Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
da te in cantina? ma allora quello che sta da me e mangia a scrocco da quindici giorni chi è?

conchita_wurst_orf_00_orf_by_thomas_ramstorfer.jpg
[/url] Kostenloses Bilderhosting[/IMG]

se è questo è suo fratello gemello
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Cercherei di anticipare tutto di almeno 1/2 ora, 1 ora se possibile. Ritrovo alle 15-15.30, partenza 15.30-16.00...sempre se possibile per tutti. Ci godiamo un po' meglio il tutto imho, senza patemi di orari e con il sole più alto.

o-o

quoto! Anche perchè ho paura quando è buio. Mia mamma (italiana, sic!) diceva sempre che di sera ci sono gli uomini brutti e cattivi per le strade :asd2:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Cercherei di anticipare tutto di almeno 1/2 ora, 1 ora se possibile. Ritrovo alle 15-15.30, partenza 15.30-16.00...sempre se possibile per tutti. Ci godiamo un po' meglio il tutto imho, senza patemi di orari e con il sole più alto.



o-o



Ho proposto le 16 perché avevo proposto a suo tempo le 12 e mi era stato detto che era troppo presto.

Quindi a questo punto direi...... decidete voi un orario, io finisco alle 13 di lavorare, dalle 14 in poi qualsiasi orario va bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Vorrei pernottare qui. Che dici [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] ? Lo conosci ?



http://www.arcosole.com/



Non lo conosco..... conosco la zona dove si trova, in mezzo alle campagne, zona soleggiata ma non conosco i proprietari.


Per cena del 14 io proporrei un ristorante dove fanno da Dio la carne salada, piatto tipico della zona..... magari antipasti di salumi e sottaceti, tris di primi e carne Salada cotta come secondo....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Non lo conosco..... conosco la zona dove si trova, in mezzo alle campagne, zona soleggiata ma non conosco i proprietari.


Per cena del 14 io proporrei un ristorante dove fanno da Dio la carne salada, piatto tipico della zona..... magari antipasti di salumi e sottaceti, tris di primi e carne Salada cotta come secondo....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bene bene. io probalimente ho il pacco domani. Oggi non ero a casa quando é venuto il postino. Farò sapere che cosa ho ricevuto :mrgreen:
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Non lo conosco..... conosco la zona dove si trova, in mezzo alle campagne, zona soleggiata ma non conosco i proprietari.


Per cena del 14 io proporrei un ristorante dove fanno da Dio la carne salada, piatto tipico della zona..... magari antipasti di salumi e sottaceti, tris di primi e carne Salada cotta come secondo....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

P.S. se forse hai la cortesia di spiegarmi che cos'è carne salada...:eek:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
3dd3fbf7782e712cedbe0d22a9010146.jpg


Carne di manzo marinato in sale/pepe/spezie per 40 gg in botti di rovere.
Servita cruda (tagliata fina) e cotta (tagliata più grossa.... nell'ordine di 1 mm)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
3dd3fbf7782e712cedbe0d22a9010146.jpg


Carne di manzo marinato in sale/pepe/spezie per 40 gg in botti di rovere.
Servita cruda (tagliata fina) e cotta (tagliata più grossa.... nell'ordine di 1 mm)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con pezzetti di parmeggiano? Vaccaboia, vengo domani....che vino si prende?
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Con scaglie di parmigiano o rucola o anche solo un filo d'olio dell'Alto Garda.... la carne è già saporita di suo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho proposto le 16 perché avevo proposto a suo tempo le 12 e mi era stato detto che era troppo presto.

Quindi a questo punto direi...... decidete voi un orario, io finisco alle 13 di lavorare, dalle 14 in poi qualsiasi orario va bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


FACCIAMO PARTENZA ORE 15.00, max 15.30, OK PER TUTTI ?



Non lo conosco..... conosco la zona dove si trova, in mezzo alle campagne, zona soleggiata ma non conosco i proprietari.

Ok dai prenoto lì, anche per Somec. o-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Con scaglie di parmigiano o rucola o anche solo un filo d'olio dell'Alto Garda.... la carne è già saporita di suo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora, ho ricevuto anch'io, bellissima. Quasi tutto in ordine. Soltanto uno sbaglio. Invece delle saloppette M mi hai mandato L. come facciamo?
P.S. il fondello è blu, è quello top?
saluti e grazie
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
buona la carne salada! quando facevo l'università da quelle parti, carne salada, canederli e strangolapreti erano le mie cose preferite (quando me li potevo permettere...)

arrivata la tutina, molto bella, l'ho provata e mi sono sentito come il Melandri dopo la partenza del treno...