DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
tu come ti trovi con il nerissimo,e se possibile sapere la tg che hai preso? Alto? Io 1,65 cavallo 78.8 busto 56.3....preso la S
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Il botto e' Dura ace io avevo il 7700 9 v e ci ho fatto piu' di 180.000 km dal 1990...affidabilissimo nel 90 pagato 850.000 lireeee
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
tu come ti trovi con il nerissimo,e se possibile sapere la tg che hai preso? Alto? Io 1,65 cavallo 78.8 busto 56.3....preso la S

Alto 1.80 taglia L cavallo 83 (si lo so ho la gambetta corta!!:cry:)
mi trovo bene.. molto bene.
E' strutturalmente molto massiccio (Tubi grossi e geometrie classiche)
In marcia il telaio risulta morbido nelle asperità del terreno e trasmette un senso di sicurezza e precisione.
Più di questo non ti so dire ho fatto ancora troppi pochi km!!!
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Alto 1.80 taglia L cavallo 83 (si lo so ho la gambetta corta!!:cry:)
mi trovo bene.. molto bene.
E' strutturalmente molto massiccio (Tubi grossi e geometrie classiche)
In marcia il telaio risulta morbido nelle asperità del terreno e trasmette un senso di sicurezza e precisione.
Più di questo non ti so dire ho fatto ancora troppi pochi km!!!

Io ho ultegra 6800 pagato 800euro!! comuqnue è un gruppo che funziona come ci si aspetta.
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Sparo la mia: per il livello amatoriale tutti i gruppi medi Veloce, Rival e 105 vanno bene, i medio-alti Chorus-Ultegra-Force sono forse già di troppo ma, ...Si vive una volta sola e io ti consiglierei il Dura Ace 11v (o un Red o un Campy top)o-o
 

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
tu come ti trovi con il nerissimo,e se possibile sapere la tg che hai preso? Alto? Io 1,65 cavallo 78.8 busto 56.3....preso la S
Io mi trovo decisamente bene, estremamente comodo e come dice @kj822001 molto preciso e solido, nel complesso lo trovo anche abbastanza reattivo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io l'ho montato dura ace 7800, affidabile e molto preciso, non nuovissimo ma sempre un top gear che al giorno d'oggi si trova a prezzi vantaggiosi!:-x
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Voi avete tutto il completo invernalee??
giubbino termico e calzamaglia??
di che marca lo avete??
stavo pensando di prendere da all4cycling il completo bdc fourm costa 134 euro quindi ottimo prezzo confronto gli altri..
Anche se abito a 20km dallo spaccio Nalini o meglio proprio dalla fabbrica (c'è anche MCipollini!!) e volevo andare a fare un salto la dove mi sono sempre trovato molto bene.. Voi che avete??
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ho corso sempre con Campagnolo super record e non dico quanti cambi ho fatto fuori ( probabilmente ero negato a cambiare io; manette ancora libere e poi indicizzate) li ho ancora in una scatola nel box poi messo DA ma più cambiato...è vero si vive una volta sola e per come la penso pure io.....vendo tutto quello che posso ma DURA ACE 9000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ha dimenticavo Il Sg. Daniele Arosio di DEDACCIAI strada veramente gentile e competente, ho chiesto l'altezza della calotta sterzo dell'ASSOLUTO RC e mi ha risposto velocissimo: 8,5 mm in alluminio e 15 in carbonio da segnalare nell'ordine.quasi quasi gli chiedo il disegno del telaio in AUTOCAD....notteeeee
 

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
Ha dimenticavo Il Sg. Daniele Arosio di DEDACCIAI strada veramente gentile e competente, ho chiesto l'altezza della calotta sterzo dell'ASSOLUTO RC e mi ha risposto velocissimo: 8,5 mm in alluminio e 15 in carbonio da segnalare nell'ordine.quasi quasi gli chiedo il disegno del telaio in AUTOCAD....notteeeee
Passami il DWG o DXF se te lo manda che così ne produco qualcuno in plastica con la 3d printer!!!!!o-o
 

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
Voi avete tutto il completo invernalee??
giubbino termico e calzamaglia??
di che marca lo avete??
stavo pensando di prendere da all4cycling il completo bdc fourm costa 134 euro quindi ottimo prezzo confronto gli altri..
Anche se abito a 20km dallo spaccio Nalini o meglio proprio dalla fabbrica (c'è anche MCipollini!!) e volevo andare a fare un salto la dove mi sono sempre trovato molto bene.. Voi che avete??
Completo maglia termica e salopette invernale team sky 2012 nella versione campione tour of britain con maglia bianca e tricolore della marca rapha, originale in lycra pagato 72 eurini!!!o-o
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Ha dimenticavo Il Sg. Daniele Arosio di DEDACCIAI strada veramente gentile e competente, ho chiesto l'altezza della calotta sterzo dell'ASSOLUTO RC e mi ha risposto velocissimo: 8,5 mm in alluminio e 15 in carbonio da segnalare nell'ordine.quasi quasi gli chiedo il disegno del telaio in AUTOCAD....notteeeee

Digli di passare a salutarci !!