Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
No problem..così ho la scusa di mangiare a pranzo...tanto in maggio c'è luce fino a tardi. Anche se partiamo alle 14 o alle 15 dove è il problema ?


Ma il resto del programma del raduno qual è ? Si organizza qualcosa di fico ?

una bella mangiata, al ITALIANA please......
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.230
1.367
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
È abbastanza rosa shoking?
ebd2d35f0702873cb80912248a8a3d50.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:mrgreen:vacca -----:mrgreen::mrgreen:


o-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
allora, facciamo chiodi con testa (scusate sono Switzero...). Chi viene sicuramente (a parte di brutto tempo, tzunami, terremoti etc)?

Somec [MENTION=7133]mika[/MENTION] [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] [MENTION=11792]joetarna[/MENTION]
....
....
....
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Volevo dirvi che non vengo al raduno e non voglio nemmeno la tuta shock pink perchè ho appena acquistato un telaio in carbonio full black con baffetto rosso, e le ruote alto profilo tutte nere bianche e rosse con le scritte grandi e appariscenti che neanche Tarzan...
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Volevo dirvi che non vengo al raduno e non voglio nemmeno la tuta shock pink perchè ho appena acquistato un telaio in carbonio full black con baffetto rosso, e le ruote alto profilo tutte nere bianche e rosse con le scritte grandi e appariscenti che neanche Tarzan...

tra mezz'ora mollo ufficio e ti mando il mio psichiatra bginoz in assetto da combattimento
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=7133]mika[/MENTION]

ho delle pilloline di ogni colore che dimentichi subito questa idee strane...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
tra mezz'ora mollo ufficio e ti mando il mio psichiatra bginoz in assetto da combattimento

E' arrivato... ha detto che il telaio in carbonio cinese, con 8 strati di lucido trasparente, è molto bello..con quel baffettino rosso, così, molto trendy


[MENTION=7133]mika[/MENTION]

ho delle pilloline di ogni colore che dimentichi subito questa idee strane...

Le voglio nere col baffettino rosso...ce le hai ?
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION]
sono molto preocupato, che cosa facciamo col nostro mika?
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
No problem..così ho la scusa di mangiare a pranzo...tanto in maggio c'è luce fino a tardi. Anche se partiamo alle 14 o alle 15 dove è il problema ?





Ma il resto del programma del raduno qual è ? Si organizza qualcosa di fico ?



Il resto del programma, scottato dall'anno scorso, aspetto qualche settimana prima della data di ritrovo per organizzare qualcosa.... l'anno scorso ci ho messo la faccia e alla fine non si è fatto nulla..... quindi quest'anno aspetto fino all'ultimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Il resto del programma, scottato dall'anno scorso, aspetto qualche settimana prima della data di ritrovo per organizzare qualcosa.... l'anno scorso ci ho messo la faccia e alla fine non si è fatto nulla..... quindi quest'anno aspetto fino all'ultimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai ragione e mi dispiace. Ma penso quest'anno è differente, siamo già in 4....Basta già per un raduno :mrgreen:
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Speriamo che [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION] venga anche lui... Che dici Ser ? o-o

sarebbe divertente, anche sè non ha la bici viola, rosa, pink etc.......(penso). E puoi credo che sia mezzo compatriota, Switzero del Ticino :mrgreen:, beh non sono Switzeri veri...:mrgreen::mrgreen:
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Il resto del programma, scottato dall'anno scorso, aspetto qualche settimana prima della data di ritrovo per organizzare qualcosa.... l'anno scorso ci ho messo la faccia e alla fine non si è fatto nulla..... quindi quest'anno aspetto fino all'ultimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione joe,scusa ancora :(
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.610
98
dove capita
Visita sito
Speriamo che [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION] venga anche lui... Che dici Ser ? o-o

Il 14/05 dunque? Non so...cerco di vedere se riesco. Quest'anno è micidiale tra infortuni, impegni e casini...:-(

sarebbe divertente, anche sè non ha la bici viola, rosa, pink etc.......(penso). E puoi credo che sia mezzo compatriota, Switzero del Ticino :mrgreen:, beh non sono Switzeri veri...:mrgreen::mrgreen:

-Ho una bici viola (in alu, ma vabbé..)
-Ho 2 maglie rosa (una rapha ed una regalata da Nibali, che non fanno tamarro, ma tant'è)
-I ticinesi sono sfizzerissimi. Come quelli dell'Appenzeller, ma di buonumore :-)
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Il 14/05 dunque? Non so...cerco di vedere se riesco. Quest'anno è micidiale tra infortuni, impegni e casini...:-(



-Ho una bici viola (in alu, ma vabbé..)
-Ho 2 maglie rosa (una rapha ed una regalata da Nibali, che non fanno tamarro, ma tant'è)
-I ticinesi sono sfizzerissimi. Come quelli dell'Appenzeller, ma di buonumore :-)

:mrgreen:
spero niente di grave (infortuni)