zioferny

Novellino
1 Giugno 2006
74
4
Rivalta di Torino
Visita sito
Bici
Canyon
buongiorno a tutti
Ho acquistato da pochi giorni il 530.
Buona la possibilità di poter scaricare percorsi effettuati dal GPS sullo smartphone e da li su Strava, però . . . avevo capito/credevo, da quanto letto nella pubblicità, di poter fare anche l'operazione inversa, e cioè caricare percorsi da smartphone sul GPS, tramite WiFi (thetering) o Bluetooth, senza dover utilizzare il PC (che quando vado in vacanza non me lo porto dietro). Ed invece no. Sono io che ho inteso male quanto scritto nella pubblicità oppure non ho capito come si fa?
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
buongiorno a tutti
Ho acquistato da pochi giorni il 530.
Buona la possibilità di poter scaricare percorsi effettuati dal GPS sullo smartphone e da li su Strava, però . . . avevo capito/credevo, da quanto letto nella pubblicità, di poter fare anche l'operazione inversa, e cioè caricare percorsi da smartphone sul GPS, tramite WiFi (thetering) o Bluetooth, senza dover utilizzare il PC (che quando vado in vacanza non me lo porto dietro). Ed invece no. Sono io che ho inteso male quanto scritto nella pubblicità oppure non ho capito come si fa?

Se è un percorso di strava o simili devi per forza passare tramite pc se invece usi l app o dal loro sito dovresti riuscire a caricare la traccia come dici tu.
Se leggi sul manuale comunque lo spiega un pò meglio
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Molto strano.
A me dopo la reistallazone è bastato fare il login; non ho dovuto inserire di nuovo il codice del GPS e mi sono trovato i dati precedentemente caricati.
Non so spiegarmelo pure io, entravo con la pass di facebook, mi da pure il mio profilo ma viene sempre evidenziato che devo accoppiare l'UUID ma sempre quella risposta che è già accoppiato ecc. Ho perfino fatto una nuova registrazione ma sempre la stessa risposta. Ho installato l'altra app, Bryton Sport , e funziona molta bene mi da tutti i dati come l'altra, cambia solo la grafica, Grazie
 

Manueltop

Pignone
13 Maggio 2014
132
0
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Buongiorno a tutti. A breve dovrebbe arrivarmi il 530t che ho ordinato on line. Quali sono le prime operazioni da fare? Mettere in carica senza accendere per quante ore? Collegare al pc e aggiornare?
Grazie
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.171
3.254
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Buongiorno a tutti. A breve dovrebbe arrivarmi il 530t che ho ordinato on line. Quali sono le prime operazioni da fare? Mettere in carica senza accendere per quante ore? Collegare al pc e aggiornare?
Grazie

segui le istruzioni del manualetto di avvio rapido che è nella confezione, sono poche cose non ti preoccupare
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Poi se vuoi dal sito Bryton scarichi il manuale di utilizzo che ti da qualche notizia in più. Io ad un paio di quesiti ho trovato risposta li.

5 gg. che lo uso e per il mio livello di competenza in materia mi sembra un buon strumento. Utilizzo la staffa per la piega, il dispositivo è stabile, unica pecca alla quale bisogna fare l'occhio è che rispetto alla ruota il Bryton non rimane ben allineato.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.171
3.254
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
dalla pagina ufficiale FB

【Sync Data via Bluetooth】

Thank you all for your patience !
Bluetooth file transfer function is officially activated on NEW Bryton Mobile APP.

To optimize user experience in uploading activities, user interface and operation of NEW Bryton Mobile APP is redesigned for ease of use and intuitive operation.

Your Bryton device is required to pair with Bryton Mobile APP for the first time; then, you can just hit BLE Sync icon to sync all of your activities to Bryton Mobile APP at one time. No need to wait until all of activities are uploaded !! It can do the file transferring in the background, allowing you to check the uploaded activities. I believe you will love this thoughtful and intuitive design !

Provato ma non funziona, però non è ancora disponibile l'aggiornamento della App, aspettiamo fiduciosi.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
dalla pagina ufficiale FB

【Sync Data via Bluetooth】

Thank you all for your patience !
Bluetooth file transfer function is officially activated on NEW Bryton Mobile APP.

To optimize user experience in uploading activities, user interface and operation of NEW Bryton Mobile APP is redesigned for ease of use and intuitive operation.

Your Bryton device is required to pair with Bryton Mobile APP for the first time; then, you can just hit BLE Sync icon to sync all of your activities to Bryton Mobile APP at one time. No need to wait until all of activities are uploaded !! It can do the file transferring in the background, allowing you to check the uploaded activities. I believe you will love this thoughtful and intuitive design !

Provato ma non funziona, però non è ancora disponibile l'aggiornamento della App, aspettiamo fiduciosi.
l'APP si aggiorna da sola...basta lasciare l'App aperta sulla schermata home per qualche minuto...poi chiudi e riapri l'app...e sarà aggiornata alla nuova versione...ora supporta anche ftp (file trasfer protocol) dai bryton 100 e 310!!!