Tutti al Terminillo. raduno centro italia

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
58
Roma
Visita sito
gran bel giro... giusto un pochino di vento :-)

grazie regà alla prossima :-)
Si ma due righe per sapere come è andata? Non so se vi può far piacere, ma vi ho pensato.
Io di contro sono rientrato stanotte da Sharm dove fino a giovedì è andato tutto bene, poi siamo stati colpiti dalla maledizione del faraone ed ancora ne paghiamo le conseguenze. :cry::cac::cac::cac::o
 

dru

Passista
Si ma due righe per sapere come è andata? Non so se vi può far piacere, ma vi ho pensato.
Io di contro sono rientrato stanotte da Sharm dove fino a giovedì è andato tutto bene, poi siamo stati colpiti dalla maledizione del faraone ed ancora ne paghiamo le conseguenze. :cry::cac::cac::cac::o

intanto grazie per il tuo pensiero... mi raccomando rimettiti presto!!!

allora come è andata? partenza in perfetto orario da rieti dove già il caldo si faceva sentire... mai come a roma.
primi 12 km in pianura e poi si inizia con la salita di morro. la giornata per me nn è delle migliori...devo evidentemente smaltire ancora le tossine della campagnolo... l'età avanza pure per me evidentemente :-)

arriviamo a presto a leonessa, ai piedi della salita e qui ci accorgiamo che tira un vento cane... ovviamente lo avremo contrario per tutta la salita.

da leonessa risaliamo la vallonina su un falsopiano (5 %) con questo benedetto vento dritto sparato in faccia. un pò di sollievo, dal vento, lo troviamo nel bosco... anche se qui a "infastidire" le gambe saranno le pendenze della strada spesso a doppia cifra. usciti da l bosco, ecco la ciliegina sulla torta: gli ultimi 2 km con il vento bello teso in faccia.

sosta al rifugio e poi via in discesa... dove troviamo ancora vento e ancora... contrario :-)

si rientra alle macchine per poi andare a farci un pò di tagliatelle, melanzane e salumi... spero che siano piaciuti al buon sepica e al bravo Sorgio.

al prossimo appuntamento bisogna essere piu numerosi, ok???

o-o
 

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
58
Roma
Visita sito
intanto grazie per il tuo pensiero... mi raccomando rimettiti presto!!!


al prossimo appuntamento bisogna essere piu numerosi, ok???

o-o
Figurati, ci sarei voluto essere, speriamo che si possa riorganizzare a luglio e che soprattutto possa venire.
Certo che affrontare tutto il giro con il vento contrario non deve essere stato tanto piacevole, però alla fine comunque vada è sempre una gran soddifazione.
Bravi ragazzi. o-o