DEDACCIAI : Real Steel

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
72 euro? ma è cinese?!
io ho una giacca Santini e solo quella mi è costata 110€ sotto metto una maglia termica , per la salopette niente esco ancora con la estiva....si lo so devo comprarla invernale ma sono troppo impegnato con la bici e con sti maledetti freni.oggi sono arrivate anche le guaine e cavi...ecchecavolo è dal 31 ottobre che ho pagato !! CIAMILLO non ci sta facendo proprio una gran figura....sconsigliatissimo acquistare dal loro sito
 

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
72 euro? ma è cinese?!
io ho una giacca Santini e solo quella mi è costata 110€ sotto metto una maglia termica , per la salopette niente esco ancora con la estiva....si lo so devo comprarla invernale ma sono troppo impegnato con la bici e con sti maledetti freni.oggi sono arrivate anche le guaine e cavi...ecchecavolo è dal 31 ottobre che ho pagato !! CIAMILLO non ci sta facendo proprio una gran figura....sconsigliatissimo acquistare dal loro sito
No è originale rapha, l'ho comprato all'asta sulla baya da un utente, (ritirato a mano ovviamente) a cui un rappresentante della rapha passa del materiale, originale al 100 % c'è anche il certificato del produttore, mi sto preparando per prendere anche un completo estivo se ha qualche bazza, ma c'è ancora tempo!:mrgreen:
 

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
72 euro? ma è cinese?!
si lo so devo comprarla invernale ma sono troppo impegnato con la bici e con sti maledetti freni.oggi sono arrivate anche le guaine e cavi...ecchecavolo è dal 31 ottobre che ho pagato !! CIAMILLO non ci sta facendo proprio una gran figura....sconsigliatissimo acquistare dal loro sito
Quando ho assemblato la mia nerina ho preso il kit cavi e guaine cambio freno shimano road da lordgun su ebay, mi è arrivato il giorno dopo il pagemento!!!! Un boss insomma!!!!:mrgreen:
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Quando ho assemblato la mia nerina ho preso il kit cavi e guaine cambio freno shimano road da lordgun su ebay, mi è arrivato il giorno dopo il pagemento!!!! Un boss insomma!!!!:mrgreen:

Pensa che io ho fatto proprio il ragionamento opposto mi sono detto figurati è lui direttamente che produce quanto vuoi che ci metta ad arrivare....me la sono tirata da solo :bua::bua::bua::bua:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
verooooo...ne ha una anche mia moglie.......matematica zero!!!!! ma io ho contato anche lei nel mio cuore...ragazzi posso dire che mi lascia tutto il tempo che voglio per dedicarmi alla bici....+ di così.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
però volevo dire acquistato!!!!!!!!!!:ASSOLUTO RC BLACK MATT ora il gruppo...pero penso DURA ACE 9000. notteeeeeeeeeeeeeeeeeeedomani sveglia alle 5
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
essendo fuori produzione ci vogliono 2/3 week io non ho fretta tanto dopo il volo dalle scale ci rimetto un'poco a riprendermi comunque appena arriva fotografo il tutto..montato DA ruote red wind xlr 50 piega e attacco di spank deda 35 carbon reggisella WR compositi wrc sella flite flow pedali look keo carbon poi.....garmin 500 2 elite carbon patao....vado a cenare. notte
 

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
essendo fuori produzione ci vogliono 2/3 week io non ho fretta tanto dopo il volo dalle scale ci rimetto un'poco a riprendermi comunque appena arriva fotografo il tutto..montato DA ruote red wind xlr 50 piega e attacco di spank deda 35 carbon reggisella WR compositi wrc sella flite flow pedali look keo carbon poi.....garmin 500 2 elite carbon patao....vado a cenare. notte
Però...un bel mix ultraleggero!