DEDACCIAI : Real Steel

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Non so che articolo vada a sostituire ma sicuramente non il gladiatore, non il Ran e per il superscuro deda dice che ci saranno delle novità.. Secondo me terranno solo un modello del superscuro
 

MATRUCCI

Pignone
26 Gennaio 2009
173
22
GIOVINAZZO(BA)
Visita sito
Bici
BMCSLR 01DISC
Non so che articolo vada a sostituire ma sicuramente non il gladiatore, non il Ran e per il superscuro deda dice che ci saranno delle novità.. Secondo me terranno solo un modello del superscuro

Deda dice che "atleta" è un nuovo modello della linea stada, per cui ritengo che il telaio si aggiunge ai modelli esistenti. Mi piacerebbe capire in quale fascia se media o alta.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Pensa che vada a inserirsi nella fascia media con quel prezzo...un telaio da Competition.....meglio il TEMERARIO. [MENTION=16720]Benito[/MENTION] una foto per te che vai a rava oggi mi sono perso pure io...a zonzo per le vallate....:mrgreen:

IL SUPERSCURO....non dite il nome di quel telaio sapete " CHE NON MI PIACE".....:wacko:
 

Allegati

  • ERVE.jpg
    ERVE.jpg
    122,4 KB · Visite: 24

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
E' partita " l'OPERAZIONE 1000" cioè 1000 metri di dislivello al giorno..

Venerdì se il tempo tiene si sale al PASSO SAN MARCO e lì foto con L'ASSOLUTO!!!!:-x
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
lo so che mi sento infiltrato , ma visto che la sto finendo di montare vi metto una foto della mia btwin , se vi chiedete perche , be le tubazioni sono dedacciai :mrgreen: peso del telaio 1.3 kg e forcella 350 grammi :mrgreen:

xLnmURzl.jpg


BvqAGeCl.jpg


j2syssXl.jpg

:mrgreen:
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Pensa che vada a inserirsi nella fascia media con quel prezzo...un telaio da Competition.....meglio il TEMERARIO. [MENTION=16720]Benito[/MENTION] una foto per te che vai a rava oggi mi sono perso pure io...a zonzo per le vallate....:mrgreen:

IL SUPERSCURO....non dite il nome di quel telaio sapete " CHE NON MI PIACE".....:wacko:

Alla faccia se niente niente perdi l'equilibrio li ti ritrovano verso pantelleria!!
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
lo so che mi sento infiltrato , ma visto che la sto finendo di montare vi metto una foto della mia btwin , se vi chiedete perche , be le tubazioni sono dedacciai :mrgreen: peso del telaio 1.3 kg e forcella 350 grammi :mrgreen:

xLnmURzl.jpg


BvqAGeCl.jpg


j2syssXl.jpg

:mrgreen:

Bella! Complimenti. Non sarà la più leggera, ma tanto è la gamba, il cuore e la testa che fanno bello questo sport... o no!?!? 😊
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Vogliamo + informazioni..:mrgreen: si vede alluminio..ma poi...dai dai...scervellati e posta + che puoi...non si vive di solo CARBONIO...io ho ancora un MASTER DEL 90 colorato grafica MOTTET direttamente da COLNAGO e costava un botto senza ruote, pedali e sella nel 90 £ 2.417.000:cry:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Per l'ASSOLUTO ho venduto la DUCATI 900 SS e il mio impianto stereo..per il SUPERSCURO ROSA potrei vendere...vediamo vediamo....:old:sono vecchio.ahahahahhah

Già lo vedo ROSA CON SCRITTE BIANCHE......:eek:invidiosi!!!!!!!

ora devo sistemare la sella perché mi dà ancora problemini abbasserò di 2 mm...bohnon vorrei crearmi seri problemi
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Io abbasserò domani la sella..oggi si esce uno scarico leggero...e se non andrà ancora..ritornerò alla FLITE da 145..mm
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
A 2 km dal Passo SAN MARCO dietro front...strada sbarrata..era segnalato a valle...ma testa dura...ci risaliremo [MENTION=16720]Benito[/MENTION] per la foto promessa abbi pazienza..

questione sella mi sa che vendo la SLR carbon flow e rimonto la FLITE da 145 contro i 130 di larghezza della SLR...che pacco!!!!:wacko:
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Ragazzi io sto veramente cominciando a perdere la pazienza a tutto c'è un limite e da buon buddista non credo alla sfiga ,ma al karma si.....rattoppo la sella alla bella tanto per non rovinare i pantaloncini,uscita senza troppi sforzi giusto per stare tranquillo visto che se si dovesse rompere a metà giro sarebbero caxxxxtti amari sul serio, insomma faccio per rientrare e ...a 300mt da casa BAMMM esplode un raggio della ruota anteriore. (ARGHHHH) vabbeh ne ho anche di ricambio però che palle non ne posso piu, ora il mecc sicuramente sarà pieno di lavoro e mi sa che prima di martedi non si esce piu
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
lo so che mi sento infiltrato , ma visto che la sto finendo di montare vi metto una foto della mia btwin , se vi chiedete perche , be le tubazioni sono dedacciai :mrgreen: peso del telaio 1.3 kg e forcella 350 grammi :mrgreen:

xLnmURzl.jpg


BvqAGeCl.jpg


j2syssXl.jpg

:mrgreen:

Bella......e le tubazioni by dedacciai sono una garanzia.
A breve foto di una gladiatore che ha preso un mio compagno di uscite.....convertito a dedacciai, dopo specialized.....
o-o