,piu che al sole.................................pensavo stassi ar fresco:mrgreen:

aoooo so de brindisi e vivo a parma

nun ve posso esse d'aiuto

me despiace
bella fratè,c'hai ragione:mrgreen:

p.s. x tutti
me sò impicciato coi tag.........sarà l'età?