Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Qui si possono postare solo piselloni Paolo :-x


Ma infatti..... era più una foto artistica che altro.... vabbè..... io mi dissocio dal pensiero che potrebbe nascere, tamarro = omosessuale. A me piace il tubero!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
ragazzi già ser pecora mi tira le orecchie, " e non moderi mai, e pensi solo al viola fluo, e vuoi il topdigammasocialfaggiano, e questo, e quello...". insomma pensate a me, tengo famiglia, senza di me biginoz che fa? :cry:
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ma infatti..... era più una foto artistica che altro.... vabbè..... io mi dissocio dal pensiero che potrebbe nascere, tamarro = omosessuale. A me piace il tubero!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io invece me ne frego assolutamente. L'importante che mi piace. E che sono più svelto :asd2:
P.S. e come dice sempre mastro [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION]: siamo aperti per tutto e tutti
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
ragazzi già ser pecora mi tira le orecchie, " e non moderi mai, e pensi solo al viola fluo, e vuoi il topdigammasocialfaggiano, e questo, e quello...". insomma pensate a me, tengo famiglia, senza di me biginoz che fa? :cry:

tu lo fai bene il tuo lavoro come mod :eek:!!!

P.S. é l'angolo più divertente di tutto il forum, e sai perchè, perchè la moderi tu
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
io invece me ne frego assolutamente. L'importante che mi piace. E che sono più svelto :asd2:

P.S. e come dice sempre mastro [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION]: siamo aperti per tutto e tutti


Nulla contro gli omosessuali, ci mancherebbe! Ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede. Io sono per il tubero.... in ogni sua forma! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Nulla contro gli omosessuali, ci mancherebbe! Ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede. Io sono per il tubero.... in ogni sua forma! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tutti questi?
"Di solito sotterranei come in Solanum tuberosum (patata), Helianthus tuberosus (topinambur), Oxalis tuberosa (oca), Tropaeolum tuberosum (mashua), i tuberi possono essere, anche se raramente, aerei come in Dioscorea bulbifera".
:eek:
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Comunque biginoz mi ha mandato una cartolina. Da Zurigo. Scrive che si trova benissimo e che esige che il tamarraduno 2017 si tenga lì nei dintorni. Mi spieghi che diavolo di pillole gli hai dato, compadre????? :)
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
mio amico, quello che ha comprato 3 salopette, può venire anche lui al raduno?

amico.jpg
[/url] gratis bilder[/IMG]
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Oggi un po ventoso ma tiepido..... 3/4 d'obbligo..... e il lago è sempre una meraviglia..... siete pronti? Vi sto aspettando!! Ihihi

37dea8038b2d44d81d0bedab89c9d36f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Oggi un po ventoso ma tiepido..... 3/4 d'obbligo..... e il lago è sempre una meraviglia..... siete pronti? Vi sto aspettando!! Ihihi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ridi pure! Qui stà piovendo da una settimano di continuo, se continua così posso andare al lavoro col canoa :bua:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io invece mi sto allenando come mi avete detto.... mi sto allenando a non pedalare.... erano due settimane che non andavo, mi sono dato completamento alla corsa in montagna....

a4a385085bf105ca7f1092e4ae8db3f5.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
No, perché lo decidiamo sul posto quando siamo tutti, per alzata di mano..... ho due giri da proporre..... ma non chiedermi mappa, tieniti la sorpresa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk