Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ca...o, tu ti ricordi del Velosolex?! Ne avevo uno a qei tempi. Quando pioveva dovevi pedalaere come un matto, e avevi sempre le mani nere :mrgreen:

come no, ce l'aveva mia zia... i suoi novanta chili li portava senza apparente sforzo, però da noi la salita più tosta è dell' 1%...

non mi ci hanno mai fatto avvicinare, però... dici che i miei traumi infantili derivano da li?
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
come no, ce l'aveva mia zia... i suoi novanta chili li portava senza apparente sforzo, però da noi la salita più tosta è dell' 1%...

non mi ci hanno mai fatto avvicinare, però... dici che i miei traumi infantili derivano da li?

penso di sì. I fighi della mia età avevano la Vespetta da 50, io col Velosolex, trauma per tutta la vita.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
come no, ce l'aveva mia zia... i suoi novanta chili li portava senza apparente sforzo, però da noi la salita più tosta è dell' 1%...



non mi ci hanno mai fatto avvicinare, però... dici che i miei traumi infantili derivano da li?


Da noi la salita più tosta è al [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] però il giro del raduno presenta salite con pendenza max al 6/7%....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, eccomi......

Domani volevo spedire, sto facendo i pacchetti adesso..... mi servirebbe sapere indirizzo di [MENTION=7133]mika[/MENTION] (se non aspetti il raduno), [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] (stesso discorso di Mika) [MENTION=52650]Somec[/MENTION] e [MENTION=33049]maxnovello[/MENTION].

Grazieeeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
chi è ancora indeciso che cosa comprare per la tutina pink. Sono svelti, lo dimostra Bouhami...:asd2:

sidi.jpg
[/url] bilder kostenlos[/IMG]
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Ciao Ragazzi, eccomi......

Domani volevo spedire, sto facendo i pacchetti adesso..... mi servirebbe sapere indirizzo di @mika (se non aspetti il raduno), @bdiegoz (stesso discorso di Mika) @Somec e @maxnovello.

Grazieeeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho il dubbio di non ricevere i tuoi mp.
Ti ho mandato un messaggio con il mio numero di cellulare.
Usa quello per comunicarmi iban e totale da pagare perchè ad oggi non ho ricevuto nulla

Grazie
Ciao
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ho il dubbio di non ricevere i tuoi mp.
Ti ho mandato un messaggio con il mio numero di cellulare.
Usa quello per comunicarmi iban e totale da pagare perchè ad oggi non ho ricevuto nulla

Grazie
Ciao

penso propio anch'io. [MENTION=11792]joetarna[/MENTION]: hai ricevuto? avevo gia mandato tempo fà
:eek:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
[MENTION=52650]Somec[/MENTION], si ricevuto il tuo mp..... ed anche email..... tuo pacco già fatto!
[MENTION=33049]maxnovello[/MENTION], non vedendo tuo mp, la tua divisa l'ho già venduta ad altro interessato.... mi spiace.





[emoji14][emoji14][emoji13][emoji13][emoji13][emoji12][emoji12][emoji12][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sto scherzando. Comunque finora non ho ricevuto tuo mp con cellulare.
Scrivimi qui [email protected]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
chi è ancora indeciso che cosa comprare per la tutina pink. Sono svelti, lo dimostra Bouhami...:asd2:



sidi.jpg
[/url] bilder kostenlos[/IMG]


Che spettacoloooooo ... stavo pensando in questi giorni di sostituire scarpe bdc.. che favola queste!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon giorno, eccomi con nuove notizie.

Stamattina ho spedito tutto..... ho speso più del previsto, mi sa che le poste hanno aumentato il tariffario.....

Posta raccomandata 1, anziché 7 euro come prevedevo, sono 11,80 euro. Non fatemi il bonifico, se pagate più di un euro di commissione, me li darete al raduno.
[MENTION=52650]Somec[/MENTION], spedizione a Zurigo ammonta a 23,70 euro..... sticazzi!! [emoji33][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Aggiungo che ho spedito a tutti con posta raccomandata 1, escluso bdiegoz che ho fatto pacco celere 3 e Somec.

Il posta raccomandata 1 ci mette un giorno lavorativo ad arrivare quindi domani dovrebbe arrivare. Se non vi arriva me lo comunicate che chiedo il rimborso e poi vi bonifico le spese spedizione che avete sostenuto.

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Buon giorno, eccomi con nuove notizie.

Stamattina ho spedito tutto..... ho speso più del previsto, mi sa che le poste hanno aumentato il tariffario.....

Posta raccomandata 1, anziché 7 euro come prevedevo, sono 11,80 euro. Non fatemi il bonifico, se pagate più di un euro di commissione, me li darete al raduno.
[MENTION=52650]Somec[/MENTION], spedizione a Zurigo ammonta a 23,70 euro..... sticazzi!! [emoji33][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:eek: